I miss you Big Man
di The Edge

30/03/20, ore 01:02

Ciao, piacere!
Ho appena scoperto che esiste questa sezione completamente dedicata a Bruce, in questi anni non avevo mai pensato prima di cercare fanfiction a tema Bruce! Sono super felice!
E ovviamente mi sono detta: "perché non cominciare leggendo una bella storia allegra?" :'(

Bella, bellissima e dolcissima. Dolceamara.
Ricordo bene quel giorno, non potevo credere che la radio avesse appena detto che Clarence era morto.
Bruce ha davvero perso un pezzo di sé. È così.
Credo che un episodio del genere sia veramente successo durante questi anni. Questo rende la tua fanfiction ancora più dolceamara, ancora più dolorosa, ancora più bella. Ho immaginato benissimo questa scena.
Grazie per avermi fatto emozionare.
Complimenti.

06/08/13, ore 19:53

Complimenti, certe volte poche righe colpiscono più di un romanzo, come nel tuo caso.
Come hanno già scritto in tanti, questa ff ha fatto commuovere anche me, Clarence mi manca un casino...

19/07/13, ore 14:52

Tu non puoi farmi piangere così. Non puoi. In 20 righe poi.
Comunque questa storia è meravigliosa.
In pratica non so nemmeno cosa scrivere, fatto sta che l'adoro, e adesso ho un nodo in gola.

08/07/13, ore 15:39

E' sempre un piacere, per una fan di Bruce come me, dare un'occhiata alla sezione dedicata a lui e vedere nuove ff. Che posso dire? Molto, molto bella. Manca a tutti, Clarence. A Bruce più di ogni altro. Complimenti, breve, ma molto, molto intensa. Un abbraccio e continua così. :)

06/07/13, ore 23:35

Cavolo. Solo questo. Ti faccio i miei più sentiti complimenti, veramente. Con poche righe, sei riuscita a farmi piangere... Non sto scherzando! Con poche, sincere, dirette parole sei riuscita a rendere giustizia a un'amicizia lunga una vita, un'amicizia quasi incredibile, tra un ragazzo mingherlino, bianco, che provava a seguire il suo sogno, e un grande, grandissimo uomo nero, che provava anche lui a trovare il suo posto nel mondo.... Basta, altrimenti ricomincio a piangere! Quindi ora ti saluto e ti faccio di nuovo i compliementi da parte di una Springsteeniana! Ciao!

06/07/13, ore 14:45

Oggi ho intenzione di scriverti una recensione seria ("MIRACOLO, MIRACOLO!"). Non me la sento di scherzare su questa fan fiction. E' troppo bella e non la voglio rovinare.
Già da ora ti faccio i miei più sentiti complimenti, zizi. Con questo piccolo gioiellino hai descritto nel modo più puro possibile la loro profonda amicizia, non risultando in nessun punto banale. E mi hai spiazzato, seriamente. Tanto di cappello via.
Avrò poco da dire, so solo una cosa: mi è piaciuta tantissimo. E si, la metto tra i preferiti.

Odore di cuoio.
La pelle scura di Clarence Clemons profumava di cuoio.
Bruce aveva sempre amato quell’odore, sapeva di amicizia, complicità e musica.
Davvero, complimenti.

Hai visto quanto tempo ci ho messo? Una marea. Per scrivere cosa, poi? Le solite baggianate. E' preoccupante. e_e