Your love
di Amor31

11/02/15, ore 17:30

Ciao, perdona il ritardo spaventoso, non so nemmeno se leggerai questa recensione...
Ho trovato questa meraviglia del tipo SECOLI FA e l'ho messa nelle preferite ma (ahi ahi) la recensisco solo ora ;)
Aaaah la cara vecchia Your Love, meglio nota come la (A-ehm) canzone dello spot della enel, se non sbaglio... ma usare una canzone così romantica per una stupida pubblicità non ha alcun senso... per fortuna tu hai saputo farne un uso di gran lunga migliore: prenderla come spunto per una scena passionale nonchè a dir poco romantica e dolcissima *-*
E con protagonisti Gwen e Trent per giunta *-*
Sei da sposare, ragazza.
Scherzi a parte...
Mi ricordo ancora quando ho scoperto (e ovviamente scaricato) questa canzone, non ti dico quanti filmini mi sono fatta pensando a QUALE coppia di a tutto reality associarla (perchè avevo anche scoperto a tutto reality da poco)
Heather e Ale? Nah, non sono così smielati...
Duncan e Courtney? Neanche...
Gwen e Trent??? La tua storia è la risposta: SIIII! perfetta!!
Per quanto riguarda la stesura e la grammatica...direi che non ho nulla da dire, sono entrambe impeccabili *-*
Ti faccio miliardi di complimenti e siccome andrò a curiosare tra le altre tue storie (sempre che non ti dispiaccia ;)) sono certa di trovare altri capolavori come questo ;)
Un abbraccione!

10/09/13, ore 14:49

*-* awhh questa storia è hvbdusuvfdv non ci sono parole per descrivere la dolcezza nel racconto...

11/07/13, ore 00:17

Amor, questa storia è....è....
tremendamentepucciosaedolciosamentemeravigliosa.
Ma quanto amore?! **
No davvero...L'ho adorata.
Mi piace molto come scrivi e quei due sono così...Ic e super dolciosi!
Lo so, ho già ripetuto questa parola, ma è la prima che mi è venuta in mente finendo di leggere questa fic.
Gwen che prepara la cena per il suo Trent, la canzone...Le loro parole...Awww!
*sparge cuori a non finire*
Mi dispiace di averla letta solo adesso, avevo notato la pubblicazione, ma non riuscivo mai a trovare 5 minuti per dedicarmi alla lettura (dannato Caravaggio -.-)
Per fortuna me ne sono ricordata e non me ne sono per niente pentita, la metterò tra le ricordate, così ogni tanto ci darò qualche letta.
Una bella fanfiction a lieto fine, su una coppia che non si può odiare.
Ancora complimenti!^^ Aspetto altre tue storie

07/07/13, ore 22:40

* annega nei suoi stessi feelings senza alcun ritegno *

Emh... Sorry! XD

Ehilà Amor! Trovare una tua storia nel fandom mi riempe sempre di una gioia immensa *^*...

* comincia a lanciarle ghirlande di fiori *

Hai ragione, sono ridicola. Passiamo alla recensione vera e propria:

Una tua mitica One shot/Song-fic non poteva che essere dedicata a una coppia puccioserrima, quale la Gwent :3

Oddio, Gwen che fa la romantica e che si segue un film strappalacrime (what the fuck?!) non ce la vedo molto, però rendeva la storia molto più carina e interessante delle solite altre storie drammatiche. Trent è tremendamente IC: puccioso, tenererrimo e tantissime altre cose che i comuni ragazzi non hanno.

Inoltre hai reso tutte le scene piene di romanticismo (continuo ad annegare nei miei feels, rileggendo la scena con la canzone <3), aggiungendo frasi dal sapore filosofico (solo tu sai da dove te le tiri fuori u.u)

Con questa piccola recensione, voglio farti i miei complimenti e spero di lasciarti altre recensioni future ;)

