Future.
di Ollieparawhore

27/07/13, ore 15:34

okay,seconda recensione in un giorno ouo
la storia mi piace ed è scritta bene,solo non farla diventare banale.
cioè mi spiego,ormai la maggior parte delle ff sui paramore sono a tema joshley,nelle quali josh si pente e rivuole Hayley,ecc...
però con il fatto della storia taylor\zac è più particolare c:
continua presto,sjdshkjsfio
un bacio e tanto (par)amore,di nuovo :3

27/07/13, ore 14:54

ho appena iniziato a leggere la tua storia ed è stupenda! scrivi molto bene e la storia mi piace un sacco c:
la canzone è stupenda,mentre leggevo non ho potuto evitare di far cadere anche io qualche lacrima ouo
continua così! anche se mi meraviglia un po' il fatto che non hai moltissime recensioni,visto che la storia è molto bella.
vaby,mi dileguo :3
adios e tanto (par)amore c:

22/07/13, ore 00:23

Ciao ho letto adesso questa storia.. Che dire, lo slash non mi piace tantissimo, tuttavia la fan fiction la trovo molto profonda e scritta bene, complimenti :) Bello questo capitolo, anche se mi verrebbe da spaccare il naso di Josh, ma ok :) Alla prossima :) Federica :)

17/07/13, ore 19:13

Che bei capitoli ! Mi son piaciuti molto. :)
Prima di tutto , una standing ovation per la scelta delle canzoni , che io amo con tutto il cuore. Bellissime !
Poi parlando dei personaggi , mi piace questo parallelismo fra Taylor e Hayley e Zac e Josh : i primi due che consolano e gli altri che si aprono , esprimendo ciò che provano , ho visto qualche citazione , sopratutto nella prima parte e sai quanto mi piacciono !
Mah , non aspetto altro che il nuovo capitolo , sperando che qualcuno recensisca questa storia , dandoti i crediti che meriti !
A presto ! :D

prima di tutto , applausi per il titolo ,  tratto da A Little Bit Of Truth degli YMAS <3
secondo : WOW ! Avevo completamente ignorato l'esistenza di Jenna e questo colpo di scena ha scosso la storia , decisamente. Credo sia un capitolo gradevole e divertente haha , e mi piacciono le citazioni diffuse alle canzoni. Allo stesso tempo rimane drammatico , bisogna riconoscerlo.
Ora mi hai ancora più incuriosito sul proseguimento haha
A presto , non tardare ! :D

11/07/13, ore 23:23

AWWWE ! Sei sempre dolce. C:
Come ho sentito la canzone ho pensato ad un ritorno di Hayley alla tastiera , stile We Are Broken. Allora , mi piace come Josh e Hayley si siano rincontrati. E' vero , io ho un sentimento contrastante per Josh , m'irrita un pò dopo tutto quello che è successo ma naturalmente non lo posso odiare e lo preferisco lontano dai Paramore ; comunque mi sorprende questa svolta , Josh è un uomo sposato e vuole indietro la sua vecchia fiamma Hayley , mi suona strano ma ne voglio sapere di più. :)
Non sapevo di questo scontro tra Chad e Josh e ora , informandomi di più , i testi di BND hanno ancora più senso !
Mah , Chad mi è sempre stato indifferente , nonostante tutto.
Aspetto con ansia il seguito ! :)

10/07/13, ore 00:19

gentilissima come sempre:)
e comunque WOW , mi hai veramente colpito ! Aldilà della tua ottima scrittura , assolutamente non scadente , la storia si è veramente evoluta. Non mi aspettavo assolutamente arrivassero a baciarsi. Taylor che cerca un ancora , una speranza ,  mi ha veramente ispirato e mi ci rivedo molto in quasi tutto il capitolo  (mi son scordato di farti i complimenti per Taylor che ascolta gli YMAS nel primo capitolo <3) ; mi ha veramente sorpreso l'evoluzione della storia , la direzione che stà prendendo.
Ottimo , continua così ! Aspetto di più.:)

09/07/13, ore 15:24

Ma che dolce ! Grazie ! C:
Comunque questo è decisamente un bellissimo capitolo ! Sopratutto perchè mi ha permesso di mettere da parte l'indifferenza , diciamo la mia cecità nei confronti di Josh , nel senso che cerco di non pensarci nemmeno. Lo rispetto ancora ma cerco di evitarlo.
Mi è piaciuta la canzone , ho immaginato Josh mentre la suonava , non sò perchè.
Sono bellissime le citazioni e hai reso quasi palpabile l'immagine di Josh che piange pensando ai suoi vecchi amici. Stupendo.
Aspetto con ansia il prossimo! :)

08/07/13, ore 20:12

Io non adoro le Joshley , ma questa è veramente molto bella.
Adoro sia il primo che il secondo capitolo , credo siano veramente belli. Mi piace come il primo racconti di un'amicizia finita e questo di un'amore terminato.
Mi piace molto la scelta della canzone , l'ho letta con quella e rende molto l'idea.
Voglio proprio vedere come continuerà !
A presto ! :)