La carezza di un'altra illusione
di kiara_star

17/12/14, ore 18:25

Ok, innanzitutto: STORIA ECCEZIONALE!
Non so quanto possa farti piacere, ma è grazie a questa meravigliosa ff che sono diventata fan delle Thorki: non è banale, e i pensieri di Loki, poverino, tormentato alla grande, sono coinvolgenti, si sente proprio quello che prova, vorresti entrare nella storia e aiutarlo.. aiutarLI perché la scintilla, l'amore, il feeling che scorre tra loro non ha eguali, e tu l'hai descritto perfettamente, tanto che un capitolo tirava irrimediabilmente l'altro, fino a farmi mangiare nell'arco di una serata tutta la storia (eccezionale, come ho già detto, ma mi andava di ripetermi).
Che dire, non so cos'altro aggiungere, mi è piaciuta moltissimo (troppo forse? ahah) e mi piace molto anche lo stile di scrittura: insomma, tutto!
E la fine... mi ha commossa tanto, e una lacrimuccia è scesa:') complimenti ancora!

15/09/13, ore 16:53

Una storia dalla trama avvincente, che coinvolge il lettore nelle gioie e nei dolori dei due protagonisti, focalizzando l'attenzione soprattutto sulle paranoie del principe cadetto di Asgard. L'argomento incest è trattato con cognizione di causa, sottolineando i sensi di colpa che grava su di loro per i loro peccati.
Una storia dove comunque l'evoluzione interiore dei personaggi è la chiave portante della trama, condita dalle avversità che i principi dovranno affrontare. Scritta magnificamente, con un linguaggio né troppo forbito né troppo semplice, ma direi adatto al contesto dove si trovano i personaggi.
Una storia il cui epilogo è stato raggiunto con dolorosa consapevolezza, ma non per questo mutato per non stravolgere la trama.
Merita di essere letta e riletta più volte.

14/09/13, ore 18:18

è una storia che merita davvero. Ti lascia con il fiato sospeso dall'inizio alla fine.
è scritta veramente benissimo. Non ho trovato errore di alcun genere. è una storia originale che mi ha catturata subito dal primo capitolo, ti catapulta e prende a tal punto da farti ridere e piangere con i personaggi.
Ed il finale poi... Non c'è una riga che non mi abbia fatto piangere.
Credetemi, è fantastica.

11/09/13, ore 23:47

Sono arrivata qua sotto suggerimento di Baldr, e posso solo farti i miei complimenti è bellissima!
Mi piace moltissimo, adoro il gender bender! Geniale questa piega degli eventi, so che come recensione è misera ma più avanti mi impegnerò di più, scusa ma l'ora è tarda e il mio neurone solitario langue!

Complimenti ancora!

Nemainn

22/08/13, ore 21:30

Cit. " «Quindi se adesso vado in camera sua non lo troverò addormentato come un pentapalmo gravido dopo un'abbuffata. È corretto anche questo?»" hahahahaha mi sono venuti i crampi dalle risate

Cit. «Se come uomo sei classificabile sotto la definizione "grezzo", come donna non sei proprio classificabile.»
«Di’ piuttosto che ti cadeva l’occhio, fratello.» della serie: "Tu non hai visto niente" XD

Che posso dire? Mi piace. Mi piace l'idea di Thor fanciulla e tutto ciò che ne seguirà hehehehehe e mi piace il modo in cui scrivi: semplice e chiaro. Ti tiene gli occhi incollati allo schermo, non c'è che dire.
Mi fiondo a leggere il resto.
Un bacio Echadwen

07/07/13, ore 16:40

un pentapalmo gravido dopo un abbuffata

unico errore che ho trovato, il pentapalmo s'è mangiato l'apostrofo!

Bel capitolo, scorrevole, intrigante. E ora son curiosa di leggere il resto. Bello come hai reso il rapporto tra i due fratelli...
E originale anche trovarsi Thor donna, ma sempre pieno di boria sebbene sconsolato!

06/07/13, ore 09:12

Sembra divertente questa FF, penso che la seguirò volentieri.
C'è qualche piccolissimo errore del correttore ortografico credo, ad es ad un certo punto c'è abbagliare al posto di abbaiare. Inoltre credo che concettualmente sia sbagliato dire "i rovi delle rose" in quanto il rovo è la pianta spinosa che fa le more, la rosa è la rosa.

Per il resto mi diverte molto pensare a Thor donna, e sono fiduciosa negli sviluppi della vicenda. Mi ha fatto moto ridera la storia della ragazza che diceva frustami dio del tuono, anche perchè io gli avrei detto "martellami dio del tuono! martellami col tuo martello pneumatico!" oppure "fulminami! folgorami dio del tuono!" (anche perchè ad Asgard non c'è la corrente elettrica vero? non si rischia che Thor equivochi e mi attacchi alla presa).
Forse potrebbe farmi un po' impressione l'incesto,ma al massimo leggerò la versione cenusurata così a mia anima casta O:-) (se se se) non verrà turbata.

Tu comunque sei proprio in fissa con questi due, nevvero? Beh, come non capirti. Smetti di andare su Tumblr però, può essere letale! XD ;-)

05/07/13, ore 20:51

Mi piaaace *^*
Scrivi davvero bene,complimenti!
Anche se non riesco a immaginarmelo Thor versione femminile ahahahah