Manuale in rosa: i consigli più utili per le ragazze.
di Suzume Yuzuka

Thank you very much!
Questo manuale è davvero molto interessante, terrò a mente tutto ciò che avete scritto.
Sono davvero felice di averlo scovato (ahah).
Solo una cosa: potreste fare un piccolo extra su questo capitolo? Dove magari ci rivelate trucchetti per far risaltare i propri occhi a seconda del colore, o per valorizzare il proprio fisico a seconda della forma (es: quali vestiti stanno meglio a chi ha i fianchi larghi? Come si possono far risaltare gli occhi verdi? ecc.). Diciamo che sarebbe molto utile (anche perché io non me ne intendo e sono una frana a cercare informazioni).
E personalmente, odio le diete, mi fanno sentire uno schifo. Perché privarsi del cibo (uno dei maggiori piaceri della vita!) con lo stupido scopo di sembrare più belle o far colpo sugli altri? Certo, poi c'è anche chi dimagrisce e fa la dieta perché essere "grasso/a" lo/la fa stare male. Ma dimagrire per fare un piacere a qualcun altro è sbagliato.
In ogni caso... aggiornate presto!
lovefreckles

Questo capitolo mi potra anche essere utile se un giorno il mio voto di tenere lontano i ragazzi andrà in frantumi (cosa non molto probabile). Suzume, mi piace molto molto molto! Dovevi scriverlo prima! Ho soportato un ragazzino, di qui non mi ho ancora capito come ci sono finita insieme, per 5 mesi prima che quello, sia ringraziato il cielo mi ha lasciata, io non volevo farlo soffrire e così sono rimasta con lui senza parlarli salutarlo rispondere alle telefonate. Questo è molto interessante, non vedo l'ora di leggere il prossimo, magari ti aiuto.
Ciao Ayame Saki

Anche questo capitolo è molto interessante, chissà, magari in futuro potrà servirmi xD
Avete fatto un ottimo lavoro a parer mio ed ovviamente aspetto il prossimo capitolo :)

Annie

Che forza questo manuale in rosa!!! Questo capitolo è quello che mi è piaciuto di più, COMPLIMENTI RAGAZZE!!!!!!!👏👏👏👏
Sono tutti magnifici consigli che magari un giorno mi serviranno (tra l'altro non ho mai avuto nè un appuntamento nè il mio primo bacio e nè una cotta fino ad adesso, cavolo ho 12 anni non credo di dovermi già sposare, ci sono ragazze che già pensano al matrimonio😑 magari è divertente ma a me fa sentire vecchia non so voi). Cavolo quando si recensisce questo manuale viene voglia di raccontare gli aneddoti della propria vita... FICO!! Sapete il mio ragazzo ideale dovrebbe essere forte, bello, intelligente, furbo, dolce qb (non voglio una meringa per fidanzato) e altre cose... Il vostro ragazzo ideale qual è??? Rispondete anche nei commenti!!!
Buon viaggio a vederci!!!
TiaSeraph😘💋
Ps. Continua così!!!

Ehm...quello che mi piace è "un amante della musica", è proprio così che lo ho conosciuto.
Abbiamo iniziato entrambi quest'anno a suonare uno strumento, lui suona la chitarra io il flauto traverso.
Noi non siamo nella stesa classe e poi il massimo di quello che gli dico è: " Ciao ".
Comunque quasi tutti i ragazzi che conosco sono nello stile degli spacconi e scommetto che la quarta tecnica è quella perfetta per questi ragazzi e di sicuro io non mi faccio sottomettere!
Comunque hai fatto come sempre un buon lavoro! ^_^
Alla prossima, Semplicemente_me4

13/07/13, ore 19:24

Eccomi qua! scusa se chiedi aiuto e se devo dartelo..se vuoi! devo capire di cosa si tratta. credo che tu abbia omesso. l amicizia tra maschio e donna che diventa altro e sesso e quant altro. perché è diventato la domanda dei maschi!
spero di esserti stata d'aiuto . la tua grafica vale la pena di essere chiamata tale!
un bacio e alla prossima!

10/07/13, ore 21:12

Anche questo capitolo del manuale mi è piaciuto molto, anche se, come ho già detto non sono innamorata, questi consigli saranno comunque utili:)
Spero continuerai presto! ;)
Annie

10/07/13, ore 14:35

ciao, ho iniziato a leggere questo manuale e sebbene io con queste cose sia apposto, posso dirti che l'ho trovato tanto simpatico e creativo!
aggiorna presto, un saluto

10/07/13, ore 14:07

Ciao :D
Bello anche questo capitolo, grazie per i consigli, nemmeno io ho mai avuto un appuntamento :(
alla prossima
- Seven

io di solito i ragazzi li conosco o a scuola o in vacanza e la maggior parte sono spacconi XD
io con i modi che hai detto tu non riesco a farli avvicinare perché sono tutti volgari e anche io devo comportarmi come loro con loro -.- sennò non ne cavo piedi
devo dire che in consigli di conquista sono tutti utilissimi ^_^ io... ti adoroo! *_* sei geniale! XD
ciaoo, aggiorna presto ^o^

08/07/13, ore 15:15

Ciao Harui! ero andata nel tuo account a vedere cosa avevi scritto di nuovo e avevo visto questa fic e mi sono precipitata a leggerla ;)
l'idea mi sembra veramente carina e originale *-* SEI UN GENIO!
be adesso vado a leggere il primo capitolo XD ciaoo <3

Ciao Suzume!
Siccome sono molto curiosa di sapere come sarà il prossimo capitolo, recensisco anche io, così le recensioni sono 6 (o di più se qualcun altro recensisce nel frattempo).
Il capitolo 2 è molto carino, non ho notato errori e hai scelto un'ottima impostazione della grafica. Brava!
Ti do pienissima ragione sulla tecnica numero 4 e ti devo dire che è l'unica cosa che non mi è piaciuta, ma solo perchè più che altro è una sottomissione e a me non piacciono (come a tutti penso, del resto).
Continua così!
Hamstery.

Molto carina l'idea del manuale, seguirò con piacere il tuo "manuale in rosa" :)
Anche se effettivamente ora non sono innamorata di nessuno potrebbe tornare sempre utile.
A presto! ^^

L'avevo predetto che sarebbe stato un successo,è davvero molto utile.Credo che questo manuale mi serva,sono una frana nel avvicinarmi ai ragazzi - così come le mie amiche.
Non vedo l'ora del prossimo.

baci eli

Fantastico Suzume,
è davvero molto carino e anche se non ho intenzione di cambiare per un ragazzo e non sono innamorata di nessuno devo consigliare questa storia a una mia amica che è stra innamorata del mio migliore amico e non mi vuole ascoltare quando le dico ce non deve dimostrarsi appiccicosa oppure pendente dalle sue labbra anche perchè lui una volta a tradito la sua ragazza.Oh scusa, non ti interesserà nemmeno allora direi che è un manuale che potrebbe servire a mooollteee e un idea nessuno mi sembra abbia mai avuto e che può dare vita a un vero manuale scritto e stampato.Non vedo l'ora di sapere cosa altro ti passa per la testa.Forse servirebbe uno anche per i maschi potrebbero essere influenzati e molto più facilmente manipolabili, sì, sarebbe una cosa utile anche se lo faccio già facilmente, basta confonderli. OPS sto di nuovo scrivendo a vanvera.
Ciao da Ayame.
(Recensione modificata il 07/07/2013 - 11:16 am)