Maybe I'll get drunk
di beatrixix

13/02/14, ore 16:47

Ciao,sono una tua nuova lettrice e questa tua storia mi piace davvero molto perché c'è Dubhe che si sta piano piano trasformando e Harry si mette in gioco per lei.È davvero bella e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!!
A presto :)

27/01/14, ore 19:04

Ciaoooo :) bello questo capitolo sei stata brava a scriverlo in così poco tempo...non ho nessun consiglio da darti perché penso che la storia si stia svolgendo bene ciao bella alla prossima:)

27/01/14, ore 17:05

Solo una parola: fantastica! Adoro il tuo modo di scrivere però aggiorna quasi ogni giorno se ce la fai sarei molto contenta se lo facessi. Un bacio
Sa xxx

26/01/14, ore 10:38

L'altro giorno ho trovato per caso questa storia, ne sn rimasta meravigliata è tenera, forse un pochino monotona, ma ormai la maggior parte delle storie sn tutte basate su un Harry che se la fa cn tutte e la "sfigata" di turno, che dopo peripezie si innamorano e vivono felici e contenti, però questo Hazz un po imbranato è stata una svolta e la piccola di casa Payne è riuscita a prendere il controllo della situazione, e questo ci piace, per ora ti dò solo un consiglio no fare in modo che anche questa storia cada nel dimenticatoio, cerca di renderla unica e speciale, e non uguale a tutte le altre, mi piace tanto questo inizio di fan fiction ed è per questo che ti ho recensito in questo modo, spero di non essere stata troppo rompiscatole e di poterti aiutare al meglio
baci e alla prossima
auroxx
(Recensione modificata il 26/01/2014 - 10:43 am)

25/01/14, ore 10:21

Che bello un nuovo capitoloooooo!!! Ti giuro quando ho visto che il nome della storia era il primo nella lista dei preferiti ero troppo contenta!!! La prossima volta non farci aspettare così tanto peró eh?!;) comunque povero harry sembrava davvero un imbranato, ma è sempre un tesoro! Aggiorna presto!! Un bacione xx

24/01/14, ore 17:37

Hei ciao :) ho letto tutti i capitoli e mi piacciono sei brava e si vede che ti impegni anche se non ricevi molte recensioni ..vedrai che prima o poi il tuo impegno sarà ripagato ciaoo bella :)

11/11/13, ore 14:57

Hey ciao mi dispiace davvero tanto che tu non stia piu continuando la storia...è un peccato perchè a questo punto avrei tanto voluto sapere come si sarebbe evoluto iil rapporto di dhube e harry...capisco che tu abbia deciso di interrompere la storia a causa di una scarsa presenza di lettori e di recensioni, forse è anche colpa mia che avrei dovuto dimostrarti meglio quanto apprezzassi ogni capitolo, in difesa mia e delle lettrici silenziose posso solo dire che a volte si da per scontato che una storia venga seguita e recensita da tante persone...spero che legga questo messaggio una bacione :)

22/08/13, ore 22:56

Bea, io ti prego di non eliminare la storia perché merita di essere portata a termine. E vedrai che più capitoli metti, più lettori e recensioni avrai. A presto :)

22/08/13, ore 22:48

Mi sto seriamente chiedendo per quale motivo abbia così poche recensioni visto che è bellissima e molto meglio di tante altre. Ti esorto a continuare xx

17/07/13, ore 15:25

wow!e davvero...wow...
è bellissima questa ff!aggiorna presto perché non vedo l'ora di vedere cosa farà harry!
ciauuu <3 <3

16/07/13, ore 19:29

Bellissimo ti prego ti prego ti prego continua presto :) :) Baci xx.

15/07/13, ore 02:54

Mamma miaaaa l'adoro sempre di piuuuu!! Scusa tanto ma ho appena letto tutti gli altri capitoli, in questi giorni non sono stata molto presente...cmq la storia è sashfytdwkaoakdjdj!!! Fantastica! Dubhe è il mio mito e mi dispiace che harry abbia fatto il cretino con lei! Ti prego di aggiornare la storia anche se non raggiungi il numero delle recensioni desiderate, ti prego fallo per meeeee!!! Pleaseeeeeee!!!!<3<3 a presto!!!

14/07/13, ore 22:16

Ok, continua è emigmeingkmn *---*
amo questa FanFiction *-* continua continua continua continua continua continua *-*

12/07/13, ore 11:19

Bella e coinvolgente, complimenti per la tua storia :) -horans__smile in twitter

11/07/13, ore 23:47

Oddio *-* ti prego, continua!
Amo questi capitoli, sono dkniemnferifmeif *-* continua continua continua continua continua <3.