Beichte
di LaTuM

03/08/08, ore 22:34

bravissima. hai creato un'atmosfera davvero...wow. uffy,però io vorrei che gustav parlasse. Comunque anche se a gusty non sembra,lui è famoso,e anche molto U_U

17/04/08, ore 17:15

Premesso che la fanfiction l'ho adorata (è una delle poche che abbiano avuto l'onore di entrare nei miei preferiti ^_^), volevo esprimere la mia opinione su un particolare aspetto della tua interpretazione di Gustav. Forse mi sbaglio, ma leggendo mi è sembrato quasi che Gustav odiasse gli altri membri della band (in particolare Bill e Tom, visti freddamente come utili "carte giuste"). Non posso pensarlo, mi dispiace. Comunque, complimenti lo stesso e baci!

21/01/08, ore 20:06

Ehi! E interessante questa ff! é diversa dalle altre, sul serio! Brava, complimenti! W Gustav

Clodie
20/01/08, ore 14:51

Mi è piaciuta molto la tua storia..non danno mai molto spazio a gustav nelle fiction :(...è bello anche il tuo modo di scrivere...però c'è un piccolo particolare...gustav ha un tatuaggio!Un paio di bellissime ali sulla schiena!Ora si può proprio dire che è un angelo!

20/01/08, ore 10:23

è bellissima davvero complimentissimi!!!sei bravissima e questa one shot è stupenda! complimenti ancora ciau

19/01/08, ore 18:10

Condivido pienamente ciò che hai scritto. E' un peccato che un ragazzo d'oro come Gustav abbia così poco spazio, ma è vero che in parte è lui stesso che cerca la sua tranquillità per non essere trascinato e sballottato da quel terribile mondo che è lo show buisiness! Lo adoro, e spero che continuerà a restare lo splendido ragazzo dagli occhi buoni che è adesso. Per quanto riguarda il tuo modo di scrivere, mi piace un sacco. Lineare, preciso, e coincinso. Usi bene la punteggiatura (almeno a me pare sempre azzeccata nei punti giusti). Sono molto compiaciuta spero di leggere ancora qualcosa di tuo! Un bacione, Lorenza.

Bill4ever ^^
19/01/08, ore 15:20

Bella!Veramente bella!Dopo Bill,Gustav è il mio preferito!è così...timido!Comunque,secondo me scrivi molto bene!Complimenti! Kisses

19/01/08, ore 13:46

come non leggere un'altra tua storia, e come non farlo soprattutto se riguarda gustav! eheheh dopo georg è il mio preferito dei quattro! leggendo, mi sembrava proprio che fosse lui a dire quelle cose, una confessione (titolo stesso della storia) fatta col cuore, ma soprattutto con la testa! chissà se lo pensa veramente (secondo me ceeeerto che sì)... complimenti, questa storia è scorrevole, liscia e molto azzeccata. mi è piaciuta! la metto tra i preferiti! RC

19/01/08, ore 13:39

Amoreeee!!! <3 *.* Ti giuro che ho gli occhi tutti a cuoricino! :) Questa one shot è la prima che tratta veramente di Gustav. :) Sei stata bravissima: con semplicità e tatto hai descritto il nostro Gustav dando un'immagine che, almeno secondo me, corrisponde in gran parte alla realtà. <3 Dunque questa breve ma intensa storiella è una giusta rappresentazione del mio tesoro Gustav *.*... -.- Ok, 'nostro' tesoro Gustav XD. Tesoro mio, sei stata davvero bravissima! <3 E in più *Mery blushes* GRAZIE MILLE per la dedica. :) Ti voglio bene Sisar mia adorata. :) Un Bacione Grandissimo solo per te... ;* .Mery.

19/01/08, ore 00:26

uh... Gusty Rokkeggia!!Jaja!!

18/01/08, ore 23:26

Ciao!! posso commentare anche io?? allora... devo dire che io ti adoro! ho adorato la tua storia che trovo bellissima perchè hai detto cose molto vere (sinceramente spero che tu le pensi, perchè io le condivido!), a prescindere dal titolo perchè beichte è la mia preferita in assoluto... quella che me li ha fatti conoscere e innamorarmi della loro musica... condivido tutto quello che hai detto e sono felicissima che hai scritto una fan fiction su gustav perchè credo che ce ne siano poche... poi non è neanche una fan fiction banale, anzi... è una delle ohne-shot più belle che abbia mai letto... ancora un'ultima cosa: mi è piaiciuto il riferimento alle fan e alla massa... dio quanto vorrei tornare indietro... c'è troppa gente ora... T.T mi manca il "prima".. ma, come hai detto tu, è grazie alla massa che "tirano avanti" e se non ci fosse stata la massa non li avrei mai visti dal vero.. bhè scusa se ho fatto un commentone lungo e penso sensa senso... spero capisci il senso generale.. e scusa anche se mi sono psicoanalilzzata da sola! xD grazie ancora per la storia bellissima! baci

18/01/08, ore 22:23

Una one su Gustav, quel ragazzo silenzioso che raramente fa uscire qualche parolina, ma sembra assolutamente un grande, nonostante non si faccia conoscere più di tanto! Comlimenti, mi sono piaciuti i ragionamenti che lui fa e ciò che sente! complimenti!