Len Kagamine Errore
di _m i z u k i_

24/08/13, ore 23:03

Ciao da Nyan-chan! Allora... innanzitutto... oddio come ti capisco. Anche io adoro Len, no, ma che dico, lo AMO INCONDIZIONATAMENTE *-* Anche per me è il mio idolo, ma fortunatamente conosco persone che mi capiscono e hanno le mie stesse passioni!!! (grazie Sumy-chaaan =w=) comunque non è sempre detto che tutti quelli che ascoltano Justin o i One Direction siano... "antipatici" XD io ad esempio sono una Directioner, ma... anche Lennino è Lennino, cavolo! Nessuno è come lui!!! *-* e sono una grande fan sia dei 1D (i miei idoli num. 1) che dei Vocaloid (idoli num. 2 XD)! :3 per quanto riguarda la creepy... wow! Mi ha fatto venire i brividi XD brava, scritta benissimo e ti fa venire... paura di youtube(?) XD ancora brava! Bacioni Nyan_chan :3

06/07/13, ore 14:43

Nuuu ank'io adoro lennino<3 non sei l'unica che viene presa in giro per il fatto che ascoltiamo musica giappinese di personaggi che non esistono :'( peró esistono nei nostri cuori e, soprattutto,nella nostra fantasia che puo essere trasformata in fanfiction (come la tua);-)...non è la atoria piu inquietante che ho letto,peró mi è davvero piaciuta! W Len e ciau al prossimo capitolo!
P.S.: cmq la maggior parte della gente che prende in giro ragazze come noi si ascolta justin biberon e gli.one direction -_-

05/07/13, ore 20:24

Ciao Lenka_Sama, piacere di conoscerti! Io sono IbbyKiseki, ma se vuoi puoi chiamarmi Ibby. <3

Allora, parliamo della storia. Molto carina, non ho trovato errori ^^ Brava! Era carino anche il riferimento iniziale alla Divina Commedia :D Davvero azzeccato, poi! :33333
Mi è piaciuta molto, soprattutto per come sei riuscita a far prendere dalla trama il lettore, nel senso che... Beh, mentre leggi hai l'ansia. Io mentre leggevo ogni tanto guardavo dietro di me XD Avevo un po' paura ^^''
La metto tra le Ricordate, sì. ^^

Poi, poi... Beh, Rin e Len sono la mia coppia e i miei Vocaloid preferiti, il mio OTP Assoluto *^* quindi è un punto in più OuO
Alla prossima, chu!
Ibby
(Recensione modificata il 05/07/2013 - 08:25 pm)
(Recensione modificata il 05/07/2013 - 08:29 pm)

05/07/13, ore 18:07

Ciao! :) allora...benvenuta in questa sezione Lenka_sama! *tende la mano* io sono marghi-chan o macchan, come preferisci :)comunque... parto dal presupposto che anche a me dicono tutti "come fa ad essere il tuo idolo quello, ascoltati i one direction", perché il mio idolo è morto :'( è freddie mercury (lo conosci?), perciò capisco cosa provi la protagonista, a proposito...si scrive I one direction, no GLI one direction, è scorretto, ma a parte questo non ho trovato errori ^^ bravissima! Allora, questa creepy dei vocaloid mi piace tanto, sai? Il rating è azzecatissimo per la storia, perciò brava ^^ poi la storia mi piace molto, abbastanza ansiogena, ma bella *^* perciò brava! La metto tra le ricordate :3 spero scriverai altre creepy, ciaooo :)

05/07/13, ore 16:11

Ciaoo XD
Anche per me Len è il mio idolo X3 ma naturalmente insieme a Rin <3<3
Devo dire che questa creepypasta mi è piaciuta molto XD infatti la metterò nelle ricordate. All'inizio pensavo che stessi raccontando di come hai conosciuto a Len e invece me ne sono accorta dopo che era una creepypasta, adesso io non ti avevo mai vista in questo fandom e tu non hai mai visto me quindi penserai che sono una matta O_O ma va be, lo sono veramente -.-ma perché hai messo coppia "het" se non ce ne sono? un'altra cosa, perché hai messo rating arancione se questa è da verde? va bo
Sayounara! ^.^
(Recensione modificata il 05/07/2013 - 04:16 pm)