Indovina chi
di AleRedZoro

30/07/13, ore 19:02

Ciao Ale:) Beh....penso di aver pulito il pavimento da quanto mi sono rotolata dalle risate!:3 Ahahahahah povero ZoroXD me lo vedo impietrire davanti a Law...e che dire....anche se preferisco lo spadaccino, penso che in una battagli tra i due vincerebbe Traffy:3 Eheheh e poi come sempre fantastiche le litigate tra il marimo e il cuoco:):) Mi ha fatti morire quando Zoro pensa che Traffy uccida i suoi pazienti:) hahahah! Suuuuuper~ Aspetto il prossimo! Un bacio*^* Alice

06/07/13, ore 10:10

* Compare insieme a Ace dalle sue fiamme * buongiorno!!!!! È la prima volta che leggo una tua storia e mi è piaciuta tanto, è scritta MOLTO bene e non ho notato errori XD!!! Non vedo l'ora che tu pubblichi un'altro capitolo *-*!! Cosa che non centra ma Ale, stà per cosa? Ti saluto!! Hola!!! Ace parti!! * scompare tra le fiamme del fiammifero di nuovo *

05/07/13, ore 22:44

Bellissimo capitolo!
Allora..prima di tutto devo dire che mi hai stupito, perchè mi aspettavo di peggio visto la trama. Ma alla fine sembra davvero allettante.
Mi ha anche strappato un sorriso.
Ti seguirò ancora perchè sono curiosa di sapere che altro succederà nella fiction.
Scrivi anche bene, complimenti! Semplice e preciso!
Non vedo l'ora che aggiorni.
Continuerò a seguirti.
Ancora complimenti.
Bye-bye

05/07/13, ore 20:00

bello mi piace molto... complimenti
ahahahahah mi viene da ridere non me lo immagino zoro in discoteca!!!

05/07/13, ore 19:35

Ccccciaoooooooo tesoro!!! Ti prego non svenire! Come stai??? Allllllooooora... L'idea di zoro incazzuto perché non gli piace la discoteca è troppo carina, mannaggia ai suoi amici... Adoro Rufy che si scatena e non capisce niente di quello che gli si dice!!!! Unica cosa.... Ti prego dimmi che non mi stai tradendo e zoro non rivedrà mai più Nami!!!!! Ti scongiuro!!!!!! Non tradirmi!!!!! Sono curiosa di sapere il resto, quindi.... A prestoooooo!!!!! :D