Le 5 Leggende: il Musical!
di Jack_Lamu_Ciel

28/07/13, ore 22:09

Bella idea, molto originale e carina per i miei gusti. Potresti mettere per il prossimo capitolo Defying Gravity , che ho sempre trovato piuttosto adatta all'uomo nero?

16/07/13, ore 20:46

Ahhh! :-). Che bella!
L'ho letta proprio ora il tuo aggiornamento! :-)
Ho fatto proprio bene a scegliere quella canzone!! *^^^*
È la mia preferita! <3
Proprio perchè trasmette un messaggio molto forte! :-)
Aspetterò un'altro tuo aggiornamento!! ;-)
Alla prossima :-) :-)
Tua,
New Moon Black
P.s: grazie per averla dedicata a me :-D
P.p.s: non vorrei essere tanto fastidiosa..ma.. avrei un'altra richiesta.. ^^`
Posso???

16/07/13, ore 18:32

Ehi ciao!ho finito solo pochi minuti fa di leggere il tuo nuovo capitolo de"la tigre e il fiocco di neve" e ti ho lasciato anche una recensione!<3!.Ritornando al musical anche questa canzone mi sembra bella!la devo leggere assolutamente su youtube!!!Le parole sono molto belle e quella che la canta sembra sul serio Atena o_0!!.Aspetto con ansia la prossima canzone.Adesso la vado ad ascoltarla su youtube!salut dalla tua clacli frost!kisses!!!!

10/07/13, ore 19:20

Ciaoooooooooooo!!!
Sono 1121 e ti devo fare i complimenti* batte le mani in tuo onore*
Sai dopo aver letto questa canzone sono subito corsa a cercarla su youtube,l'ho trovata e l'ho ascoltata.Ed è fortissima!!!!!!'.Riguardo alla tua storia l'ho letta e ho lasciato anche là una piccola recensione!
P.s se ti potesse interessare ho fatto una drabble su jack frost,si chiama"i believe in you jack frost"

Kiss,kiss,kiss
(Recensione modificata il 10/07/2013 - 07:25 pm)

07/07/13, ore 13:18

Ciao :-)
Ho letto la tua fic "La tigre e il fiocco di neve" e vedendo questo, mi hai incuriosita e l'ho letta. :-)
No, ma io dico: SEI UN GENIO!! *___*
Hai messo la mia canzone preferita! Killer di Tiziano Ferro e Baby K!! <3
Davvero bello scrivere questa song-fic! :-) :-)
Spero che aggiornerai presto!
Tua,
New Moon Black