Febbre da Sayan
di Sweetgirl91

08/05/11, ore 12:18

Wow  bellissima non c'è la faccio più dalle risate, povera Vegeta a girato tutte le case
dei mezzi sayan per trovare chi gli aveva attaccato la frebbe per poi
scoprire che la causa è stata la piccola Bra che l'aveva presa da qualche compagnio di scuola.
Bellissima, mi sono immaginata la faccia di Vegeta quando Trunks gli rivela
chi gli ha attaccato la febbre >.<  proprio la sua adorata figlioletta.
Bella anche la frase che hanno detto tutti.-----> " Io sono un sayan, la febbre non mi spaventa"
ma per il povero principe non ha funzionato. la frase di Bulma---->"Si, ma io sono una terrestre".
Fantastico ^^. Complimenti, sei stata molto brava.
Un saluto NeDe

21/06/09, ore 10:55

Waaa che bellina sta fic!!!!! *_* Brava!!!

11/03/08, ore 18:28

hahahahaha! sei mitica, come sempre! grandissimaaaaaaa povero veggy! tutta colpa di quello stupido kakaroth

11/03/08, ore 18:28

27/02/08, ore 19:50

Ciao! Questa one-shot è veramente simpatica... povero Vegeta, alla fine si è beccato veramente la febbre XDXD! Il Principe dei Saiyan non si smentisce mai, neppure questa volta ^^ Ti ringrazio per la tua recensione, mi ha fatto veramente molto piacere ^^! Baci DarkMartyx

20/02/08, ore 11:46

uauaauahahauauahah! Ma povero Veggy! Noooo....bellissima...sembra una di quelle favole con la morale tipo mille e una notte, hai presente? ^^ Quando riscriveranno mille e una notte, metteranno anche la tua storia! X°°°°D.......comunque Vegeta è sempre il solito! Chissà come mai con Bra non ha voluto combattere!!! è_é (scusate, ma io sono un pò contro Bra e i favoreggiamenti u___u) e certo che Bulma è un mito! XDXDXDXDXD sei una grande! bes

goku ss 2
15/02/08, ore 00:04

CHE CASINO!! BELLISSIMA!!!

21/01/08, ore 12:42

Ciao ^^
Complimenti per la bellissima one-shot ^_- (anche se Goku era poco presente ç//ç)
Vegeta che scorrazza per tutta la città per cercare di scoprire chi ha attaccato la febbre a chi è davvero divertente! XD E alla fine tutto è partito da Bra! XD Lei, poi, che dice al papà che non c'è bisogno che disintegri tutti i suoi compagni di scuola mi ha fatto troppa tenerezza ^//^
E il finale? A dir poco stupendo!
Una delle poche ff su Vegeta che inserisco tra i preferiti, un bacione! ^_-

O_O
21/01/08, ore 09:03

Anche Crazy Bulma ha scritto una ff simile: La febbra!

20/01/08, ore 23:04

Noooo!Ma povero Vegeta!Era una fic fantastica,tra le piu' divertenti che ho mai letto,ma la fine!La fregatura!Va beh,comunque complimenti.

20/01/08, ore 20:54

Che carina!!! ^_^ Però non ho capito bene la fine... la febbre ce l'aveva anche Bulma? O ha solo paure che gliela attacchi? Comunque molto carina! ^_^

20/01/08, ore 18:34

ahahaha bellissimaaa!!! Alla fine Veggy è rimasto comunque fregato... sia dalla febbre che da Bulma!

rlsvictory
20/01/08, ore 14:40

ihihih!!! troppo divertente!!! un leggero raffreddore, un leggero mal di testa... un forte raffreddore!!! ahahahah!!!! io sono un Terrestre!!! sono rotolato dalle risate!!! ora è meglio che vada altrimenti scoppio. ciao rlsvictory

20/01/08, ore 14:34

HAHAHAHAHA! Davvero divertente!^^ mi ha fatto ridere un sacco, è davvero bella!^^ continua così!^^

mary
19/01/08, ore 21:21

hahahahahahahahha bellissimaa sono morta dalle risate hahahahaha