Ecstasy
di RobyWiccan

17/11/16, ore 18:18

Personalmente ho adorato questa FF, è una delle più belle su Billy e Teddy che io abbia mai letto. complimenti vivissimi, continua così!

02/05/16, ore 18:21

wow devo dire che la tua idea per questa ff è stata strepisosa ambientazione e storia di fondo brillasnti è un vero peccato che tu abbia fatto cosi pochi capitoli se avessi trattato la storia un po più esaudientemente sarebbe stata perfetta

ps sul sito di ef ce poco sui gioeiatori e ho gia letto tutto, praticamente mteressano solo wiccan e hulkling, non è che per caso conosci un sito dove ci sianjo altre ff su di loro in italiano
pps e magari un sito dove leggere online i fumetti degli Young avengers ita gratis

06/02/15, ore 12:46

letto tutto. Ti dico subito che non è il mio genere, ma mi è piaciuto abbastanza.
Scorrevole, facile da leggere anche per uno che non ne capisce molto.
I personaggi sono spiegati bene, anche se, come ti dico, non conoscendo bene il tutto non sono in grado di giudicare meglio di così. Bravo

02/06/14, ore 00:32

Ciao RobyWiccan.
Volevo ringraziarti per le emozioni che mi hai donato scrivendo e pubblicando questa fanfiction..

Ho iniziato da poco a seguire i Giovani Vendicatori e anche io, come te, amo la coppia WiccanxHulkling. Mi sono meravigliata nel scoprire che ci sono delle storie di fan italiani su loro due. Spinta dalla curiosità, ho aperto la tua e...non me ne sono pentita.
Mi è piaciuta moltissimo la doppia prospettiva con cui hai strutturato il racconto, facendo sentire e capire i sentimenti e le emozioni di entrambi i protagonisti; ho apprezzato lo scenario AU con una trama all'inizio cupa e dagli argomenti forti ma che alla fine si risolve per il meglio (gli happyending non sono mai un cliché, sopratutto se sei affezionata alla coppia e vuoi vederli felici, insieme ~). Hai dispensato bene le scene, formando così una giostra di mille sensazioni: dalla tristezza per la situazione di Billy alla gioia nel vederlo finalmente felice per la prima volta dopo tanti anni, dalla rabbia per il casino che si viene a creare alla festa all'ansia nel vedere come i due potranno riavvicinarsi e, alla fine come ciliegina sulla torta, si ha un calore che ti scalda il cuore dall'emozione e dalla commozione nel vedere Billy e Teddy di nuovo sorridenti e più uniti che mai.
Ho letto questa fanfiction tutta d'un fiato, mi sono immersa nella lettura completamente catturata dalla voglia di sapere come finisse...e non sono rimasta delusa!
Ti faccio i miei più sinceri complimenti e spero tu possa scrivere ancora su questa splendida coppia, si vede che li ami e che ci metti passione nello scrivere.
Rinnovo i miei ringraziamenti e confido in una prossima storia incentrata su di loro, magari nelle vesti quotidiane da supereroi.

A presto! ♥ (spero)

P.s. Vorrei vedere una vignetta sulla scena di Teddy che confessa ai suoi genitori che gli piacciono i ragazzi ahahahahahah ho riso troppo in quel momento!

17/09/13, ore 12:57

ciao :))) che dire.. ho letto questo cap due volte xD a quando il prossimo?? ci hai lasciato in un brutto momento xD cmq teddy è troppo dolce, e secondo me i genitori sospettano giá qualcosa... al prox cap ;)

08/08/13, ore 16:26

Ehi Roby!

