American Graffiti
di PinkBubble

12/07/13, ore 01:30

Melbourne.
AHHAHAHAHAHHAHAH giuro, sono morta, è stato epico.
Btw, adoro la tua storia già dal prologo, è troppo bella, e poi scrivi quasi meglio della Collins, quindi sei una scrittrice perfetta ahhahah ;)

Sidney è l'incarnazione vivente (o meno, dato che si tratta di immaginazione) di tutto ciò che vorrei essere. Quella vac..volevo dire, signorina, è pure di madrepatria inglese.
Cosa vuole di più dalla vita?
Vuole un luke al limone per caso? okay, sono pessima e mi ritiro dalla carriera di barzellettiere allo sbaraglio. lol
Js, solo io mi immagino Harold come un supergnocco della madonna alla Josh Hutcherson
*grilli che risuonano nell'aria*
Okay, la mia immaginazione non è condivisa..
Bando alle ciance, e vado a recensire gli altri due capitoli..sappi che ti perseguiterò MUAHHAHAHAHHAHA

Au Revoir

BOTR

07/07/13, ore 11:51

Ciao, ho trovato la tua storia per caso e la trama mi ha subito incuriosita, quindi sono entrata e ho cominciato a leggere il primo capitolo.
Che dire!
Non me ne sono pentita, affatto.
La storia mi piace tantissimo; adoro i personaggi, soprattutto Sidney e vedo già che ci sarà da ridere andando più avanti, la storia è scritta benissimo; mi piace il tuo stile di scrittura e apprezzo il fatto che non ci sia nemmeno un errore ortografico, requisito molto difficile da trovare nelle storie di EFP, oramai.
Ora vado a leggermi il prossimo capitolo e sta sicura che recensirò pure quello, tu intanto, ti prego, scrivi il terzo perché non posso aspettare per leggere questo capolavoro.
Un bacione <3

06/07/13, ore 09:44

Hello!! :') Che storia interessante che abbiamo qui *0*
E che seccatura che è Harold XD
Che bel carattere che ha la nostra Sidney (nome originale). Sono scoppiata a ridere quando Harold l'ha chiamata Melbourne X"D haha.
Ok u.u sparisco. Ciao!!
1 of my favorites!!

Babù,
Yours,
Nina G. <3 :*

06/07/13, ore 02:06

*applausi* Non ho veramente parole per descrivere questo tuo scritto. Dico davvero!
Magari potrebbe funzionare qualcosa del tipo "Supercalifraginistichespralidoso", magari cantato da un gruppo di cheerleader con una T-shirt con la tua faccia stampata sul davanti, ma odio le cheerleader, non credo che tutto ciò renderebbe giustizia a ciò che hai scritto e, cosa ancora più importante, non saprei veramente dove trovare magliette con il tuo volto...a meno che tu non sia una pop star o il logo dell'Hard Rock Cafè.
Parlando di cose un pelino più serie, direi che l'ironia, la sagacia e un eccellente utilizzo della nostra bellissima lingua fanno veramente da padroni in questa storia satura di realtà e quel genere di situazioni che popolano i nostri peggiori incubi (dico davvero: restare chiusa in un cesso con un energumeno dalle capacità intellettive pari, se non inferiori, a quelle di un cactus messicano è il mio peggior e più ricorrente incubo, insieme al tenere un esame in pubblico vestita solo delle mie peggiori mutande e con il cervelletto non più in grado di coordinare abbastanza i miei movimenti per permettermi di spiccicare parola).
In oltre, sappiamo entrambe (perché certamente lo saprai anche tu) che sentir parlare di ambientalismo, di ripugnanza e derisione nei confronti di un palestrato Big Jim prodotto da una delle costole di quel genio di Vin Diesel e di orrore alla prospettiva di ritrovarsi come una lobotomizzata biondona con più silicone sui glutei di quanto se ne possa trovare in un'impresa di finiture murarie, in una fanfic targata "Romantica", è facile e plausibile quanto farsi una o due vasche nell'Oceano Atlantico insieme a Micheal Phelps, il mostro di Loch Ness e Marlon Brando.
E qui concludo, perché, altrimenti, protraggo il mio chilometrico giudizio fino alle prime luci dell'alba e, per quanto strano possa apparire, mi piacerebbe dormire un paio di ore, stanotte.