Nights and Thoughts.
di Euridice100

23/09/15, ore 13:00

*muore di fluff* Ma quanto è dolce Rumple? Quanto? L'onnipotente Signore Oscuro completamente alla mercé di uno scricciolo di donna. Mi sembra di vederlo che la guarda dormire, con lo sguardo dolce e meravigliato che riserva solo a lei.
Brava

Rosaspina7

31/07/14, ore 19:45

Oh, un'altra rumbelle. E con me fai sempre centro. Bellissima davvero. La canzone non la conoscevo ma era così dolce che finiva per fare un dolcissimo duetto con le parole di Rumple. Chissà perchè mi piace pensare che le parole che hai scritto lui le pensi veramente.
Forse non c'entra molto col commento, ma avrai sia capito che mi piace e sia hai letto un sacco di mie recensioni (ho paura di aver finito per essere ridondante), ma sai cosa mi dispiace di più? Che lui era buono e che le circostanze ed anche le persone lo hanno indotto a scegliere il male, al posto del bene (un po' come Regina, ma perchè diamine non se l'è presa con Cora e ha incolpato Biancaneve che sapeva a malapena fare le divisioni?). Anche il suo cuore avrebbe potuto essere puro, se magari avesse incontrato Belle e non Milah. E tutto il resto, è ovvio.

03/08/13, ore 01:17

Questa song fic è la dolcezza assoluta. :')
Ho amato il modo in cui hai contrapposto Belle e Rumple, con tutti i loro pregi e difetti; perché loro potrebbero essere la coppia più "classica" del mondo - lei è il bene e lui il male, non è una novità - ma volta dopo volta incontrano talmente tanti ostacoli sulla loro strada e, tuttavia, non mollano che ai miei occhi risultano essere una delle coppie più belle di sempre. E anche una delle più autentiche, perché anche questo significa stare insieme: affrontare tutti gli ostacoli. E nella tua storia ho rivisto tutte queste cose, hai descritto i pensieri di Rumple con una delicatezza e una sensibilità che mi hanno toccata.
Specie per come hai narrato la delicatezza del viso di Belle o la sua espressione beata quando dorme - oh, Emilie De Ravin è la perfezione. ;A;
I miei complimenti! (:

Kì.

07/07/13, ore 11:59

questa songfic è... *______________*
bellissima, i pensieri di Rumpel sono perfetti, Belle è davvero l'unica che lo ama incondizionatamente e non le importa del cuore Oscuro che lui ha.
ottimo, davvero brava e la canzone è perfetta.
a presto ciauuuuuuuuuuuu

06/07/13, ore 20:21

Che dire è semplicemente perfetta :) :) :) Ti sei superata davvero, mi è piaciuta tanto tantissimo... Ho messo la canzone (bellissima!) come sottofondo e poi l'ho letta, mi sono venuti i brividi, quello che hai scritto trasudava amore ad ogni parola, si percepiva la forza di un sentimento profondo capace di legare due persone oltre ogni differenza (e nel caso dei due protagonisti mi sembra di aver capito che di differenze ce ne sono eccome XD) Ammetto che quando ho letto SongFic con Gazzè ho avuto per un attimo un brivido, poi però ho letto il titolo e mi sono tranquillizzata! XD (Hai capito a cosa mi sto riferendo, vero?? XD XD XD) Sto scherzando! ;) Ti ho già detto che se questi sono i tuoi esperimenti ne devi fare più spesso? :) :)
Aspetto i prossimi progetti che so essere già in cantiere ;)
Spero a prestissimo!
Davvero tanti tanti complimenti!
Bacioni
Kika

06/07/13, ore 17:40

Questa shot è davvero meravigliosa!
Io amo questa canzone e penso che tu l'abbia integrata benissimo con i pensieri di Rumpel, molto dolci e teneri *-*
Sarebbe bello vedere una scena del genere nel telefilm <3
Complimenti, esperimento riuscito benissimo :)

(Recensione modificata il 06/07/2013 - 05:41 pm)

06/07/13, ore 12:44

Meravigliosa!
Rumpelstilskin è stato cosí dolce!
Bello il fatto dei pensieri altrui.
Chissà cosa penserebbero gli abitanti di Storybrooke se lui dicesse queste cose.
Basta pensare alla reazione di Baelfire nell' episodio 02x16 quando scopre di Belle.
Bello anche i due sorrisi condivisi.
Spero farai altri lavori, soprattutto xkè amo la Rumbelle.