Indovina chi è tornata a dar fastidio! Si sono proprio io ! L'idiota che si è dimenticata di inserire la tua storia tra le seguite e che ha perso l'aggiornamento, per fortuna mi sono ricordata di controllare la sezione dei giovani vendicatori e... Sorpresa! Hai aggiornato ! Sono in ritardo di quattro giorni e per questo mi scuso come ho detto (scritto) prima sono un imbecille per questo, purtroppo, non possiamo fare ninetne ....
Va bhe dopo questa mia bellissima figura passiamo al capitolo.
Lo amo, come Billy ama Teddy e viceversa.
I colpi di genio al chiaro di luna li ho avuti anche io, non erano propriamente al chiaro di luna ma al chiaro di una lampadina alle 3 del mattino maaa sono dettagli.
Ovviamente è la mia scena preferita, è molto dolce e romantica.
Teddy è dolcissimo e porca zoccola quella troietta doveva mettersi in mezzo proprio adesso ? Povero Billy....
Ho imparato una cosa nuova oggi,il significato del nome William, figo!
Probabilmente ti avrei lanciato qualche sorta di maledizione, degna di Loki, per il mancato aggiornamento ( dovrei essere l'ultima a parlare visto tutte le storie pubblicate e non che ho in sospeso)
Ahahaha no dai scherzo, cavoli che invidia Vienna dev essere bellissima bhe allora buona vacanza !

A presto

Sempre pronta a dar fastidio ( diventerà il mio motto ahah )

Princess of Guns

06/08/13, ore 02:04

Allora. Salve a tutti! Comunque l'aggiornamento mensile ci sta. Aspetto volentiri il tempo se i risultati sono questi.
Si confermano le impressioni dell'ultimo capitolo. Tu sai scrivere. Su questo non c'è dubbio ed hai delle buone idee sia sulla storia sia sui personaggi. Le piccole comparse dei giovani mi hanno fatto sorridere. La capacitá di tuttologo di Billy mi sorprende. Non me lo aspettavo.
La famiglia di Teddy fa morire, madre dolcissima e padre accigliato, ma dal cuore d'oro. Molto bello il fatto che dal carattere dei genitori si veda subito che le caratteristiche dei genitori siano passate al figlio.
Unica pecca. Capitolo sì lungo, ma molto veloce. Non so se mi spiego. Le cose si evolvono molto velocemente, forse un po' troppo. Ma prendo la velocità della nascita del rapporto come conseguenza del fatto che Billy non essendo abituato a dimostrazioni di affetto si sia subito legato con Teddy e che quet'ultimo si sia affezionato all'altro.
Comunque grazie. A te e anche a Giorgia. Fai buone vacanze che io torno dalle mie. (E cerco di pubblicare quelle due cose i croce nate qui)

17/07/13, ore 01:22

finelmenteeee storie su di loro xD il tuo stile mi piace molto, anche la storia :-) povero billy.. aspetto gli altri cap :-):-):-):-)

09/07/13, ore 01:30

Ma Buonasera :)

Durante questa notte buia e tempestosa, una giovane e annoiata fanciulla, entrata per caso nella sezione dei Giovani Vendicatori in cerca di qualcosa da leggere,si è trovata dinnanzi la tua storia si è domandata: ' perchè non leggerla?'
Si è rivelata la scelta migliore di questa cupa notte.
Mi ha stupito il fattore Au e sopratutto la situazione di Billy, incuriosita ho continuato a leggere, ed ogni parola che scorreva sotto il mio sguardo ( sono parecchio poetica sta sera ahaha) mi affascinava sempre di più.
Trovo che il ruolo che hai dato a Teddy sia perfetto. Io me lo immagino proprio così.
Il finale mi ha stupito, non pensavo che Billy gli dicesse subito il suo nome completo,come se si fidasse subito del ragazzo " che non ha voluto un pompino" , l'ho trovato dolcissimo.
Ho adorato la parte dove Billy scoppia a ridere, quella risata fredda e sarcastica, fantastico. Sicuramente la mia parte preferita.
Credo, che Teddy, stia prendendo il relazionarsi con Billy. l'aiutarlo, come una specie di sfida... Lui vuole rivedere quel barlume di speranza negli occhi del nostro bel moretto, ad ogni costo.
Non so se mi spiego...
Ti do un consiglio, diciamo che è una critica velata, il carattere con cui hai pubblicato... è illegibile da computer ho dovuto copiare la storia su un file world e leggerla con un alro carattere. Tutto qui per il resto è tutto perfetto.
Lo stile con cui scrivi è molto chiaro e discorsivo, la divisione delle parti è concisa, la descrizione dei personaggi è molto buona e che dire l'dea è fantastica!
Tutto 'sto giro di parole per dirti, che in sostanza, adoro la tua storia!
Ho scritto fin troppo, questa giovane fnciulla smetterà di annoiarti e si augura che aggiornarai il prima possibile

