Indifferente
di Saphira96

10/07/13, ore 01:00

Eccomi :DD
Con un po' di ritardo, ma ci sono. Davvero, scusa se recensisco solo ora...
Comunque passando alla storia. Io avevo ragione. Ho sempre ragione (convinta... si)
Roberta non è incinta, lo sapevo! Insomma, non poteva essere così, sennò lo ammazzavo Pablo! Ma guarda tu che modi :3
Ok, devo dire che i miei dubbi ce l'avevo da come hai scritto il capitolo, ma sapevo che non poteva essere vero. Insomma... intolleranza? Questo proprio non me lo aspettavo! Mi sorprendi sempre ragazza!
Comunque, passando a Tommy. Tommy, Tommy, Tommy. Quante volte l'ho detto?
Ahahahah certo che non capisce proprio niente. Insomma, era così evidente. Poi il pezzo dove va a parlare con Pablo e poi resta lì tutto solo soletto sotto la pioggia. Mi ha fatto una tenerezza...
Che belli che sono *_____*
Bello bello. Mi piace tanto <3 <3 Anche il finale, soprattutto il fatto che il divano di casa è diventato il migliore amico di Tommy :3
Complimenti ancora per la bellissima storia e per come l'hai gestita.
A presto! <3 <3

09/07/13, ore 18:49

Adoro questa storia *____* Ho iniziato ad adorarla fin dal primo paragrafo. Appena ho letto Roberta, tesoro, chi è lui? anch'io ho avuto un tuffo al cuore come Tommy. Poverino però, lui la ama e lei torna con un fidanzato :( Meno male che Roberta non era incinta altrimenti avrei ucciso Pablo XD Mi è piaciuta tantissimo la fine, anche se è arrivata troppo presto :/ Devi scrivere un'altra FF Tommy-Roberta più lunga perché sono troppo carini insieme *_* Ti prego esaudisci il mio desiderio :3
In attesa delle altre FF,
§ Ale §

08/07/13, ore 16:41

Molto bello quest'ultimo capitolo! Ti assicuro che mi e' piaciuto il Thomas innamorato, ma molto di più il malinteso della gravidanza di Roberta. Complimenti!

07/07/13, ore 14:39

ciao, mi piace la tua storia e' diversa da tutte! Infatti i protagonisti sono Thomas e Robertina che sono innamorati! Ci ho sempre sperato, ma erano bambini... continuala e' molto carina!

06/07/13, ore 00:49

Eccomi :DDD
Avevi qualche dubbio? E invece no! Eccomi qui a recensire a mezzanotte e quaranta :3
Che dire? Lo sai che questa è la prima storia di Flor che recensisco? Sentiti onorata :P (scherzo ovviamente!)
E sono anche la prima a recensire, non potevo chiedere di meglio.
Comunque passando alla storia... Inanzitutto complimenti per i soggetti su cui stai scrivendo. Tomas e Roberta *-* Mi sono sempre piaciuti quei due insieme e per la fine di Flor speravo che si mettessero insieme, ma erano dei bambini.
Comunque con questa storia le mie speranze si sono riaccese. Lo sai che Roberta la vedevo anche con Franco? Non quando lei era una bambina, per carità... sarà che ho visto qualche episodio di Cuando me sonreis e mi sono innamorata della coppia Mili/Juanse (Benjamin Rojas e Lali)
Ok... sto divagando. Torno alla realtà.
Mi piace, mi piace. Si si :) (ti devo sembrare matta, ma è mezzanotte passata e ho sonno... cerca di capirmi)
Comunque mi piace anche la forma, così era questa la storia di cui mi parlavi? E la canzone che hai scelto è azzeccatissima, le parole sono stupende.
Tomas è cotto! Tomas è cotto!
La scena iniziale è bellissima *-*
Ok, torno seria o almeno ci provo (lo sono mai stata?) Perchè lo devi far penare così tanto quel poveretto? E' così evidente che anche Roberta ricambia!
Si, sta con Pablo... ma vabbè, dettagli. Comunque non lo dovevi chiamare Pablo... ora mi immagino Pablo Martinez!
Comunque tornando alla storia, Tomas che crede che Roberta sia incinta. Sono scoppiata a ridere per un po', non riuscivo a fermarmi :P
Ah, e te l'ho detto che ho sempre adorato Dominique, quella lì è un genio del male, potremmo diventare complici per dare una svegliata a quei due.
*prova a fare la risata malefica, ma per poco non si strozza
Ok, ora vado che ho davvero sonno. Spero che la recensione ti sia piaciuta e soprattutto che non mi ammazzi per tutte le scemenze che ho sparato.
Un bacione <3