I wanna be your man
di Kia85

11/04/14, ore 19:09

Oh mio Dio!

Non ci credo che ancora non ho recensito questa meraviglia e adesso che me ne sono resa conto, devo assolutamente farlo visto che è una delle mie preferite.
E' un vero capolavoro, credo che sia proprio uno dei tuoi lavori più riusciti e del quale devi andare molto fiera. Tutte le tue storie sono fantastiche, ma ce ne sono alcune, che non so nemmeno come definirle, che hanno quel qualcosa di unico. Quel qualcosa che ti fa brillare gli occhi quando le leggi ecco.
Ho letto già in passato questa meraviglia, ma ogni volta che ne capita l'occasione la rileggo sempre con piacere e scoprò continuamente nuove cose che forse prima non avevo prestato molta attenzione.
La gelosia di John nel vedere Paul e Brian che parlano insieme, è davvero un pretesto geniale per far cominciare una fan fiction. Ti dirò, anche io ho pensato lo stesso vedendo le foto ma le tue descrizioni sono andate oltre la semplice bravura, hai dimostrato ancora una volta di avere un grande talento come scrittrice ed evidentemente anche come fotografa visto che hai analizzato perfettamente tutti i dettagli.
La scena che ho amato di più è stata proprio quando hai descritto l'atto d'amore tra John e Paul. Spesso non gradisco molto le storie a rating rosso perchè cadono troppo nella volgarità, ma la tua non conosce proprio il significato di quella parole. L'atto è descritto con naturalezza e si vede che trasuda un amore inquantificabile, non c'è cosa più bella di quando si riesce a trattare queste tematiche delicate rimanendo comunque saldi alla semplicità e alla naturalezza.
E' davvero la storia perfetta per ricordare l'anniversario di John e Paul e sono sicura che anche loro sarebbero stati felici di leggere una storia tanto bella. Mi dispiace se ti invio la recensione solo ora, ero sicura di avertela già mandata ma evidentemente mi sbagliavo. E' inutile che ti dica che va tra i preferiti perchè c'è già da molto tempo, sii orgogliosa di questo tuo lavoro; meriterebbe tanti riconoscimenti per come è strutturato e realizzato bene.

Con affetto:
Chiara

16/11/13, ore 20:45

Piano piano sto leggendo tutte le tue "storie" sui Beatles. Complimenti per l'impegno che ci stai mettendo! Questa in particolare é bellissima :33
Ti seguo anche ai Fb
Ciau!

23/10/13, ore 13:37

Beh, direi che anche quando ti cimenti con le rosse, il risultato è stupefacente, come al solito! Adoro come descrivi John, sembra che tu riesca a entrare nella sua testa, è caratterizzato benissimo e ogni aspetto del suo carattere è delineato con chiarezza. Questa storia mi è piaciuta davvero tanto, come sempre mi piacciono le tue. Ti faccio ancora una volta i complimenti e ti mando un bacio. -Hermione J. Granger

17/07/13, ore 11:40

è stupenda! scrivi benissimo. non sei assolutamente scivolata nella banalità - quando si scrive una rossa non è difficile ridicolizzare il tutto - anzi, la trovo una fanfic molto dolce, dedicata, come hai detto tu, alla coppia più bella del mondo :3 non sono brava quando si tratta di recensire fanfic così ben fatte, mi mancano le parole di bocca, ahaha! posso solo dirti che scrivi davvero bene e che non vedo l'ora di leggerne altre. complimenti! :)

08/07/13, ore 21:02

Aww :3
E' un concentrato di dolcezza pura, giuro che non ho mai letto una rossa più dolce e tenera di questa.
L'incipit mi è piaciuto molto e ti confesso che l'ho subito ricollegato a quelle famose foto - di cui ha postato il link nelle note - che giravano nella vostra pagina. Sì, le classiche che sembrano scattate apposta per far scatuirire filmini mentali da parte di noi dei fandom XD
Hai reso tutto molto dolce e tenero, è tenera persino la gelosia di John, una gelosia che tenta di reprimere, ma che alla fine sovrasta tutti gli altri sentimenti - e per un attimo - anche l'amore.
Tutto è stato descritto in maniera impeccabile, naturale e nulla è risultato macchinoso, previdibile e/o scontato.
Probabilmente avrò sparato un mucchio di stupidaggini e - molto - probabilmente questa non era la recensione che ti aspettavi, ma sono veramente presa male con i tempi, mi dispiace :(
Spero comunque di averti comunicato in così poche righe che per essere la tua prima rossa è qualcosa di molto buono e quell'aura di fluff che aleggia sempre nei tuoi scritti rende tutto più dolce e romantico. Insomma, complimenti e buona scrittura ;)

