Moonlight Sonata.
di cheesecake94

22/01/08, ore 22:14

Beh, dopo aver letto la mega recensione che hai lasciato a canzone per un'amica, non potevo non passare a leggere almeno una delle tue storie...e ho scelto bene, direi! Sarà che amo il personaggio di Kelsi (mi sento molto simile a lei), sarà che hai descritto un Troy migliore di quello del film, ma questa storia mi è piaciuta davvero tanto, e bada che è raro che io legga storie non romantiche! Kelsi è resa, a mio parere, alla perfezione. E' dolce, chiusa, sembra quasi che l'aver trovato delle persone che le vogliono bene davvero le faccia un po' paura, perché non ci è abituata... è una persona diversa e, per questo, speciale. Molto bello il finale del secondo capitolo (li ho letti tutti e due, ma commento una volta sola), dimostra quanto sappiano essere di supporto degli amici se sono veri e sinceri...e il dolore di Kelsi, forse uno dei più grandi alla quale la vita ci pone davanti, è descritto a meraviglia, è commuovente e struggente. In una parola? Bellissima

20/01/08, ore 14:05

O.o Ho appena capito che questa mini long è finita!! XDDDD Bellissima, profonda. Brava! Kisskiss

19/01/08, ore 21:02

*-*Quante volte dovrò ripeterti che sei una scrittrice fantastica prima di stufarmi? Tanto vale dirlo sempre, all'infinito!!! Bravissima, questo capitolo è toccante, così profondo... Situazioni del genere sono tragiche e per niente facili da gestire, ed è importante la presenza di veri amici. Hai saputo esprimere i sentimenti di Kelsie con affetto e autorevolezza positiva: nonostante trasparisse dolcezza e amicizia, sei riuscita a mantenere intatto il tuo "registro": sei bravissima!! ^^ Non vedo l'ora di scoprire quello che farà la piccola Beethoven/Playmaker!! ^^ Kisskiss

19/01/08, ore 18:24

hai colpito eccome!! bella, bella davvero questa ff!! bravissima!!

19/01/08, ore 18:02

hai colpito eccome nel segno! L'hai disintegrato, il segno! L'ultima parte del capitolo è quella che mi è piaciuta di più, hai saputo far dire ad ognuno la cosa più adatta al suo personaggio, e la foto è davvero dolce anche se è un pezzo breve mi è rimasta impressa! Bravaaaaaaa!

19/01/08, ore 15:10

ciao!!! Miiiii che bella questa ff!! Mi piace molto quando viene valorizzato il personaggio di Kelsie, è un... come si dice? ^^ Un personaggio che si può plasmare, si può rafforzarlo e mostrare i suoi punti deboli. ^^ Davvero, sei stata molto molto molto brava!!! Mi dispiace solo di una cosa: forse Kelsie non si fida del gruppo, altrimenti si sarebbe confidata, no?? O.o Ma ora c'è super-Troy!! XDDDDDD Aspetto il prossimo capitolo... !! ^^ Kisskiss

19/01/08, ore 11:05

è bellissima!!! brava davvero...non vedo l'ora di leggere il seguito!!

18/01/08, ore 22:35

p.s. ti prego aggiorna presto, sta sera, perchè io domani mattina parto!!!!!!!!!!!ç_ç ti prego aggiorna presto!!!!!!!!!!!^^

18/01/08, ore 21:59

ma che dolce e triste... dimostri come sempre un grande talento perchè si capisce che non c'è amore tra i due, solo amicizia che in realtà non è ancora del tutto nata... ma che spero si consoliderà nel prossimo chap anche se, in questo genere di situazioni, stare accanto a chi soffre è il massimo che si possa fare, spero che Troy ne sia all'altezza!

armony_93
18/01/08, ore 21:00

bella! mi piace questo fatto dell'amiciza...è così dolce! tvb bax bax ciao

18/01/08, ore 20:45

oddio non ci posso credere!a cosa non lo so nemmeno io, sappi soltanto che le tue ficcy sono tutte bellissime, mi piace un casino come scrivi, sei bravissima! baci