Six Kisses, One Ship
di Cocol_Sasso_97

24/07/13, ore 20:36

Buonasera! Piacere sono Vicky, grande fan di Loki (mi piace chiamarlo con il suo vecchio nome TOT)
Alluoooora la raccolta mi piace molto ed è per questo che va subito nelle seguite. Noto con piacere che ci sono altri due capitoli che andrò subito a leggere :3
Mi piace molto il fatto dei baci diversi... I titoli in inglese poi.. Molto originale davvero ^^ E di questo mi complimento con l'autrice.
Parlando di questo primo capitolo, mi è piaciuto molto, perfettamente IC e anche molto fluffosa :D
AMO. LE. COSE. FLUFFOSE.
E poi se sono scritte così bene.. Mi viene da sciogliermi :3
Non mi trattengo oltre e passo all'altro
Alla prossima
SCIAU

Lu*

06/07/13, ore 19:27

Ciao Cocol, eccomi qui in elegante ritardo U.U (Ultimamente sono sempre -e in tutto- in ritardo!)
Ma, per tua sfortuna, io ci sono sempre quando si parla di Lories, ti avevo avvisato in precedenza ;)
Allora... che posso dire di questa fluffosissima raccolta che inizia con un capitolo pucciosamente fantastico? 8D
Non lo so, ma mi farò venire in mente qualcosa, perché questa storia promette non bene, di più.
Non mi aspettavo che avresti iniziato con loro due quando erano ancora sotto contratto con Karin... ma! Meglio così, perché qui Leo e Aries sono dannatamente teneri.
Lui che si preoccupa ogni volta che la padrona chiama la povera Aries, e sempre lui che ingigantisce le sue storie per farla divertire >_< che dolcezza!
E Aries poi?! Lei è la perfetta rappresentazione del termine "kawai" ma anche del termine "pucciosità" U.U insomma... per non far preoccupare il suo amico, fa finta di niente nonostante le angherie da parte di Karin... povera Aries... mi fa tanto pena... meno male che c'è lui, Loki U_U
Beh... davvero brava, sei sempre più un genio, davvero =3=
E non diciamo stupidaggini, di Lories non ce ne sono mai troppe U_U
Okay, mi eclisso ;)
Ti saluto
Ciao e
A preeeesto
Whiteney!

06/07/13, ore 17:40

Te lo avevo detto che sarei arrivata, mia cara regina del fluff, xD

Che dire, come al solito, hai scritto una cosa adorabile, semplicemente dolcissima, uwu
Non vedo l'ora che aggiorni! **

05/07/13, ore 22:35

Ma quanto fluff :3
Sono cosi tenerissimi e coccolosissimi (?) *-*
Waaaaaah quanto li adoro!
Aspetto con ansia domani per il prossimo capitolo

Baci

Wilwarind

05/07/13, ore 18:22

Awwn, sommergiamo davvero il fandom di Lories eh? xD
Finalmente inizi la raccolta, brava ragazza *-*
Che dire? Un altro bellissimo momento fluffoso tra quei due, ormai sono senza parole!
Awwwwwn lui che ingigantisce le cose per lei *w*
Awwwwwn lei che nasconde i lividi/maltrattamenti per lui *w*
*Affoga nel mare di zucchero* No, cioè, quei due sono davvero così…così…FLUFFOSI!
Scusami, non mi vengono parole migliori per descriverli D:
E questa recensione fa pena, perdonami!
Ho adorato Leo ( ma anche Aries) che mostra tutta quella dolcezza con quel bocconcino (???) di ragazza *-* Sono così perfetti insieme, Mashima quando ci darai un po’ di Lories anche tu? ç.ç
Argh! Tutto ciò sta diventando un papiro di fangirlaggio random, chiedo perdono di nuovo D:
*Appare Virgo selvatica (??)* Hime! È il momento della punizione?
Sì, Virgo, sì D:
*Se ne va a braccetto con Virgo*
Ribadisco per essere chiara : bellissimo capitolo, mi è piaciuto molto *-* Scrivi bene e i personaggi sono IC, quindi continua così :3
Un bacio, alla prossima! ^^

05/07/13, ore 16:16

Loriess-senseiii!! Siiiii hai finalmente iniziato una raccolta di storie loriesss!! - saltella felice :D -
Che tenrini loro dueee :D ahaha Leo ingrossa sempre le storie XD e la povera Aries viene sempre picchiata :( fortuna che ora ha Lucy!
Mi piace l'idea di 6 diversi baci *-* ci vediamo al prossimo capitolo ciaoo Cocol <3 ^.^
AngelWings_DwarfGigi4