I just called to say I love you.
di breakofdown

27/10/13, ore 13:39

bellissima! sai scrivere molto bene e il messaggio è arrivato dritto dritto alla mia testa! cosa difficile di solito...eheh...non ci sono errori di grammatica o roba varia sei bravissima! io ogni volta che scrivo una FF faccio almeno 700 errori! non so come facciate voi altri!
è un peccato che Louis non saprà mai che Harry lo ama e in fondo penso sia così anche nella realtà...

06/07/13, ore 17:24

Ciao bellezza!
Allora, non so proprio come iniiare questa recensione perché sono rimasta in uno stato anormale dopo aver letto la tua One Shot hahaha.
Mi è piaciuta tantissimo, cioè ... bho!
Cercherò di essere chiara e di sembrare una persona normale :D
Per prima cosa, l'introduzione e il titolo: il titolo mi piace, è carino e non so, mi attirava. L'introduzione no >_< cioè, secondo me non attira i lettori, non so quindi perché ho aperto questa os.
La grafica era davvero bella e ben fatta, e si vede che ti sei impegnata. Il banner è magnifico, mi piace un sacco e ti faccio i miei complimenti, continuo anche a complimentarmi per il testo, la grafia e tutto il resto, perché hai fatto una buona scelta ed il tutto era leggibile e piacevole da leggere :)
Inoltre sei riuscita a dividere bene lo spazio autrice dal capitolo, e anche lo spazio autrice era strutturato bene.
Per quanto riguarda la grammatica, ti dico di aver trovato tre o quattro errori ma essendo naturali non fa nulla, saranno stati sicuramente di distrazione e / o battitura. Però ammetto che sei molto brava a scrivere! Il tuo stile mi ha colpita perché hai un qualcosa che ti rende veramente brava e leggere questa one shot è stato piacevole anche per il tuo modo di scrivere. Sei stata tanto brava OuO
L'ultima cosa, la trama: vabbè, ammetto che la trama non era chissà quanto complessa, ma era bellissima. L'hai struttrata benissimo e la fine mi ha fatto venire una specie di vuoto allo stomaco.
Non so perché ho scelto di leggere la tua One Shot, visto che non sono neanche una Larry Shipper ma mi piace leggere one shot o fan fiction su di loro e non mi sono pentita di aver letto questa o s.
Quindi ti faccio ancora i miei complimenti, penso che leggerò altre cose scritte da te appena avrò un po' di tempo in più, visto che mi hai davvero colpito.
A presto <3
- megray