Absentia
di HeavenIsInYourEyes

02/11/13, ore 10:15

AnnyeongHaseyo!
Ok oggi mi do alle recensioni-non-recensioni!
Bello anche questo capito (forse un pò troppo lunghe le varie descrizioni ma apparte quello.. *pollice in su*).
Luhan Nerd-dei-miei-stivali e stronzo-come-pochi lo adoro *scodinzola per il suo Bias*.
E poi la fotografia... Gesù... Ti abbraccerei solo per questo! La fotografia completa il tutto.. Aaaah *^*
Però Sehun deve imparare che lui è bellissimo u.u
Voglio sapere la storia tra Sehun e Jongin (E bravo Sehun che fa foto agli sconosciuti..).
Vado a leggere il continuo ora..
Fighting!
_MoonAyame_

08/07/13, ore 15:30

tu posti ad random con velocità esorbitante ed io, che sono senza connessione, faccio una fatica che non ti immagini per starti dietro. Mannaggia a te e a me che non riesco mai a essere la prima. E perdonami perché stavolta ti becchi una recensione più corta della precedente perché purtroppo sono stra-impegnata e vado di fretta. Che GD degenere ;;

Come ben sai, ti ho già detto di amare Lu Han sopra ogni cosa (troppi feelings hunhan, capiscimi, tra l'altro è pure mio figlio, quindi è chiaro che sono di parte -beh, anche princess, ma lì ci arrivo dopo).
Amo l'elemento play, forse perché butto gran parte del mio tempo a giocare a FF (if you know what i mean), quindi non posso fare a meno di immedesimarmi quando leggo di qualcuno che condivide questa mia passione (ergo, mi spiace kai, ma stavolta il cacciatore di shipping vince tutto).
Lu Han è controverso, si capisce già dal primo capitolo. e permettimi di spargere amore sulla battuta di sehun, quella a proposito del ritrarre l'infelicità. Apparentemente Lu Han sembra un tipo apposto, eppure Sehun, con poche parole, ci lascia intendere il contrario (come se lui fosse il ritratto della felicità, ma soprassediamo). E l'impatto è forte, niente da dire a tal proposito.
Poi c'è Sehun. Anzi, i due Sehun, uno del passato, l'altro del presente. Quello del presente lo trovo... come dire, "finto". Nel senso che si percepisce che si sforza di essere o dare un'idea diversa di chi è e cosa pensa, come se stesse soffrendo (lo sta facendo, IOLOSO: un padre le sente queste cose >.< ) sotto sotto. Il Sehun del passato invece è scocciato e basta, un po' una principessa sul pisello insomma (ci siamo capite, sì). Tutto questo solo per dire che amo entrambe le versioni e che sono proprio curiosa di vedere come passerai dalla versione "Princess" a quella "ameba-che-si-sforza-di-essere-happy-shalalala".
Infine il mio (l'importante è crederci) idiota, vossignoria kai. L'essere perfetto, quello con la pelle dorata e un sorriso che ti fa entrare in estro anche dal di là di uno schermo del pc. Sappiamo ancora poco di questo essere fortunatamente unico nel suo genere (sai altrimenti che pericoli correresti incontrandone uno mentre esci di casa per buttare la spazzatura, un altro mentre sei in pausa pranzo, un altro che fa lo spazzino, e così via? Io ci rimetterei le mie povere ovaie).
Lui è dolce. Punto. Anche dovessi farmelo stronzo che più stronzo non si può, per me continuerà a essere un bigné alla crema finché campo/arrivo alla fine di questa storia.

Credo di aver preso così tante stangate e aver detto un mare di cazzate senza capo né coda. E sono in ritardo. Per stavolta, quindi, non mi dilungherò più di tanto sui complimenti sul tuo modo di scrivere (tanto lo sappiamo entrambe che scrivi bene, è inutile che ce la stiamo a raccontare) e ti mando un grossissimo abbraccio dalle alpi giulie. Magari uno di questi giorni ti scrivo sul cell, che per lasciarti questa recensione sono dovuta scendere a valle ed elemosinare la connessione wi-fi del bar dove scrivo ogni pomeriggio ;;
Ti ammiro tantissimo, i miei complimenti tesoro <3 (e scusa per la recensione spiccia spiccia ;;)

05/07/13, ore 21:23

Buonasera cara!
innanzi tutto grazie per avermi messo nei tuoi ringraziamenti (??), cioè figurati non mi devi mica ringraziare ;_; poi noto con piacere che sono la prima a recensire, quindi mi sento anche un po' importante è.è
comunque tornando a noi, non so perché tu definisca questo capitolo il 'nulla cosmico'. insomma, a mio modesto parere hai detto un sacco lol l'introduzione dei personaggi è sempre importante e a me personalmente è piaciuta molto la descrizione di Luhan e del figo della metropolitana, dicasi altrimenti Jongin (ti ho beccato eh?), poi anche scoprire cose nuove su Sehun è stato molto interessante **
sono grata del fatto che Sehun, da buon fotografo, sappia che le polaroid non si sventolano appena uscite e infatti s'incazza quando Luhan lo fa *batte i cinque a Sehun* bravo il mio maknae :')
tra l'altro hai dato vita a una delle mie più oscure fantasie, ovvero quella di Sehunnie con una macchina fotografica in mano. è bello sapere che non sono stata l'unica a immaginarmelo!
il rapporto che hai creato tra Luhan e Sehun è molto intrigante, si lanciano frecciatine di continuo ma alla fine hanno bisogno l'uno dell'altro per sopravvivere, e per proprio per questo credo che sia molto reale come amicizia.
l'incontro dei due soggetti in metropolitana, posso solo commentare con una bella risata perché Sehun è proprio un idiota. non mi aspettavo che gli facesse una foto, ti giuro mi sono sentita imbarazzata per lui ahahah diciamo che si è umiliato, ma ne è valsa la pena davvero a quanto pare *-* più che altro sono curiosa di come li farai rincontrare o.o
mentre leggevo mi ero fatta una recensione mentale tutta ordinata bella e sensata, ma puntualmente me ne sono dimenticata e ora sto facendo tutto alla rinfusa, so sorry! ti continuo a ripetere che adoro come scrivi e che aspetto il prossimo capitolo ;)
baci ♥

ps: scusa se ci sono frasi senza senso o errori grammaticali qua e la, ma credo di aver preso un'insolazione oggi e... chiedo venia TT_TT