Equilibrio
di MartinaN

01/09/13, ore 14:28

Bellissima. Breve, intensa e scritta divinamente. Ammetto di non aver mai notato la maschera da scherma nello studio, ma ora che ho letto la tua storia non riesco a immaginare Hannibal praticare alcun altro sport. Il suo rapporto con Will è fatto di empatia, ammirazione, fascinazione e, come abbiamo ampiamente visto nel season finale, di stoccate velenose e tu sei riuscita perfettamente a racchiudere tutto ciò in così poche righe, ma tutte così splendidamente accurate. Complimenti!

12/08/13, ore 16:31

Perfetto, adesso non riesco a togliermi dalla testa Will e Hannibal in tenuta da scherma (soprattutto Hannibal!) che hanno un bell'incontro, inframmezzando ogni stoccata "pratica" con delle belle stoccate psicologiche (perdona il mio gergo se è errato, sono appassionata, ma non molto esperta :D) che solo quei due sono in grado di fare (soprattutto Hannibal!) *sogna*
La scherma mi piace molto, quei due ancora di più, quindi non ho potuto non apprezzare questa piccola shot, scorrevole e ben scritta, originale nel prendere un elemento come la maschera e trasformarlo in un breve racconto. Mi piace.
*Continua a sognare*
Cheo.