Incubus: this is Halloween
di CharlieBb

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/07/09, ore 02:41

Noooo >.< qui è Shan che parla ç________ç ora piango davvero!!
-"Ma" un cazzo! Come devo dirtelo che per me non sei solo una scopata occasionale?!-. E' incazzato, molto. --> O_____________________________O
Oddio XD è la quinta volta che in 2 giorni qualcuno mi associa Tomo a Shan!!!All'inizio >__> Nuuu!! Ma ora xD quasi quasi xP
Noo nooo noooo o__________O non puoi lasciarci cosi' ç___________ç Mikey!!!!!! >__< ma chi è sto stronzo!! Shan, fallo a pezzi!!!!! Oddio oddio ç___________ç mi piace molto, stupenda!E anche il modo di scrivere, molto scorrevole e lineare. Spero che la continuerai!!O_O altrimenti vado a fare compagnia ai due vocalist e a Mikey.

30/07/09, ore 02:33

Mi stanno uscendo le lacrime ç_____________ç nooo!! Anche Jared!! Chi è sto stronzoooo!!!! Eppure sono tutti li', non puo' essere uno di loro O__O // T_____________T

30/07/09, ore 02:30

Stupenda descrizione di Jared XDDD e...ho ** questi Gerard e Frank fa molto slash *___________* scommetto che Frank è il tipo di cui ti dicevo prima (che da un bacino a Way nel video)... xD ah..mi devo proprio informare >___Da quanto ho capito Mikey è il fratellino di Gee, giusto? XD sto imparando più dalla fan fiction xP
Ma chi potrà essere sto tipo?O_O scommetto che era in combutta con Gerard >.< e quello non è sangue!!

30/07/09, ore 02:27

Premetto che mi sto interessando ai MCR da un paio di giorni xD (adoro 'Welcome the Black Parade') e non ricordo i nomi dei componenti...vabbè, Gerard si ^^ e ricordo anche il tipo che nel video 'It's not Okay' lo bacia (**) anke se non so come si chiama xDD
Rimedierò presto ^_____^ (nei prossimi giorni).
Comunque sto divagando ^^" sorry.
Allora... *_________* Mi piaceeeeeeeee!!! Siete sempre i soliti (tu e altri) che scrivete fantastiche fan fiction ^-^ però...O_O saranno tutti pazzi?? O c'era davvero qualcosa? >______<

03/07/08, ore 00:40

uao bellissima questa storia dell'orrore ^^ nooooo..ma quell'assassino ha fatto fuori geeeeee! shannon fagliela pagare..mah! ciemmeqù..bravissimaaa mi piace! seguitoooo **

21/05/08, ore 16:16

O.O nu...Jared morto?!?ARG...ti prego,fa finire ttt bene!!Jared resuscita e Shannon è felice!!!sigh...cmnq è molto bella(e ank 1 po' paurosa...)complimenti!! PS:anke io amo Tomo e Shannon...quindi...hihi...

dark Lady
17/02/08, ore 17:19

ottimo, adesso ci manca solo che crepi anche il mio Frankino e mi verrà un attacco di cuore... spero che publicherai presto Dark Lady

26/01/08, ore 16:31

Grande Shannon il vendicatore! va e uccidi il maniaco!! Ma povero Michelino però..era lì a dispearsi nel suo angolino e lo stronzo arriva per ammazzarlo..bastard!! Come noti la storia mi prende davvero molto...continua

26/01/08, ore 11:59

il colpevole è il maggiordomo! u_ù se mi fa fuori anche frank entro nella fic e lo trucido :°D

Alexis9007
25/01/08, ore 17:26

Ma povero Shanny :'-( ...Adesso sono curiosa di sapere chi è quel maledetto assassino!Pubblica presto il proximo capitolo mi raccomando!!!Baci :-)

ex90
25/01/08, ore 13:27

shiiiiiiiiiiii la new entry è molto felice del tuo new capitolo!! bravissima!! ti preeeeeego nn farmi morire shann!! nuuu!! cmq davvero stupendo anche questo capitolo...complimenti cm sempre cara!! a presto spero!! baciozzi

24/01/08, ore 14:13

Mi hai uccisa per la terza voltaaaaa! MikeeeeeeeeyY! ç___ç Ma non si può.. che sogni assurdi che fai! xD Shan l'hai descritto molto bene, povero, dev'essere stato difficile!! ç___çAh, mi piace la coppia Tomo/Shan! *o* Li adowo! Comunque ho pensato che i pg senza pow sappiano dello scherzo, per questo non hai messo i loro pensieri.. perchè altrimenti nei pensieri avrebbero detto che era tutto uno scherzo. Ovviamente io sono fissata con lo scherzo ù___ù spero sia così! Alla prossimaaaaa!

24/01/08, ore 08:27

waaaaaaaargh pure Mikey!! ma è una carneficina!!! GUAI A TE SE FAI MORIRE ANCHE SHAN!! e questa è una minaccaXD comunque confido nel fatto che tu non faresti mai morire sul serio tutti questi poveri ragazzi... vero che non li faresti mai morire? intanto io piango sempre di più con ogni capitolo... e che cari Tomo e Shannon!^__^ aspetto il prossimo capitolo, dove spero si saprà chi è il maledetto killer! aggiorna presto!

24/01/08, ore 07:11

MIKEEEEEEEEEEEEEEEYYYYY! ç__________________________________ç
Ma... Ma... Tu sarai la prossima. U____U
Mikey, dai, Mikey no però. ç_______ç
Questa cosa non mi piace... ç_____ç

23/01/08, ore 22:21

Ennoè! E no no no! Pure Mikes no, santelucciole no!Ma perchè... sei cattiva, lo sai, nevvero? Ci sono rimasta male... anche se la scena tha Shanimal e Tomo ha alleviato la sofferenza!Ovvio che mi è piaciuto questo capitolo, sopratutto la reazione di Shan, il dover fare qualcosa per Jared! Complimentissimi!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]