Confundus.
di Arivanna

18/03/14, ore 18:54

Mi era mancata la tua storia!
Da quanto tempo non la leggevo. Ovviamente ci sono rimasta male quando l'hai eliminata, ma per fortuna l'hai ripostata! Me la ricordo ancora, e non vedo l'ora di leggere di nuovo i capitoli e immaginarmi nella storia, ora che conosco la saga sarà più facile.
Mi sei mancata, lo sai? aw, facevo i salti di gioia quando aggiornavi.
Non mi importa se dovrò rileggere gli stessi capitoli, li rileggerò all'infinito se potrei, adoro questa storia, e adoro te!
-La Directioner Senza Nome xx

26/11/13, ore 18:04

Due giorni fa stavo cercando sul sito qualche storia da leggere, quando ho visto la tua storia sono andata a leggerla e mi ha completamente rapito ! è una storia stupenda anche perchè amo sia gli 1D ed harry potter e credo che sia perfetta ! la coppia harry/wendy è bellissima. quindi ti prego non cancellarla e continuala perchè pochi hanno questa capacità di scrivere cosi bene! baci bea

02/09/13, ore 00:01

Troppo figo sono solo al primo capitolo ed è stupenda continua presto baci chiara xxx

28/08/13, ore 00:40

ciao, bellissima storia e idea **
l'ho messa nelle seguite, la amo di già!
aspetto l'undicesimo capitolo ghaeu

PS: ti va di leggere la mia ff e mettere mi piace?commenta e recensisci se ti va c: ❤
facebook:

efp: grazie per aver letto :3

09/08/13, ore 23:41

Ho iniziato da qualche giorno a leggere questa storia e la trovo fantastica. È molto originale. :)
Poi io amo sia la saga di Harry Potter che gli One direction e Maya, quindi è perfetta!
Alla prossima, ciao:))

02/08/13, ore 16:58

Mio dio, wow!
è una storia originale e scritta veramente bene, hai talneto nel raccontare e nel descrivere!
In più credo che la scelta dei personaggi sia perfetta, insomma, complimenti non vedo l'ora di andare avanti! <3

02/08/13, ore 08:12

okay.
ho trovato questa ff in uno dei tuoi tweet harry potter s facts o qualcosa del genere. devodire di essere stata MOLTO fortunata ad aprire e mettere tra le seguite.
l idea è geniale! io amo harry potter e amo harry styles perciò... perfetto!
è solo il prologo e già lo adoro! immagino che a scuola incontrerà (harry) gli altri.
jnarocjnrinvidniv sono troppo eccitata da questa storia.
scrivi da dio.
complimenti.
ciao ,sam
su twitter sono : @_edwradscupcake se ti seguo ricambi?

31/07/13, ore 17:54

è la prima ff che leggo di questo genere quindi sono eccitata(?) ahahahaha che bello *^*
quando è arrivata la lettera ho iniziato a piangere aw non so perché, mi hai ricordato tutto quello che ho provato leggendo harry potter.. l'ho amato e credo che amerò anche la tua storia **

13/07/13, ore 13:57

Eccomi qui! Allora, non vado matta per il genere Harry Potter, però questa storia mi ha colpito molto lo stesso, sia per la sua originalità (non credo di aver mai letto nulla di simile), e poi perchè è scritta veramente bene. E io amo le ff scritte bene, ti fanno sentire più protagonista della storia! Detto questo, ti lascio e vado a leggere il prossimo! :) Un bacione!

07/07/13, ore 00:45

Una crossover tra Harry Potter e One Direction? Be', bella pensata.
Devo dire che ho capito solo alla fine di questo prologo il perché avessi scelto proprio Harry come protagonista. Cioè, ci sta perfetto. Non sono fan del gruppo, ma visto che questa storia è una semi-originale, non è male, dai. Anzi, è scritta bene. Ti faccio i miei complimenti. Ho letto alcune storie scritte dalle fan del gruppo, ed alcune erano.. oddio, orrende. Mi dispiace anche dirlo, ma era così.
Tu sei una perfetta eccezione. Scrivi bene, mi piaci.
Come prologo apprezzo la lunghezza, non è il solito prologo di due righe 'ehì, mi chiamo Cicciabella, mi hanno contattata da Hogwards, sono brutta ma ho il capelli biondissimi, occhi blu come il mare, magra.. blablabla', non è pallosa, nemmeno.
Non sono molto brava con le recensioni, quindi.. passo al capitolo.

-Alis Tenshi Lavoisier. ♥

06/07/13, ore 09:56

Non sono una potterhead ma comunque vado pazza per la magia o qualsiasi cosa che la riguardi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, scrivi benissimo, davvero. Mi piace anche i personaggi per adesso, mi chiedo come hai fatto a trovare una bambina che è identica a Harry, sembrano veramente gemelli e questo è un punto a tuo favore LOL 😂 Metterò questa storia tra le preferite :DD /Lilo.

06/07/13, ore 08:04

Già adoro la tua storia *^*! Scritta benissimo e molto originale, sono curiosa del continuo. Chi é la ragazza nella foto? Mi ricorda qualcuno...
Ah sono @ehibritish su twitter c:
Avvisami quando continui bella. Baci xx

05/07/13, ore 23:21

Un prologo davvero ben scritto, apprezzo il fatto che non sia corto, anzi abbastanza lungo. Parto dicendo che anche io amo Harry Potter così come amo la Rowling e tutto quello che lei ha creato, quindi sono un po' di parte, ma credimi se dico che questa storia mi ispira parecchio, promette bene e sono proprio curiosa di scoprire come continua. Bravissima!!

05/07/13, ore 23:05

Ok, va bene, ti amo. Com'è possibile che già adori questa storia? kcbvvijohs bravissima, scrivi veramente molto bene! Ti prego continua presto c:

05/07/13, ore 22:34

Credimi non avevo mai letto una storia che si ispirasse ai libri della Rowling, in più sai anche scrivere bene, accentuando i dettagli. Spero continui perché la cosa mi ha interessato soprattutto voglio vedere che piega prederà questa storia e anche perché adoro i libri della Rowling. :)