La trilogia dell'odio
di Mizu Himesui

10/07/10, ore 00:14

Davvero tre drabbles fantastiche, non ho parole. Eppure penso che l'ultima sia quella che ha un "pizzico in più" rispetto alle altre.
Niente male!

21/03/08, ore 13:11

devo dire che queste tre drabble sono bellissime e molto significative!!! ti sono venute proprio bene, ricevi tutti i miei complimenti!!! aspetto la prossima con ansia!!! baci8

19/01/08, ore 21:44

oddio... io amo questo genere di fic, sul rapporto affetto-odio dei due uchiha *_____* brava, azzecatissime le ripetizioni strategiche U.U la prima drabble è semplicemente perfetta, e l'ultima frase è davvero bella. nella seconda, il paragone tra l'odio e l'invidia è parecchio interessante, molto appropriato a quei due direi xD. infine, l'ultima drabble è la mia preferita. ho particolarmente apprezzato le motivazioni esplicate dai due, "mi ha lasciato solo". in effetti, come dar loro torto? probabilmente di tutto quello che ho detto non te ne frega un emerito tubo, ma vabbè xD ne hai pienamente diritto. nel caso nel poema che ho scritto l'avessi dimenticato, te lo dico ora: complimenti.

Kurenai88
19/01/08, ore 19:50

Bravissima Mizuchan!! Hai inaugurato benissimo le tue fic su Naruto! XD Continua così e non buttarti giù!! Ti voglio tanto bene, baci baci!