Speaking words of wisdom,
                                             Swaying_Daisies

08/07/13, ore 16:21

Oh... mio...Dio!
Ok, devo riprendermi dopo aver letto una simile meraviglia... *O*
ti sei dimostrata perfettamente all'altezza nel realizzare una storia a raiting rosso che non sfocia nel volgare bensì contiene tutti gli aspetti del vero amore, compresa la gelosia. Sentimento questo ben conosciuto da John, la cui paura persistente è quella di perdere Paul con la stessa rapidità con cui ha perso il resto della sua famiglia. L'interesse di Paul per Brian suscita la sua istantanea gelosia, frutto di un amore da troppo tempo represso che finalmente al termine della storia trova finalmente libera espressione.
Le scene d'amore sono state molto dolci ma soprattutto naturali; non c'era nulla di artificioso o volgarmente malizioso in ciò che hai scritto. Ha concentrato i questa ff le caratteristiche delle tue slash: realisticità e dolcezza.
Ho amato soprattutto questa frase che ho trovato molto veritiera:
“Sei il mio uomo da quella fottuta, meravigliosa giornata di inizio luglio.”
Credo che riassuma perfettamente i sentimenti che i nostri due musicisti hanno sempre provato l'uno per l'altra.
Sempre bravissima!
Giu
Ps: ti consiglio di scrivere presto un'altra slash rossa bella come questa. ;)

06/07/13, ore 15:36

questa tua prima fan fiction a rating rosso è bellissima. Mi è piaciuta l'idea di john geloso del suo amato paul, e di paul che poi lo perdona alla grande per questa sua gelosia perchè lo ama. John è divertente quando gli dice che lo ha fatto a posta a farlo ingelosire, perchè voleva farlo infuriare e poi farlo chiedere scusa, tutto questo perchè era l'anniversario del loro primo incontro. La parte più bella è quella in cui paul gli dice che è il suo uomo e john si sente più sicuro. Non vedo l'ora che tu riaggiorni e di leggere quella nuova storia che stai traducendo

06/07/13, ore 14:27

Piango.
Piango tantissimo sui miei poster, i miei libri, i miei dvd, i miei vinili eccetera eccetera.
Sono bellissimi. Cioè, te lo giuro, non so nemmeno cosa dire e scrivere e pensare. Sono... hhnnnng, sono maledettissimamente John&Paul!
Mi è piaciuta tantissimissimo nei secoli dei secoli amen. La prima parte è troppo tenera perchè... John gelosone tenerone çwç Daidaidai, nessuno resiste a John gelosone tenerone. E Paul, awww, i miei feels asjhjfhghgsjgkv Paul arrabbiatone stupidone. Così ho trovato dei soprannomi dementi per tutti, alleluja.
La seconda parte mi è piaciuta soprattuto per come hai trattato l'argomento eccetera. Cioè, mi spiego meglio; di solito non leggo mai McLennon a rating rosso perchè sguazzo nel fluff, però capisco il perchè certe persone ne scrivano, dal momento che una relazione non può essere sempre e solo casti baci in fronte. Tuttavia, spesso e volentieri, si scade nel pornazzo di serie C, peggio di 50 Sfumature di Grigio, per cui, a parte Red Hall, me ne sono abbastanza astenuta. Invece tu, secondo me, hai affrontato il tutto nel modo migliore, davvero. Non era niente stile "beccatevi-sti-qua-che-scopano-sono-una-donna-emancipata-che-può-fare-quello-che-vuole-siete-tutti-bigotti", che, per la cronaca, è il motivo per cui il 99% delle persone scrive storie a rating rosso. Era tutto molto... non lo so, era giusto, delicato. L'ho trovato di buon gusto, insomma.
Morale della favola, la tua storia è stata la ciliegina sulla mia torta di ciliegie di questo 6 luglio, ma una ciliegina importante e buona perchè una torta di ciliegie senza ciliegie fa schifo. E invece questa era ottima c:
Credo di aver terminato qua il mio sproloquio. Volevo essere la prima a recensirti, ma non so se lo sarò ancora dato che ci sto mettendo cinquant'anni a scrivere lol (maledette, stupide metafore che mi vengono in mente)
Non so se ho ancora qualcosa da dirti a proposito della storia, ma se è così, credo proprio di essermelo dimenticato. Aaaaargh, ho scritto tantissimo çwç
Alla prossima storia! E complimenti, un sacco di complimenti perchè è proprio bella :3
Ciao :D