Maledetta cronologia!
di Sam Lackheart

03/01/14, ore 15:09

É...è...STUPENDA! *-*
Sei davvero molto brava/o a scrivere! *-*
Ogni tua storia è terribilemente bella in un modo diverso e fantasioso!
Come sempre ottima grammatica e sintassi! C:
E che dire d'altro?
Ah, si! Continua così! :D

2P Canada rules!

29/07/13, ore 15:03

aww.
che dolci!
personalmente nella mia dirty mind (che ormai è più sporca della mia camera) avevo immaginato lovino a guardare qualcosa di porco.
eheheh.
tipo una bella carrellata di doujinshi spamano. o video. o fanart.
poi quando si è parlato di "imparare" ho pensato a, che so io, qualche posizione particolare, o a come usare la bocca quando non si ha nessuno da insultare.
meh, ci sono rimasta un po' male ): insomma, neanche un accenno! non un antonio entusiasta che atterra lovino, non un lovino che si struscia contro antonio distogliendo lo sguardo e arrossendo, niente! D:
va beh, una storia molto carina comunque :)
ecco, forse dovresti rivederla un attimo, perché ci sono molti errori di battitura :/
però è molto bella! ho adorato la pura casualità con cui antonio si è casualmente trovato a cercare una penna proprio vicino al computer di lovino, mentre questo inaspettatatmente dormiva... e che strano, il computer si è casualmente acceso da solo! LOL sono morta dal ridere xD
time to go.
a presto, spero!

ps: ho letto le tue storie su death note :) devo ammettere che non le ho capite molto, e la matt x near non è esattamente la mia coppia preferita (near è un po' deprimente, non mi piace molto come personaggio) anche se è assolutamente meglio delle mello x near (dio, cos'è brutta quella coppia).
va beh, ne approfitto per invitarti, se hai tempo e voglia, a passarmi a trovare :)
ciao!

06/07/13, ore 16:55

AHAH.Decisamente questa fic.fa venire in mente pensieri strani xD Come dire ho un fratello e le cronologia è il massimo....
Mado' :')
Decisamente ti adoro per aver scritto questa cosa sdolcinosa <3
-Cecchan.

06/07/13, ore 13:31

sulla " u " di " tu " va l ' accento ? Da quando ?

05/07/13, ore 22:10

Awww, che carino Lovi...
Anche se mi stavo leggermente preoccupando con tutti quei "non può essere".
Cominciavo a immaginare cose decisamente orribili e inquietanti, anche se alla fine era una cosa dolciossissima♥

"inquietanti pagine su "Cose che i tedeschi odiano" e "Come rovinare la giornata ad un crucco", sulle quali lo spagnolo preferì non indagare"

Qui sono collassata dal ridere, Romano non cambia mai, anche se lo amo per questo!
A conclusione molto carina, mi è piaciuta!
Baci,
Shaya21

05/07/13, ore 21:19

Awww ma quanto sono carini quei due? *-*
Oddio mentre Antonio sbirciava nel computer di Romano mi stavo immaginando di tutto e di più... Non avrei mai potuto pensare però quello! U_U
Hai ragione questa fic è super fluffolosa... Mi piace da impazzire!
Ma quanto è tenero Lovi mentre dice quella frase in spagnolo? Awww <3
Ok, avrai capito che questa storia mi è piaciuta tantissimo XD
W la SpaMano! *-*
Detto questo vado,