Just a kiss - Tutto cominciò da un bacio
di xlouischoco

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/02/15, ore 17:53

CHE CARINIIIII!!!! nn vedo l'ora di leggere il resto<3<3...
Baci Sofia

26/08/14, ore 03:13

ti scongiuro,aggiorna questa ff,veramente è favolosaaaa *occhi a cuoricino* :3

20/07/14, ore 08:23

Ciauuu A me piace molto la tua ff, ma perché non la continui? Dauuu voglio sapere come continua OuO

04/05/14, ore 23:00

no.non fare così. continua. come puoi farmi questo. la ff é perfetta. non fare così

04/09/13, ore 11:48

Oddio HAHAHAHA, non ce la faccio, sei troppo forte. So, mi ricompongo, don't be afraid (?). Allora, questa è la prima recensione che lascio in questa storia (mi sembra, lol), e volevo dirti che mi piace taaaantissimo. Adoro Jamie, mi fa morire, e poi amo questo capitolo, soprattutto la parte in cui è a telefono con Michela...mio Dio, non ti dico quanto ho riso. Complimenti davvero, mi piace molto questa Fan Fiction, e spero di leggere i capitoli successivi molto, mooolto presto. Alla prossima, un bacio! C:

02/09/13, ore 11:49

ahahahahahahahahah è troppo forte Michela XD
ahahahahahahahhaha cooomunque...ke dire...il capitolo è davvero bello -e divertente- :)
Al prox :3
Yuki♥

01/09/13, ore 21:44

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ok no.
La parte in cui parla con michela(che la saluto per anni perchè l'adoro 😉) è TROPPO divertente.ma lei è così anche nella realtà?se si....beh gli faró una statua.lol
Giuro quando ho letto la conversazione che hano avuto ho riso TUTTO il tempo,era bellissima....e poi,ovviamente,penso tutte le cose che pensa michela su nello(?) e jamie.
Eni uai,non capisco perchè non c'è stato il bacino 😔,vabbè.ahahha
Nessuno si è accorto che ti senti figa a chiamarmi per nome lol AHAHAHAHAHAH anche se non so cosa ci trovi di così tanto bello,visto che non è un gran bel nome....
Adesso ti obbligo a recensire entrambi le mie recensioni,e in fretta!!!no ok,ovviamente scherzo....
Lo sai che stanotte ho sognato questa fan-fiction?AHAHAHAHAH è stato bellissimo,ho sognato la scena del primo bacio,sembrava un film lol.alla fine c'erano pure i titoli di coda con il titolo LAST FIRST KISS(si il vecchio titolo).credimi,era strafigo.
Ovviamente devi continuare il prima possibile,perchè questa storia è fantastica(come la scrittrice :* )e merita di essere continuata
Sciauuuuu!*saluta con la manina*

Carlotta
(Scusa volevo provare a farlo stile lettera,molto trasgry(?))

01/09/13, ore 14:39

Hahhahahahahahahahahahahahahhaah mi sto sentendo male aiuto.
Okay non nego che mi piacerebbero i dettagli ma non dirlo a tutti é.è
Ti amo piccola Mirry shipper, sei mia lol
djvefjxxhshs boh non so che dire hahahahahaha ma beeene
comunque voglio il continuo, lo pretendo e.e

lysm❤

27/08/13, ore 23:02

no, se non continui giuro che ti vengo a prendere e ti costringoooo!! Sei troppo brava e la tua ff è troppo subvdbdfijbgvdfib <3 <3 continuaaaa

27/08/13, ore 21:57

Ahhhh ... Amo.Troppo.Questa.Fanfiction .... È meravigliosa , non ci sono parole per descriverla

