Indovina chi
di AleRedZoro

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/07/13, ore 23:46

* Compare vestita in pigiama * salve, so che è tardi, SONO BABBEA, ma the cappy l'ho appena letto e non sonoriuscita a trattenermi dal recensire * chiede scusa * mi é piaciuto molto, soprattutto la parte in cui i due si mettono a ballare ( teneri ) e poi mi ha fatto ridere quando hai descritto Robin, Franky e Rufy che balla sopra un tavolino hahahahahahah XD adesso vado perchè è tardi e magari modificheró la recension perc. sono distrutta e non riesco a ragionare molto ^^"

10/07/13, ore 21:19

Fantastico capitolo!!!!
La parte più bella è stata: In caso, io non sono arrivato con loro e non li conosco.
Fantastico!! Sto ancora ridendo!!
Zoro ha una personalità scattante, mi piace un sacco.
Sembra che abbia dormito per anni (magari anche in un angolo angusto) e poi si sia svegliato, più scattante che mai!
Bellissimo capitolo.
Complimenti ancora.
Aggiorna presto!

10/07/13, ore 00:41

Ehilà!
Ciao, sono un'idiota ritardataria che si è accorta solo adesso della tua magnifica idea! ^u^
Piacere, puoi chiamarmi Lea *si inchina goffamente*
Spero mi scuserai per il ritardo (T__T)
Ho trovato da poco e per caso questa fantastica AU che, oltre ad essere scritta molto bene, lasciatelo dire, ha una trama interessante e piena d'ironia -io adoro l'ironia!- ^o^
Povera sigaretta ç__ç
Zoro: ma che povera sigaretta!? Povero me!
Me: zitto, tu sei solo un maledetto spadaccino che mi ha montato la testa >_< *lo spedisce via a calci*
... dicevamo? Ah, sì...
Idea meravigliastica (aggettivo esistente nel mio vocabolario ù_ù), sul serio *^*
Prometto che la prossima volta farò una luuuunghissima recensione, lunga ed articolata, ma -mi devi perdonare- adesso debbo proprio scappare ç_ç
Adioss Ale! (posso chiamarti così? *^*) ^__^

Lea

07/07/13, ore 19:30

Hola! eccomi qui!!!!!! Anche questo cappy mi è piaciuto molto, le ostilità tra Zoro e Sanji rimangono aperte anche nel mondo reale vedo!! * sospira e poi tira due pugni alla Nami in testa ai due litiganti * non mi sembra di aver notato errori , complimenti!! Povero spadaccino, confinato in discoteca a fare pensieri profondi su una sigaretta, pensieri che mi hanno fatto ridere soprattutto quando dice:" va dove ti porta il cuore, il vento o lo spazzino" ^-^ mi dispiace per lui, ma siccome sò che tu li vuoi bene confido in te perché il verdino mi stà molto simpatico! XD mi raccomando, continua così! * scompare in una nuvola verde (?) *

06/07/13, ore 23:23

Ehhh..anche io oggi vorrei essere una sigaretta..scappare via lontana..
Bellissimo capitolo!
Mi è piaciuto molto!
Sanji e Zoro non perdono l'occasione di litigare, promamma che si rispetti, e la cosa mi fa morir dal ridere.
Complimenti ancora per l'entusiasmante capitolo.
Non ho la più pallida idea di che succederà, ma voglio scoprirlo.
Aggiorna presto.

06/07/13, ore 10:10

* Compare insieme a Ace dalle sue fiamme * buongiorno!!!!! È la prima volta che leggo una tua storia e mi è piaciuta tanto, è scritta MOLTO bene e non ho notato errori XD!!! Non vedo l'ora che tu pubblichi un'altro capitolo *-*!! Cosa che non centra ma Ale, stà per cosa? Ti saluto!! Hola!!! Ace parti!! * scompare tra le fiamme del fiammifero di nuovo *

05/07/13, ore 22:44

Bellissimo capitolo!
Allora..prima di tutto devo dire che mi hai stupito, perchè mi aspettavo di peggio visto la trama. Ma alla fine sembra davvero allettante.
Mi ha anche strappato un sorriso.
Ti seguirò ancora perchè sono curiosa di sapere che altro succederà nella fiction.
Scrivi anche bene, complimenti! Semplice e preciso!
Non vedo l'ora che aggiorni.
Continuerò a seguirti.
Ancora complimenti.

05/07/13, ore 20:00

bello mi piace molto... complimenti
ahahahahah mi viene da ridere non me lo immagino zoro in discoteca!!!

05/07/13, ore 19:35

Ccccciaoooooooo tesoro!!! Ti prego non svenire! Come stai??? Allllllooooora... L'idea di zoro incazzuto perché non gli piace la discoteca è troppo carina, mannaggia ai suoi amici... Adoro Rufy che si scatena e non capisce niente di quello che gli si dice!!!! Unica cosa.... Ti prego dimmi che non mi stai tradendo e zoro non rivedrà mai più Nami!!!!! Ti scongiuro!!!!!! Non tradirmi!!!!! Sono curiosa di sapere il resto, quindi.... A prestoooooo!!!!! :D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]