RIS Roma- Megan e il giocatore.
di Megan204

06/07/22, ore 21:57

Ciao, non lo hai più completato questo racconto? Peccato mi sarebbe piaciuto vedere come andava a finire.

15/12/13, ore 12:09

WOOOOOW!!!! Questo capitolo è bellisimo... a parte il mistero di chi è incinta ;) che spero svelerai presto! Mi piace tantissimo il rapporto tra Megan e la sua squadra di New York e quello che sta accadendo tra lei e Riccardo *-* Spero di leggere presto il continuo, un bacio :3 Farfallina_Nera99

13/12/13, ore 13:19

Tu sei terribile,lo sai?
Sveli dei misteri e ne crei uno ancora più grande!??? O.O
Mo di chi è sta bambina? Ma soprattutto...quando c'è lo svelerai?!
Altre a ciò...capitolo stupendooo:bellissimi tutti e stupendo il rapporto Megan e la sua squadra!! Bravissimissima!!!!
Attendo con ansia il continuo( pubblica prestissimo. Ti pregoo)

11/12/13, ore 21:25

Allora tu già sai che ti amo e non c'è più il caso che te lo ripeto. Comunque CIAO! :3
Amo questo capitolo! <3 <3 <3 Che cazzo vuole questo Nikon!!?!
Adoro BART ED ELEONORA! <3 Ti odio! Dimmi di chi è il bambino! Mi fai incazzare! u.u
Ahahaha scherzo ti amo dopo che hai aggiornato così presto!
Mi dileguo vah! A presto "Meg" (io so il tuo vero nome ahahahahahaha) Un bacio <3

08/12/13, ore 13:30

Ciaooooooo!!!!!!!!!
Il capitolo non é affatto una schifezza, anzi è bellissimo :) Poi ha molti colpi di scena... E Bart ed Eleonora, li adoro troppo insieme *-* Spero di leggere presto il prossimo capitolo, un bacio :3 Farfallina_Nera99

05/12/13, ore 08:05

Ciaooo!!! Si sei in terribile ritardo ma puoi essere perdonata se pubblichi presto il continuo!! ;)
Il capitolo è stupendooo:
Amo Riccardo e amo il suo rapporto con Megan
Adoro Ele e Bart
E adoro il caso come lo tratti e come descrivi tutto
Bravissimaaa
Pubblica presto ti pregoooo
(Recensione modificata il 05/12/2013 - 08:07 am)
(Recensione modificata il 05/12/2013 - 08:27 am)

04/12/13, ore 19:50

Ehi allora non me ne frega un cazzo se sei in ritardo, l'importante che hai pubblicato un nuovo capitolo!
Penso di amarti con tutta me stesssa. Amo questo capitolo, mi piacciono tantissimissimo Eleonora e Bart!! Ma quindi Nikon sarebbe un amico di Megan? Mi piace un casino anche il rapporto tra Megan e Riccardo.
Richard è un amico di Martini?
Va beh non vedo l'ora che pubblichi un altro capitolo. Alla prossima ciao ciao <3

13/08/13, ore 16:29

Ciao :)
E' la prima fanfiction che leggo su R.I.S. e da grande appassionata della serie ti dico solamente che è stupenda! *O* Continua così, scrivi in maniera divina, la storia è scorrevole e non annoia, anzi..
Mi è piaciuto fin dall'inizio questo nuovo personaggio, Megan e ora ho anche scoperto cosa le è successo anni prima. Poveraaa :'( Dai, sei crudele, non puoi farle morire il suo ragazzo fra le braccia, questa è pura cattiveria! e.e Adesso però voglio, anzi pretendo(?) che inizi una storia con Riccardo. Sono perfetti assieme, sei riuscita a creare la perfetta anima gemella per il mio adorato Venturi. *O*
Continua così, aspetto il prossimo capitolo :)
Baci :**

12/08/13, ore 20:43

Ciaooooo!!!!!!!!!!!!!!
Wow, finalmente un'altro capitolo! Anche questo è molto molto bello e poi....ora sappiamo cos'è successo a Megan, poverina .-.
Be' ora non mi resta che aspettare che pubblichi il seguito,che attendo con ansia :) Un bacio, Farfallina_Nera99

10/07/13, ore 12:33

Wooooow fantastica, adoro ris! <3 Spero che continuerai presto mi incuriosisce molto questa Megan. A presto...

07/07/13, ore 17:38

Ciaoooo wow un latra storia su nostri Ris che belloooo, questa Megan mi incuriosisce chissà come si evolverà questo personaggio non mi resta che aspettare brava Cla

06/07/13, ore 20:21

Ciaoooo!!!Be' anche io adoro la serie R.I.S. però Venturi non mi piaceva per niente...
Comunque veniamo alla storia: devo dire che è *---* bellissima e come primo capitolo promette bene, poi è scritta molto bene e questa cosa di Megan mi incuriosisce moooolto =)
Spero di leggere presto il seguito. Un bacio =3
Farfallina_Nera99

06/07/13, ore 16:13

Ciao.. Ben arrivata in questo fandom di Efp! ;) è sempre un piacere leggere nuove storie dedicate a RIS e devo dire che la tua mi incuriosisce molto come primo episodio... Personalmente parlando io non sono una fan di Venturi, però in questa tua storia mi sembra un po' diverso dal Capitano pignolo e scrupoloso che abbiamo imparato a conoscere, o sbaglio? Forse perché le delusione l'hanno fatto cambiare? Chissà... Fatto sta che mi piace il fatto che ci sia stato questo ritorno al passato (solo una precisazione, da malata che sono di RIS, hai fatto un piccolo errore, non solo Ghiro conosce Venturi, ma anche Orlando, lo dice proprio a Ghiro le primo episodio di RIS Roma 2, dicendo che è stato cacciato dal RIS di Parma per aver mandato a quel paese il maggiore Venturi), a parte questo... Ribadisco che il ritorno di Riccardo mi piace e anche quello che hai in serbo per lui e la nuova arriva Megan! Per quanto riguarda quest'ultima... È molto misteriosa e mi incuriosisce davvero il suo passato e la sua storia... Non vedo l'ora di saperne di più! ;) Inoltre mi fa piacere che nella tua storia Lucia e Orlando stanno insieme! Aspetto il prossimo capitolo.. Complimenti per il primo! Cla.