Il rossore sulle sue gote
di LullabyPotter

09/07/13, ore 14:36

Alessia, Alessia! Che colpo al cuore e quanti ricordi, accidenti. Anche in questo caso sei stata brava Eagle, anche se mi piange il cuore conoscendo il destino di Alessia. Ma mi ha fatto piacere riveder la e rileggere di lei, mi mancava. Complimenti davvero, ogni volta scrivi cose molto belle!

06/07/13, ore 09:38

Miao-miao-miao :3
(il miagolare è la versione estesa del mio awwavare)

Quanto è puccia questa flash. E io mi sento in colpa perchè tratto sempre male il conte, adesso :(
Che poi deve essere una "perversione" del fandom, ma io, contro ogni logica, e contro ogni tentativo fatto da quel nugolo di alcolisti anonimi che sono gli sceneggiatori del telefilm, ce lo vedo un sacco a ballare con una damigella.
E per una volta, Sistolo e le sue guardie dovrebbero anneggarsi nel piscinone olimpionico sotto Castel Sant'Angelo! ù_ù
Un'adorabile flashfic ^^

Ciauz

06/07/13, ore 02:52

Sisto deve sempre rompere le balle, oh!
Che uomo ostile, maremma maiala u.u

Che dire, ho awwato per il 90% della lettura che, seppur breve, mi ha illuminato la giornata.
Stupenda
Davvero.
Mi manca Alessia, tantissimo.
Un abbraccione
J.

06/07/13, ore 02:42

Lo sapevo di fare cosa buona e giusta, mandandoti quella canzone, lo sapevo.
Cappareglia se è bella! Alessia e Riario sono dolcissimi, per questo ho pensato subito a loro :Q__
E' tutto pervaso da un senso di atratta perfezione, in questa flash. La amo <3 Quasi non si preannuncia il tragico epilogo.
Sono troppo teneri l'uno con l'altra, basta. Li voglio tutti e due come collezione a casa per poter gongolare ogni volta che li vedo.
Bel lavoro, figlia. Va tra i preferiti. *alza pollice*
Un bacione
Lechatvert che fa da mamma.