L'anniversario
di Tempie90

05/07/13, ore 17:16

Castle ha ragione, Bessy è proprio una str... strana persona. E Kate a volte farebbe bene a contare fino a 1000 prima di aprire bocca: ma come fa a combinare sempre danni con quel sant'uomo che si trova accanto? Lui le ha persino detto che c'è un'unica donna che gli interessa e glielo ha anche dimostrato stando vicino a lei e a loro figlio per tutti questi mesi, senza considerare gli anni precedenti. Suvvia, mi tocca fare un disegnino alla bella detective per spiegarle come si fa. Anzi, guarda, confido in Nico! Spero che lui metta un po' di sale in zucca a quella testona della sua mamma. Molto carino l'accenno alle varie gradazioni di rosso che il piccolo ha visto sul volto della mamma da quando è venuto al mondo.
Aspetto il prossimo capitolo!
Baci,
Germangirl

05/07/13, ore 16:56

Hai capito Bessy che simpaticona!
Ma con Castle non c'è trippa per gatti.
Certo che Kate poteva mordersi la lingua. Rivuole la sua fiducia e lo tratta come se quella situazione da "stiamo insieme ma non proprio" fosse colpa di Rick!
Sarà meglio che lo vada a recuperare in fretta, prima che, nell'esatto momento in cui si deciderà a farlo, lo trovi in una situazione imbarazzante con Bessy, situazione che Kate equivocherà! Mi raccomando ragazza, non arrivare a conclusioni affrettate se questo dovesse succedere!
A presto con il seguito :)
Baci