about a girl
di Xiovi

07/07/13, ore 22:54

Trovo questo capitolo un po' scrauso se mi permetti il termine,
i dialoghi sono piuttosto improbabili e poi boh, sei frettolosa, prova a soffermarti di più sull'idea che hai in testa.

07/07/13, ore 22:52

Ciao, Non ci sono molti errori grammaticali, c'è un po' di confusione però.
Lo svolgimento è narrato troppo velocemente, non è ben chiaro ciò che accade, ad ogni modo la storia sembra curiosa.

Spero di potere lasciare una recensione positiva la prossima volta :)

07/07/13, ore 13:52

Carissima Celeste,
Come vedi ho mantenuto la promessa e sono qui! ahahaha Devo dire che, se hai detto a me di essere brava ... tu non scherzi mica, eh! E' davvero affascinante il modo in cui descrivi le ambientazioni e mi piace molto la tua scelta di parole così ricercate e incisive. Da un senso d vera professionalità!
Per quanto riguarda la storia, mi è piaciuta molto la scelta dei nomi per i personaggi, sono tutti così rari! E in particolare mi ha colpito il rapporto tra nonna e nipote così unito grazie ai Beatles ... e la richiesta di Across the universe in punto di morte è stata davvero la ciliegina sulla torta ... ora saprò cosa fare quando sarà il mio turno! ahahah
Spero che continuerai presto, sono curiosa di sapere che hai in serbo per noi dato che ora sappiamo ben poco, ma questa perdita di sensi ... Mmmmm è un dettaglio così interessante! ahahaha :3
Kiss! <3
Chiara

06/07/13, ore 03:02

Salve,
Allora, comincio col dire che dovresti stare attenta ai vari spazi dopo virgole e punti. Non ci sono molti errori grammaticali anche se ho notato che hai messo l'apostrofo a qual è.
La storia di per sè mi ha incuriosito un po' per il dubbio che lascia alla fine ma si svolge troppo velocemente. Non si riesce a capire bene com'è Juniper (Perché questo nome così particolare?) e il non si riesce a capire una cosa che subito ne subentra un'altra. Se posso dare un umile consiglio dovresti soffermarti un po' di più sui pensieri dei personaggi, perché io dall'introduzione mi sarei aspettata quello ma, ovviamente, non sono io la scrittrice.
Spero di leggere un continuo migliore, perché se gestita bene potrebbe diventare anche una bella storia. Attenzione a non far diventare la protagonista una delle classiche Mary Sue che abbondano in questo fandom.
Un saluto,
Alice