A presto ( perchè si, tornerò a rompere con i miei sproloqui su notti buie e tempestose)

Pace & Love

Princess of Guns

06/07/13, ore 15:32

Da dove cominciare? Ci sarebbe davvero tanto da dire.
Iniziamo a parlare della trama. E' davvero originale e ti assicuro di non averne visto di simili in giro, senza poi escludere che sorreggere una tale storia richiede molto interesse e parecchia attenzione sia da parte dello scrittore che del lettore. Le tematiche sono altrettanto importanti, dalle più semplici a quelle un po' più forti. Basti pensare al tema del bullismo, cliche dei film e dei fumetti, e quello della prostituzione giovanile che viene spesso omesso per la pesantezza; per non parlare dell'omosessualità che spesso viene sottovalutata e , come sai, derisa. Riesci a dare il giusto peso a tutte le tematiche , le fai risaltare e mostri le diverse sfaccettature di esse , nel bene e nel male. Il tuo messaggio è chiaro : '' AMOR VINCIT OMNIA'', anche se è ancora tutto da decidere e da scrivere , il lettore riesce a comprenderlo dalla luce fioca che balena negli occhi di Billy -e sai che adoro quegli occhi castani!-
Il linguaggio è molto ricco, e mi piace che tu mescoli il gergo con termini leggermente più forbiti perchè è sì una storia da raccontare, ma viene narrata sempre da un sedicenne, anzi, da due.
Questo riporta ai due personaggi principali. Che dire? Se pensavi di saper interpretare solo Billy, adesso sai di poter essere una potenziale Teddy. Dalla tue parole si capisce la profonda conoscenza che hai di entrambi i due ragazzi e si riesce a notare che vai oltre l'impaginazione del fumetto, tu vedi nei loro cuori e capisci cosa pensano da un semplice sguardo. Per te quei due non hanno segreti. I personaggi secondari non sono da meno, anche hai reso sia l'avvocato che il patrigno leggermente troppo crudeli. Mi spiego, non sto dicendo che vadano male, anzi, rendono il racconto ancora più reale e dipingono un perfetto quadretto di quella società dei bassifondi odierna. Mi piace anche la contrapposizione tra Wanda e il patrigno, il fatto che lei sia un angelo sceso dal paradiso mentre lui è un maiale rintanato nell'inferno. le descrizioni sia fisiche che morali sono eccezionali e ti assicuro che il lettore riesce ad immaginare tutto davanti ai suoi occhi. Se ti conosco abbastanza, credo che tu abbia messo del personale dentro la storia, il che è magnificoperchè la rende ancora più vera e umana. Basta pensare al modo in cui descrivi Teddy e ne risalti i pregi, o a come parteggi per Billy che cerchi sempre di proteggere e al contempo distruggere per poi farlo riprendere con un finale epico.
Solo una domanda. Se ami tanto Billy, perchè gli fai accadere tutte queste brutte cose? Povero il mio piccolo Asgardiano!

P.s. Mi aspetto un secondo capitolo all'altezza di questo <3

06/07/13, ore 12:46

Wow... be' non me lo aspettavo così... Così! Io sapevo di fare bene a tenerti d'occhio, hai uno stile narrativo incredibile, mooolto introspettivo e che rende perfettamente la storia.
La trama poi è interessante e incredibile, AU e OOC, Billy è più ooc di Teddy che bene o male ricorda il fumetto, Billy mi ricorda di più il fratello come carattere, ma ci sono i segnali di un altro carattere.
Il capitolo è immenso, quanto amo quando la gente scrive tanto, se poi penso che è una Long...
Che cosa bella, sarà un piacere seguire la storia.
P.S ti trovo dei volantini per l'addestramento da cecchino