Hei! thanks for watching.
di Giveyourheartabreak

03/08/13, ore 00:23

il capitolo è bellissimo continua mi piace come si comporta bree con josh ma aspetta rayn non sa come si è vestita sua sorella per andare a scuola nel prossimo mi aspetto una bella scenata da parte sua e di justin aspetto con ansia il prossimo ciaoooooooo

02/08/13, ore 23:34

OMG lei provoca Bieber e lui è incazzato. Me piasa haha *-* Apparte le mie stronzate, il capitolo è difhnsdhhidruujsguf perciò continua è stupenda la tua storia e voglio sapre cosa succederà tra Bree e Justin..

02/08/13, ore 22:45

OH DIO ...Bree sta facendo imapzzire il povero Justin , che poi tanto povero non è , se lo merita in parte
Magari se avessi io il coraggio di scrivere quelle cose alla lavagna , ma no ..... e mi va bene così
Bel capitolo, bravissima :D
Buone vacanzeee <3 <3 <3

02/08/13, ore 22:37

Ehi Cri!
Ahahah oddio, questo capitolo è esilarante, sul serio :')
Mi piace questa Bree così socura di sè, ora Justin deve soffrire per bene, perché tanto si sa che prima o poi avrà di nuovo l'opportunità di baciarla, quindi... per ora si becca quello che si merita, su.
Mi immagino l'espressione della professoressa... Ahahah oddio x'D
Josh è troppo carino e spero non diventi l'esatto opposto, andando avanti con i capitoli...
Scrovi veramente troppo bene e mi fai sorridere sempre come una scema davanti allo schermo.

Spero aggiornerai presto,
un abbraccio,
Morena

02/08/13, ore 10:36

Continua *^* è davvero bellissima questa FF,sono troppo curiosa adesso u.u

31/07/13, ore 12:54

Sono felicissima per due motivi: ho fatto i capelli rossi e tu hai aggiornato!!! *-* c'è ma che capitolo stupendo hai fatto? *-* cioè, non è possibile descrivere quanto sia bello, fantastico, stupendo è questo capitolo! *-* ti adoro troppo! *-* Adoro tantissimo Ryan in questo capitolo! *-* è così pucciosamente protettivo! *-* e Justin? Aww sei così.. Così.. Stronzo -.- Lo adoro! *-* E poi la foto sotto :Q_ Vabbuó... Bacioni e aggiorna presto, Giu.

30/07/13, ore 21:59

E' la prima volta che scrivo per questa storia e ti dico che è stupendaa
Sei bravissima e adoro Justin e Bree
Aggiorna presto <3 <3 <3

30/07/13, ore 13:01

oh merda Ryan l'ha scoperto.. ma che cucciolo Justin che cerca di spiegargli tutto anche se è stato stronzo.
Fatto sta che il capitolo è nsdjkifbegurfbgeuk e tu sei ndsbkfusgujkdr ovvero FANTASTICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
Amo la tua storia e amo te. Ti prego continua in fretta perche è stupenda, bacioni

30/07/13, ore 12:46

Tesoro bella tu scrivi da Dio.
Le tue storie mi piacciono un casino, mi coinvolgi come nessun altro.
Ti prego ti prego ti prego... continua presto che sono mooolto curiosa di sapere il continuo.
A presto bella ciaociao.
Un bacione <3

30/07/13, ore 01:00

Oh...quindi adesso Rayn sa di loro..
wow è perfetto....ahahahahhaha no....bahhahahaha..
ok scusa ma è tardi!!:)
Al prossimo capitolo!!Baci<3<3

30/07/13, ore 00:26

Continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua, continua,continua,continua, continua,continua,continua,

29/07/13, ore 22:21

Buon salveeee (??)
Capitolo bellissimo, come sempre!
Sei veramente brava a scrivere e non ci sono errori, perfetto.
Josh è veramente troppo tenero, ma evidemente Bree non sta cercando la dolcezza in un ragazzo in questo momento, dato che va a cascarmi sempre su Bieber.
Ahahahah oddio "NON SCARTAVETRARMI LE OVAIE" ahahhahahahha tu non hai idea di quante volte al giorno io dica questa frase, per me è come un motto ormai e ora me la ritrovo pure nella storia...
Ma solo io mi immagino Bree con la nuvoletta nera sulla testa?! AHHAHAHAHAH oddio.
Ryan è dolcissimo, mi piace che difenda in questo modo sua sorella, anche se sappiamo che Justin non si arrenderà così facilmente...

Beh, spero aggiornerai presto,
un abbraccio,
Morena

29/07/13, ore 22:06

non vedevo l ora che aggiornasti,scrivi da D.I.O ne vale la pena aspettare se poi aggiorni questo capitoli.
Comunque spero che bree non si deprimi e che dia una possibilita a josh e troppo carino e dolce

26/07/13, ore 18:16

il capitolo è stupendo!Aw Bieber si sta innamorando,continua al più presto scrivi benissimo c:

23/07/13, ore 18:53

Ti prego,anzi no,ti scongiuro,continua presto,perchè sono troppo curiosa