Recensori per un mese
di Lilith in Capricorn

10/08/15, ore 17:54

Una bella idea, divertente e molto originale.
Complimenti per lo stile pungente ma divertente !

28/07/14, ore 09:52

Salve. Ho notato per puro caso questa raccolta e penso che l'idea sia a dir poco geniale.
Anche io adoro le recensioni, sia scriverle(anche se sono negato) che riceverle. Penso che una recensione sia come una piccola iniezione di fiducia per lo scrittore, lo aiuta ad andare avanti.
Comunque mi incuriosisce molto questa raccolta, vado al primo "Identikit".
A presto.

The Sorrow.

10/07/14, ore 15:17

Ciao :)
Sono pronta a tuffarmi in questa avventura, o meglio analisi dei vari tipi di recensioni.
Non vedo l'ora di scoprire come sono le mie, magari troverò un modello adatto al mio modo di commentare!
Intanto, complimenti per l'idea, vado subito all'altro capitolo =)

23/06/14, ore 10:33

"Sindrome dei sentimenti offesi" ti applaudo, sei GRANDE! Moh, mi fiondo a leggere!

17/10/13, ore 23:25

Uhm come inizio promette bene, però...
Naaah, lasciamo perdere XD! Sono proprio cusriosa di vedere cosa hai scritto ci si sente per il secondo capitolo!
BlackGirl91

16/10/13, ore 19:40

Bella come idea!!!!
Sì, lo so... quasi tutti hanno iniziato la recensione così, ma non ci sono molti altri modi per definire questa storia: è una bella idea, anzi no, geniale!!!
Ok, adesso sono un po' intimorita... quale sarà al mia identikit???
Magari riudcirò a riconoscermi da sola, si vedrà;)
                                                                       r_s

02/10/13, ore 15:10

Innanzitutto dico che mi piace la tua idea. A volte le recensioni sono così stupide e scritte male che nessuno ci capisce nulla...
Per esempio, quando una bimbominchia recensisce una storia dicendo:" È da bm, x fvr sparati!"
Leggo i prossimi 25 capitoli, poi ti dico che ne penso!
Bolide

19/09/13, ore 18:17

Ciao, il titolo della storia mi ha incuriosita parecchio ed eccomi qui, pronta a scoprire a quale tipologia di recensore io appartenga.
Per ora ho letto solo il prologo e mi piace.
Dici di non voler giudicare o criticare nessuno e con me vai tranquilla... difficile che mi faccia prendere dalla "sindrome dei sentimenti offesi".
In questa sezione avevo letto una storia dove l'autrice prendeva in giro i fanwriter di EFP (peccato non ci sia più) e mi ero divertita parecchio, identificandomi in molte delle situazioni su cui lei ironizzava, quindi leggerò la tua storia a cuor leggero.
(Con questa recensione come mi identifichi?... Sono già tra le 28 tipologie da te individuate?... No, non dirmelo...)
Ebbene, ora ti lascio, ma tornerò presto a ridere (di me) con la tua storia.

06/08/13, ore 15:21

Sono anch'io una maniaca di recensioni, adoro sia riceverle che farle!! Ma la mia testolina bagata non ha mai neanche sfiorato l'idea di scrivere un racconto satirico sui vari tipi di recensioni... E quindi voglio leggere questo!!! Questa è solo una semplice presentazione, quindi corro subito al prossimo capitolo per vedere la prima categoria! Magari riuscirò ad identificarmi in una di queste!

30/07/13, ore 19:44

Carina l'idea di fare una raccolta di varie tipologie di recensioni!! Niente male, anche se un po... "originale"! Sarà bello vedere come recensiscono gli altri dal momento che io lo faccio per lavoro. Scoprire i vari modi di recensire dev'esser stato difficile,immagino. Complimenti!

21/07/13, ore 10:48

Beh che dire di un prologo? Sono sicurissima che la tua idea mi piacerà, proverò a dirti a quale categoria appartengo, o credo di appartenere, sai anche io leggo le recensioni altrui! Alla fine questo sarà una specie di "confronto di idee" :)
al prossimo capitolo
tua
scrittrice in canna

08/07/13, ore 15:04

Ahahahahah bellissima l'idea,non vedo l'ora di passare al prossimo capitolo per leggere sono davvero curiosa!!

07/07/13, ore 14:46

ahahah....che bella idea ! mai letta una cosa così ! (mi sembra logico,non sono mai stata in questo tipo di storie,navigo tra i manga...) bè cmq spero di leggere il seguito !
baci
Ivy

06/07/13, ore 15:48

Idea a dir poco geniale e interessantissima. Leggere e recensire è un arte che andrebbe coltivata moltissimo in questo sito, perché tutti noi autori, esperti o meno, alle prime armi o professionisti, amiamo intensamente, essere seguiti e ricevere le attenzioni di altri colleghi o curiosi e amici; questo ci gratifica e ci spinge a scrivere sempre di più, quindi secondo me, commentare e assai più utile di scrivere, almeno in moltissimi casi. Si dovrebbe istituire un comitato o una selezione di autori delegati solo per recensire, a mio modesto parere. In fondo, però, poi penso che essere liberi di farlo è sempre la soluzione migliore e più ragionevole. Complimenti per la tua singolare idea, vai forte e continua così.
Un saluto esclusivamente cordiale
a presto
Paolo

06/07/13, ore 15:15

Ommioddio ahahah x'D stima davvero, non so come ti sia venuta in mente questa cosa ma da adesso ti voglio seguire, già rido al pensiero. :'3 Curiosità a 1000, spero solo di non classificarmi tra i livelli più bassi :')
Complimenti e saluti
Eowyn_