You Like Me Too Much And I Like You
di Helpthesubmarine

20/01/14, ore 18:09

Non sto piangendo, mi è entrato un fenicottero in un occhio.
No, sto piangendo.Le Starrison mi commuovono sempre e tu le scrivi davvero bene perché ho letto (o meglio, ho divorato) tutte le tue fan fiction in tre secondi ed erano tutte perfette, questa però è quella che mi è piaciuta di più :)

-Alice

11/07/13, ore 15:01

Ciao Vale,tu sai che io non sono Beatlesmaniaca (ho detto bene questa volta?) e che non recensisco molte Fan Fiction,ma solo quelle che mi fanno rimanere a bocca aperta,positivamente o negativamente.
Ecco,questa č una Fan Fiction che io recensisco in modo positivo,mi ha fatto commuovere e allo stesso tempo appassionare sempre di pių alla storia, a me che,ripeto,NON sono Beatlesmaniaca.
Brava,davvero!

06/07/13, ore 15:32

Che bello vedere qualche Starrison ogni tanto. :)
E caspiterina, questa è proprio tanto carina. Ringo è la dolcezza. *^* Il che lo rende molto in-character.
Mi piace lo spunto che hai usato, delle critiche di Geo.
Il tuo stile è ancora un po' incerto, avrei letto volentieri qualche approfondimento sulle sensazioni dei protagonisti. Ma comunque parti da una base molto buona.
Complimenti! :D

06/07/13, ore 01:40

Ohhh, mmaquantadolcezzanelmondo!
Ha un che di surreale (qualche battuta che detta in inglese, con la loro voce, magari suona un po' troppo strana), ma... va bene cosė! Acciderbolina quanto va bene cosė... ti si allarga il cuore, leggendola. C'č troooppa confidenza e affetto e roba abbracciosa.
Nelle ricordate. :)