Alice e Lor: deux étrangers à Paris (storia in revisione, non leggere perché non è la versione definitiva)
di sallythecountess

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
30/11/22, ore 21:24

Ciao, eccomi a recensire anche questa nuova storia, e l'avrai revisionata la recensirò di nuovo!! ;p ;p
Questo primo capitolo mi piace davvero tanto, ed adoro già le due piccole pesti che mi ricordano tanto le mie di pesti, anche se sono un pò più grandi.
Bravissima!!!!

17/10/22, ore 17:18

Scrivi molto spesso in francese, l’hai studiato per caso? Io non capisco nulla. 😂

17/10/22, ore 15:53

George, Stefan Dubois? È un nome unico o sono due persone distinte? 😳
Inoltre non so perché, ma avete il vizio di lasciare uno spazio tra ( e la parola dopo.
Va tutto attaccato (parola). **
Qual era senza apostrofo. 😉

17/10/22, ore 14:06

Mi sa che hai confuso Matias con Morice.
Spelle anziché spalle. 😂

17/10/22, ore 12:38

Oddio, questo tipo di carattere della scrittura è veramente difficile da leggere. Preferivo la classica scrittura Arial black o New Times Roman.
Piccola precisazione: alcol si scrive alcohol se è inglese o alcol con una o se è italiano.
Inoltre Morice è il nome del padre di Laurent e Mat e il nome del secondogenito di Mat.
Diventerò pazza con tutti questi nomi. 😵

17/10/22, ore 12:19

Oddio, troppi Laurent. Aiuto 😂
Probabilmente ti è presa la moda del sud Italia in cui ai figli si danno i nomi dei nonni. Che gran casino. 😂
Ps. Mio padre è leccese, quindi so di cosa parlo e lo dico senza criticare o giudicare, ma davvero, è veramente un incubo poi avere così tante persone con lo stesso nome.
Una comodità? Il fatto che se chiami qualcuno si voltano in tre 😂

Sono sfasate le linee temporali: nella storia trois per te plumes, capitolo 19: capitolo 22 i cani della ragazza di Tokyo, c’è scritto che Cassandra è morta poco dopo la nascita di Beatrice di Dylan muore dopo. Qui invece Cassandra è ancora viva, anche dopo la nascita dei gemelli.

05/06/20, ore 15:35

"poteva essere tutto perfetto?Beh...sì."
Dopo mille mila peripezie quasi mi aspettavo un "No. Era tutto troppo bello per essere vero".
Siamo quasi alla fine e mi dispiace troppo! Per fortuna c'è il seguito.

19/04/20, ore 16:07

E anche questo seguito me lo sono divorato, ma non avevo dubbi! Mi piace molto com'è scritto ed è stato bello vedere l'evoluzione di quei due testoni di Alice e Lor. Sicuramente rileggerò entrambi i romanzi più avanti, ma per ora resto in attesa della terza parte e ti faccio i complimenti per il lavoro. :)

15/11/13, ore 15:15

mi piace.
molto.
ti faccio i miei complimenti per come hai fatto andare la storia, ancora una volta.
ora che -sob- è quasi finita, posso dirlo con certezza, è una delle storie più belle che io abbia mai seguito.
chissà, magari più avanti potresti scrivere un sequel con bibi protagonista, eh?
io ti leggo!!!!
con sincera gratitudine per avermi "alleggerito" il cuore, l'umore  e la testa tante volte leggendoti,
baci

14/11/13, ore 20:38

Adoro questo capitolo!!! Anche io ho pianto. Volevo dirti che io ho una cugina di un anno che si chiama Beatrice! E per giunta è nata nel mio stesso mese e stesso giorno!! Va beh, aspetto il prossimo capitolo. Mi spiace anche a me che la storia sia quasi alla fine... un bacio

13/11/13, ore 19:41

Lo do già che mi piacerà. Mi hai fatto prendere un colpo!!! Voglio sapere di che colore ha gli occhi. Voglio che siano come Lor. Per favore aggiorna domani alle 13:55. A quell'ora sono già tornata a casa e mangiato. Sono libera. Ti do un enorme bacio

13/11/13, ore 19:23

Mi picchio da sola. Credevo di aver già recensito questo capitolo, ma poi mi sono accorta che non l'avevo fatto. Va beh, ora mi vado a leggere il prossimo capitolo. Ti do un mega bacio
1D_shadowhunters_

Amo questo capitolo!!!!!! È sdolcinato al punto giusto. Finalmente si sono sposati e hanno fatto la pace!!!!!!. E Plinio detesto mcneil. Farsi i c**** suoi no, vero??!! Un bacio

07/11/13, ore 22:36

ah, bene.
presumo che con ciò il capitolo grace sia definitivamente chiuso.
non è che ora che non ha più la famiglia da curare si rimette a rompere, eh?
ti confesso che quando ho sentito parlare di auto rigate, un paio di capitoli fa, ho temuto che c'entrasse di nuovo lei...
io sto sempre aspettando il ritorno ufficiale di ai al tetto coniugale e la reazione dei mc neil....
alla prossima
baci