Indifferente
di Saphira96

07/07/13, ore 14:39

ciao, mi piace la tua storia e' diversa da tutte! Infatti i protagonisti sono Thomas e Robertina che sono innamorati! Ci ho sempre sperato, ma erano bambini... continuala e' molto carina!

06/07/13, ore 00:49

Eccomi :DDD
Avevi qualche dubbio? E invece no! Eccomi qui a recensire a mezzanotte e quaranta :3
Che dire? Lo sai che questa è la prima storia di Flor che recensisco? Sentiti onorata :P (scherzo ovviamente!)
E sono anche la prima a recensire, non potevo chiedere di meglio.
Comunque passando alla storia... Inanzitutto complimenti per i soggetti su cui stai scrivendo. Tomas e Roberta *-* Mi sono sempre piaciuti quei due insieme e per la fine di Flor speravo che si mettessero insieme, ma erano dei bambini.
Comunque con questa storia le mie speranze si sono riaccese. Lo sai che Roberta la vedevo anche con Franco? Non quando lei era una bambina, per carità... sarà che ho visto qualche episodio di Cuando me sonreis e mi sono innamorata della coppia Mili/Juanse (Benjamin Rojas e Lali)
Ok... sto divagando. Torno alla realtà.
Mi piace, mi piace. Si si :) (ti devo sembrare matta, ma è mezzanotte passata e ho sonno... cerca di capirmi)
Comunque mi piace anche la forma, così era questa la storia di cui mi parlavi? E la canzone che hai scelto è azzeccatissima, le parole sono stupende.
Tomas è cotto! Tomas è cotto!
La scena iniziale è bellissima *-*
Ok, torno seria o almeno ci provo (lo sono mai stata?) Perchè lo devi far penare così tanto quel poveretto? E' così evidente che anche Roberta ricambia!
Si, sta con Pablo... ma vabbè, dettagli. Comunque non lo dovevi chiamare Pablo... ora mi immagino Pablo Martinez!
Comunque tornando alla storia, Tomas che crede che Roberta sia incinta. Sono scoppiata a ridere per un po', non riuscivo a fermarmi :P
Ah, e te l'ho detto che ho sempre adorato Dominique, quella lì è un genio del male, potremmo diventare complici per dare una svegliata a quei due.
*prova a fare la risata malefica, ma per poco non si strozza
Ok, ora vado che ho davvero sonno. Spero che la recensione ti sia piaciuta e soprattutto che non mi ammazzi per tutte le scemenze che ho sparato.
Un bacione <3