26/08/13, ore 21:04

AIUTO, SOFFOCO.
MUOIO DAL RIDERE OGNI VOLTA CHE LEGGO I TUOI CAPITOLI. HAHAHAHAHAHA TI GIURO, STAVO CADENDO DALLA SEDIA.
ma poi, con la finezza e la nonchalance di un elefante in calore, mi sono ricomposta e ho bevuto il té con gli inglesi alle cinque. *migonlino alzato*
adoro il fatto che la storia abbia comicità pervy, insomma, rotolo.
la coscienza di jamie è incredibile, mi fa morire. non so se hai presente scrubs, ma jd fa un po' la stessa cosa. lol
mi chiedo solo una cosa................
PERCHE' JAMIE NON AMMETTE CHE E' TRULY MADLY DEEPLY FALLEN IN LOVE WITH NIALL (?) SI VEDE LONTANO UN MIGLIO!
bah, farà parte della storia ma a me non piace. :c *mette il broncio*
vabbè, almeno lo rende più intrigante, quindi andiamo avanti yep.
aspetto il prossimo capitolo asdfghjkl non vedo l'ora.
ci sentiamooooo c:

26/08/13, ore 17:10

Ahhhh che bella fanfiction ... Si preannuncia molto interessante ... Anche io ho fatto un sogno simile

26/08/13, ore 15:18

wow wow wow è stupendo fsrcvdhfeftrvrtwf non ho parole poi Niall che gli chiede se vuole essere la sua ragazza *__* aww sono troppo cucciolosi
ora dovrò aspettare 10 giorni vabbè..aaa a presto Baci

26/08/13, ore 13:50

Oh si balliamoooook!*balla come una foca in calore*
Ok no.
Il capitolo è cioè...wow...non mi so spiegare....SI SONO FIDANZATIIIIII,YEEEEEEEEEEEEEEE!
Non sai da quanto tempo aspettavo questo momento....praticamente da quando hai cominciato la storia lol.
Bellissimo il bacio appassionato,mi immagino le faccie dei paparazzi AHAHAHAHAH
Mic e peter assolutamente fantastici...all'inizio poi,che mic vuole portare jamie a fare il test di gravidanza AHAHAHAHAHAH ok no.
All'inizio pensavo che volesse dirgli che l'amava...ma va benissimo anche così.anzi così è anche meglio.
Lo spoiler mi fa(per una volta)intuire quello che succederà nel prossimo capitolo,credo...come in tutte pe fan-fiction che ei rispettino la fidanzata va ad un'intervista(anche se nella realtà non ho mai visto eleonor o danielle in un'intervista lol)
Parti per una gita?:o
E io come faró senza te e la tua storia per dieci giorni??mi ritroverai morta,è certo.
Spero di sopravvivere,ma se questa fosse l'ultima volta che ti scrivo...niente,salutami tutti e un bacio.
C'è ti rendi conto che sta per ricominciare la storia?io non ce la posso fare...molto probabilmente non riusciró a seguire la storia come adesso durante l'inverno.sai:i compiti,le interrogazioni,e tutte quelle cavolatine...
Eni uai,scrivi alla perfezione,sei magnifica,ti adoro.adoro tutti i tuoi personaggi,la tua storia e...adoro michela.lol
Se ti scrivo questo è perchè sono arrivata alla fine della recensione,perció.....
EEEEEEEE MACARENAAA(?)

26/08/13, ore 12:29

Io sto ancora ridendo per il monologo in chat e per il prossimo capitolo che mi hai già spoilerato ma okay, poi con sto cazzo di capitolo non riesco più a fermarmi ahahahahahahahahahahahhahaahhaahahahhahahaahahhahahahahahahahahahahah
Non mi interessano i dettagli, o i centimetri del suo cazzo. Mic deve dire meno cazzate!

NO OKAY FORSE MI INTERESSANO... MA NON PUO' SPUTTANARMI COSì! AHHAHAHAHAHAAHHAAHHA

'Chi vuole un po’ di mango sciroppato?' AIUTO E' IL MIO NUOVO SLOGAN(?) ahahahahhaha
Amo la fottuta coscienza di Jamie ahahahhahahahahahahaahahahha

LE NOTE DELL'AUTRICE SI APRONO SPLENDIDAMENTE, GIURO!
*Balla vacca vacca*
*si rialza*
*continua a ridere*
*riprende a ballare*

NO MA OKAY, FERMA I MIEI MONOLOGHI, TROTA! D:

TI AMO AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH SBRIGATI CON QUELLA GITA E NON PERDERTI! MI MANCHERAI! LOVE U XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX (FEEL LIKE DANIELLE)
NO OKAY BASTA.
CIAAAAAUZ <3