Hurricane.
di zainsbaby

13/07/13, ore 17:32

Devo ammettere che all'inizio non avevo neanche voglia di aprire il link, e non chiedermi perché, non lo so neppure io. Invece poi mi sono detta: "Dai Sarah, è una one-shot, che ti costerà leggere e recensire?" E meno male che l'ho pensato, altrimenti mi sarei persa questa bellezza.
Mi piace l'originalità della tua storia, basata sulla vita di due latitanti innamorati. E' intrigante, e inoltre dubito che qualcuno abbia mai scritto qualcosa del genere; la tua fantasia è veramente molto ammirevole.
Non credo di avere altro da dire, quindi passo e chiudo!
Sarah.

09/07/13, ore 15:19

E' bella,complimenti,anche il linguaggio,daammi un po' della tua bravura pls cc
ciaociao c:

08/07/13, ore 15:19

oddio.
minchia, se stra originale nelle os jkds. mi è piaciuta molto, anche se non ho ben capito il perché hai messo quella frase di warrior, insomma Catherine è diventata più forte dopo la scomparsa dei suoi genitori, la canzone parla di quello ma non è una os ispirata ad una canzone lol boh, non ho capito bene il senso ahahahah.
per il resto mi è piaciuta un sacco. she's back bitcheeeees
aspetto stasera per il primo capitolo della ff lol (ho sbirciato il banner stalkerando il tuo profilo e me gusta mucho) mi dileguo.
ciaaaao jdfk

07/07/13, ore 22:27

E' veramente bella, mi piace molto, devo dire che scrivi molto bene, ed è una one shot molto particolare, diversa dalle solite. Mi piace come hai espresso alcuni sentimenti della ragazza, e mi piacciono le tua frasi scritte con un altro stile di scrittura. Sei davvero molto brava, e credo che seguirò le tue fan fiction.
Complimenti.

07/07/13, ore 16:05

Tfufjthuvyvu AHHHH **
Ma se tipo ci fai una storia su questa os?
Mi piace tantissimo cavolo fbuvb** ed è scritta davvero
Davvero bene tvuvktvy
Un bacio c:

07/07/13, ore 14:30

wow, cavolo, questa os mi è piaciuta davvero.
la storia non è la solita, hai sviluppato una trama diversa e interessante, e soprattutto sai scrivere bene, in modo scorrevole e senza errori :)
complimenti, ciaao :3

06/07/13, ore 20:50

oooh, è bellissima! complimenti! scrivi davvero bene e... cavolo, anche se è solo l'inizio è uno dei più bei inizi che abbia mai leto! avvisami quando aggiorni! Baci, Nicole

P.S.: grazie mille per il pensiero comunque, quindi se vuoi, passa dalle mie storie, grazie <3

06/07/13, ore 12:18

Ciaaaao :D
La tua One Shot mi è piaciuta do morire!
Non mi aspettavo Niall nei panni di rapinatore però... ajhbaknlk ugualmente fantastico lol Nonostante il fatto che sia un rapinatore, mantiene la sua dolcezza e questa è stata una caratteristica che ho adorato *-* Sei stata davvero brava, scrivi benissimo!
Mi hai fatto incuriosire quindi mi sa che vado a leggere qualche altra storia scritta da te u.u
Bacioni :*

06/07/13, ore 12:16

Ciao c: complimenti per la os....è molto carina e ben strutturata, l unica cosa forse è la vicenda dei genitori, avresti potuto ampliarla leggermente per renderla più realistica, ma va bene comunque ;) sono molto dolci *-* e questo è davvero wow, poi la trama è originalissima, un punto a tuo favore! Il bacio è stato bellissimo, al punto giusto *-* molto emozionante! Ancora complimenti!! Baci xxx M

06/07/13, ore 10:05

molto bella questa storia!! sei davvero bravissima!!
adesso leggo qualche altra tua storia..
baci,
elena

06/07/13, ore 00:41

Eccomi bella, mi hai chiesto di leggerla ed io l'ho fatto!
Bhe devo dire che poche OS mi colpiscono, e questa è una di quelle! :)
Mi piace la trama e la lettura è scorrevole, senza troppi errori o ripetizioni, per cui brava! :)
Aspetto un tuo parere nella mia FF "It's wrong love her", un bacione! <3

-Luana.

05/07/13, ore 23:23

"e tu sei quel vento che ha spazzato via i miei piedi ."

amo troppo questa frase hgfjdj
No, davvero, questa OS mi è piaciuta moltissimo. Inoltre Catherine e Niall sono dolcissimi :3
"Penso di amarti, Catherine." qui mi stavo scogliendo davvero fdsdhb
Mi è piaciuta. E ho amato il fatto che Niall volesse difendere la ragazza dai pericoli. c:
Baci <3