Ancora vagonate di complimenti :3

See you soon

_Lady di inchiostro_
PS: la storia va dritta tra le ricordate! ;D

07/07/13, ore 18:04

*La mia reazione appena leggo l'introduzione*
AHHHHHHH!!! GWEEEEEEEENT *\\\\\\\\*
No, ok, ricominciamo ^^''
Buonasera Amor :D
Leggendo questa storia, non lo so... le mie aspettative erano dannatamente alle stelle e tu le hai superate
, anche di parecchio aggiungerei *^*
Ogni tanto mi spaventi o.o i personaggi così amorosamente (?) IC escono solo da quei tasti che hai sotto le dita *annega nella dolcessa (?)*
Poi una parte di me pensava... ma le starà facendo le corna?
Ma sono tornata sulla retta via xD macché... ci sarà un'altra spiegazione!! Esiste un esserino adorabile e puccioserrimo come Trent? :'3
Però non riuscivo proprio a capacitarmi di quale potesse essere quest'altra "spiegazione"...
Alla fine ho letto e non ho potuto fare a meno di pensare "che cretinaaa!!"
Ma... infatti! Dove mai potrà essere un chitarrista famoso alle dieci di sera xD (ehm ehm, il pervy moment dice qualcosa ma sorvoooliaaamo ^^'')
E le scene finali *\\\\\*
Dì un po', avevi architettato tutto per farci schiattare causa "annegamento nei feelings" , vero?  *O*
E beh, Trent si è fatto senza dubbio perdonare!
*happy ending, yahiiiii!!!*
Questa fic va di sicuro nei preferiti, ma seeeenza dubbio *lancia coriandoli*
Che altro dire, sei bravissima (braverrima è più trasgry ùwù), ma penso che tu non abbia il più lontano bisogno della mia opinione per affermare questo *-*
Auf Wiedhersen (sempre che si scriva così çwwç)

07/07/13, ore 14:59

Buonsalve Amor!
Sono ancora aoweirnbbirunvoan ho appena riletto la storia e non riesco a smettere di fangirlare, quindi aspettati una recensione sconclusionata come sempre, d'altronde.
Partirei complimentandomi per la correttezza dal punto di vista grammaticale e lessicale. Mi stancherò di farlo notare solo quando tutte le storie saranno grammaticalmente corrette.
E, purtroppo, quel giorno sembra essere a dir poco lonntano.
Non posso dire nulla su errori di punteggiatura, e sai che adoro il tuo stile. -quanto sono sintetica oggi.-
Riguardo la trama...allora...non è che sia qualcosa di particolarmente originale o altro, è solo una normale serata gwentosa...che io apprezzo moltissimo in tutta la sua fluffosità <3
Davvero, quanto sono dolciottosi questi due *w* Sono seria quando dico che riempio la stanza di fiorellini e cuoricini (?)
Tu lo sai, nelle mie vene scorre zucchero e nutella, quindi non riesco a fare a meno di sciogliermi di fronte a cotanto fluff.
Viva il fluff.
Il mondo è troppo pieno di angst, dovrebbe esserci più fluff.
Sto sclerando, aspetta, adesso la smetto.
Dicevo...l'unica pecca potrebbe essere il filino di OOC di Gwen. -dan dan daan-  Il fatto è che in effetti forse Gwen è un po' troppo dolciottosa per essere Gwen.
A dirla tutta a me non dispiace affatto, anzi....Però cil non toglie che comunque sia non è troppo da lei essere così estremamente zuccherosa.
Ma vabbè, a volte ci sta.
Come ci sta questa scenetta semplice e naturale, ma non per questo meno apprezzabile. E' sempre bello vederne una ogni tanto, e ancora di più quando spunta in mezzo a un mare di ff sgrammaticate senza capo nè coda come la mia recensione, tra l'altro.
E visto che mi sembra di star sparando un mare di cavolate, me ne vado.
Ancora complimenti, non vedo l'ora che aggiorni *w*
Kiss
Mokona_
Ps:ci tengo a far notare che ho scritto la recensione tipo 2/3 volte, una volta me l'ha cancellata efp, un'altra il pc s'impalla e chiude tutto. Ma andiamo?!

06/07/13, ore 19:44

UAAA, una Gwent! :D
Mi hai rallegrato la giornata!
Allora, carina l'idea di Gwen che vuole preparare la cena per Trent :3
Lui arriva tardi, e poi si mettono a ballare.
Ma che carini!! *.*
La frase finale è bellissima!
un bacio^^
Violaine