Alice e Lor: deux étrangers à Paris (storia in revisione, non leggere perché non è la versione definitiva)
di sallythecountess

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
08/07/13, ore 20:56

l'avevo trovato strano questo particolare, volevo anke scriverlo però poi ci ho ripensato... nn vedo l'ora di vedere come descriverai la gravidanza!! sn troppo curiosa!! xoxoxoxox Martina

08/07/13, ore 16:10

bellissimo, mi hai fatto commuovere!! aspetto con ansia il prossimo capitolo, la tua storia mi appassiona ogni giorno di più, pensa che settimana scorsa l'ho riletta tt d'accapo in un solo giorno. xoxoxoxoxo Martina

poveri cani.....
allora , li rimettiamo a piombo i due cuccioli d'uomo?
bimbi, sapete, di giorno si va all'asilo e al nido, si gioca tanto e ci si stanca per bene, così la notte si dorme!
come?
non è sempre così??
ah! peccato!!!
ahahahahahahahah
in realtà credo che non vada quasi mai così....
una mia amica sosteneva che quei genitori che si vantano dei bimbi che dormono tutta la notte da subito, mentano.
si dice che il matrimonio ti cambi la vita.
mi sa che ciò che VERAMENTE la cambia sono i figli.
piccoli cannibali della vita dei loro genitori.
teneri e coccoloni, ma non lasciano più tracce della tua vita prima di loro.
prima c'era la tua vita, dopo c'è la vostra vita.
hai mai fatto caso che quando chiedi ad una mamma come stai, dopo tre secondi ti sta parlando dei bambini?
è per questo.
bè, è così che succede.
anche ad ai e lor, a quanto pare.
sono tenerissimi.

abracadabra (io voto per la baby sitter e l'hotel!!)

07/07/13, ore 22:56

evviva , il sequel!!
sei stata di parola.
tenero e dolce quadretto di vita familiare....
perchè mi sembra la quiete prima della tempesta?
forse è colpa dell'introduzione....
però è già formidabile vederli insieme con i loro due cuccioli monelli.
bel lavoro.
mi piace il lasso di tempo fra le due storie....da un alone di mistero al tutto, ti accosti a questa nuova lettura pensando: chissà cosa salta fuori oggi di quei cinque anni, anche se va tutto bene visto che.....stanno ancora insieme!!!!!!!
in un modo o nell'altro, anche se ogni tanto si azzuffano alla grande, sembrerebbe!!!!!!
ma tu lo sai, a me piacciono un sacco questi due matti.
un bacio e alla prossima.

abracadabra

che pesti non invidio per niente Alice e Lor.. il capitolo è bellissimo.. aspetto ansiosamente il continuo. Alla prossima xoxoxoxo Martina

06/07/13, ore 18:52

bellissima la nuova famigliola!! ma che fine hanno fatto Cassandra e Dylan?? Continua presto xoxoxoxoxox Martina

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]