Ma tu sei gay!
di sana4ever

22/12/13, ore 03:01

Questa storia e bellissima!! mi piace tantissimo i miei complimenti dobe <3 davvero il tuo modo di scrivere e migliorato tantissimo sembra che ho letto un libro per come e descritta bene!! la trama poi non ne parliamo e magnifica!! sasuke come al solito e uno stronzo!!! ma che cavolo non solo quando ha scoperto che naruto e gay fa la faccia schifata e tutto..se la prende anche perche non e il suo tipo..ma quello che mi fa incazzare e che dopo che la notte che hanno passato lui ne parli con i suoi amici come se niente fosse prendendolo in giro e dandogli della biip a naruto.,.e naruto ha fatto bene a trattarlo cosi !!!la narugaara mi e piaciuta u.u ci vorrebe il continuo ma a me piace questo finale da piu fantasia i finali aperti sono i migliori!! bravissima davvero!! be che dire alla prossima storia love you dobe <3 sei stata bravissima by Teme!!!

12/08/13, ore 16:57

sasuke, sasuke,sasuke... quando imparerai? se tu fai uno sgarbo a nacchan, lo fai anche a me... e questo non ti fa bene, visto che ho assoldato una banda di assassini e boia. come la mettiamo? sei solo un'insensibile!!!! Sas4ever... inizio ad appassionarmi alle tue storielle belle belle. un bacioAl

18/07/13, ore 20:25

Bellissima storia, complimenti era da tanto che non leggevo un racconto così... adoro la coppia NarutoGaara come la NarutoSasuke, per me era già un successo quando ho capito che Naruto stava con Gaara e Sasuke era geloso..  spero che scriverai il seguitò perché sarebbe un peccato lasciarla con un finale così aperto...

07/07/13, ore 00:09

io odio il narugaara ..con tuta me stessa ma non posso dirti niente di sta stroi perchè è davvero molto bella ed è scritta anche davvero molto bene!! mi sono sciolta quando mi hai messo sasuke e naruto insieme! *-*m il finale è stato ORRENDO!!!
ti prego non mi puoi lasciare la storia così!! non ci credo che sasuke abbia detto quelle cosa di naruto!!! :( perfavore ti supplico ti scongiuroo...continualooo..voglio l'heppy ending io!! :( un bacioo :)

06/07/13, ore 23:05

Complimenti è una bella storia, scritta bene e piacevole da leggere. Però questo finale aperto mi tortura da una parte mi và bene così con un Sasuke dolorante ma dall'altra voglio il seguito!
Sono molto combattuta, solo poche storie mi hanno lasciato questo dolce-amaro in bocca.
Cavolo, l'unica cosa che sò è che se mai decidessi di fare un seguito Sasuke DEVE soffrire. Ok voglio happy ending ma l'Uchiha DEVE patire le pene dell'inferno per essere così s*****o e imbecille!
Alla prossima

06/07/13, ore 18:57

adoro la coppia narutoxsasuke la storia e carina  anche se sasuke e un bastardo ma sono rimasta con l amaro in bocca per come si e conclusa spero che metti il continuo

06/07/13, ore 18:23

Ops....ma guarda un po'. Naruto Naruto, così non si fa....quel bellissimo "gancio" avresti dovuto tirarglielo direttamente sui "Gioielli di famiglia"....xché sai come si dice? Diamo un contributo al controllo delle nascite....!!! Ora a noi cara sana4ever, la storia è bellissima (escluso un Sasuke un po' troppo st...zo), talmente bella che secondo me è un vero peccato non darle un seguito, ma ricorda......se lo farai, fai patire a Sasukino le più atroci sofferenze (*ghigna maleficamente*)!! Comunque, stavolta Naruto mi è proprio piaciuto, ha dato a quel ba...ka una bella, anche se piccolissima, lezioncina!!! Detto ciò, aggiungo solo i miei complimenti e spero di leggere il seguito.
IHIHIHIH..... se ti servirà, sarò ben lieta di darti qualche consiglio sui più svariati mezzi di tortura. Grazie a te mi sento mooolto Machiavellica in questo momento (ma non prenderla come un offesa, anzi..). UN BACIO!!!!!!!!!!!!!!!!
(Recensione modificata il 06/07/2013 - 06:30 pm)

06/07/13, ore 16:48

wuaaa peccato che finisca così..sappi che mi è davvero piaciuta!! TI direi "non vedo l ora di leggere il seguito,aggiorna presto! " quindi sxando che accada ti saluto =D
Mi farebbe piacere se tu leggessi una delle mie...a te la scelta,aspetto una tua risp... o una tua recensione se puoi :*
-->http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=221382