Quel genio di Sugar
di tempebrennan

04/08/16, ore 23:51

Wow complimenti! È davvero originale e ben scritta, l'ho amata profondamente

24/04/14, ore 21:21

Che bel finale... mi è piaciuto un sacco!! Degno della storia.
Loro due sono tenerissime e alcuni momenti comici sono fantastici. :)
Scrivi ancora mi raccomando..
A presto!!! :)

24/04/14, ore 19:14

E' già finita? =(
Che dire? Sarà anche corto, ma è perfetto! Ho sorriso leggendo l'intero capitolo. Perfetto. Non ci sono altri aggettivi per descriverlo.
Ho sempre avuto un debole per Santana incinta e sono contenta che alla fine sia stata lei a partorire la piccola.
Come può Rachel pensare a quale canzone cantare ad una Sugar appena nata? Beh, è Rachel. Lei può!
Non abbandonare la scrittura. Non farlo essenzialmente per due motivi: per te stessa perché sei davvero brava e anche per noi. =)
Quindi, spero di leggere altre tue storie e magari, nel frattempo, puoi continuare qualcosina che hai in sospeso (io non dimentico! =P).

08/02/14, ore 19:39

Uffa, è triste sapere che il prossimo sarà l'ultimo capitolo. Leggeremo della nascita di Sugar, vero? =)
Sugar è scomparsa.. non poteva restare fino alla sua nascita? Scherzo! =D
Anch'io, come Santana, ho pensato di leggere una fanficion della sezione "Streghe" e più di una volta ho immaginato il dottore con la faccia di Leo!
La signora cicciona è morta d'infarto poi? Che antipatica!
Beh, non mi resta che aspettare la fine. Alla prossima!

07/02/14, ore 22:27

Finalmente una VERA storia Brittana aggiornata!! ;)
Capitolo un pò triste.. povera Sugar certo presto ricomparirà nelle vite di San e Britt ma dopo tutto quello che ha fatto.. :'(
Cucciole invece le due donzelle!! Curiosa di sapere che succede ora!! :)
A presto!!

28/12/13, ore 18:13

Mi sono accorta solo ora dell'aggiornamento, ma in mia discolpa posso dire che non controllavo Efp da tanto tempo!
Rachel è il mio nuovo mito! Il piano cantato, il travestimento, il passamontagna! Un genio! Ecco, la fanfiction doveva chiamarsi "Quel genio di Rachel". xD
Finalmente il "Ti amo" di Brittany! Yeeee, festeggiamo! Anzi, ripensando al finale non ho tanta voglia di farlo!
A quanto il prossimo? Non puoi lasciarci così!

12/12/13, ore 16:52

Perchè finisci sempre sul più bello??
Ora sono curiosa di sapere come finisce!!!
Bel capitolo!! A presto!! :)

04/11/13, ore 13:11

Ti ho già detto che ti odio, vero?
Basta con Artie, non ne possiamo più!
Pensandoci, però, Brittany non me la conta giusta. Credo che anche lei stia cercando di "aiutare" Santana a parlarle aperamente dei suoi sentimenti.
In questo capitolo ho notato che poni molta attenzione ai particolari, e mi piace molto questa cosa!
Una richiesta: più PezBerry nei prossimi capitoli! :P
Sono curiosa di sapere cosa si inventeranno per mandare a monte l'appuntamento! ;)

03/11/13, ore 21:20

Allora le continue minacci alla fine sono servite!! :P
Mi è piaciuto il capitolo anche se.. vuoi togliere di mezzo Artie?
Per il resto sono proprio curiosa di sapere cosa combineranno le quattro donzelle :)

03/11/13, ore 14:45

Whoo!! Aaaallora innanzitutto ben tornata! Sugar ha detto tutto a Britt eh?! Mmmh... le cose si fanno interessanti, vorrei vedere come si porrà nei confronti di quella che ha scoperto essere sua figlia. Santana e Brittany devono risolvere i loro problemi e devono farlo in fretta, altrimenti sono seri guai, alla prossima per vedere come riusciranno a toglierci di mezzo Artie.

07/09/13, ore 22:38

Con un po' di ritardo, ma ci sono!
Questo è senza dubbio il miglior capitolo che tu abbia scritto. Le riflessioni mi hanno davvero stupita, sono bellissime.
E poi questo: "se la mente vuole andarci piano, il cuore batterà sempre più forte."! Poesia.
Te la ruberò, sarà una delle mie citazioni preferite da ora in poi!

Brittany ha finalmente deciso, ma qualcosa mi dice che ci toccherà soffrire ancora un po'! Sbaglio?

p.s. C'è un piccolo errore di battitura con una preposizione. Un banalissimo "du" verso la fine del capitolo! ;)

07/09/13, ore 12:14

Bel capitolo! Finalmente Artie è fuori dai giochi!!
Spero che Sugar dica tutto a Brittany in fondo deve saperlo pure lei!

07/09/13, ore 00:14

Aaaalloraaa ancora un capitolo splendido!! Il migliore a mio parere ;)
Brittany ha scelto dopo aver provato quello che ha provato con San... Aaaaah l'amoooree!!
Sugar dirà tutto a Britt?? E lei come reagirà? comunque non ho capito molto in che momento hanno fatto l'amore sul palco?? A presto ;)

15/08/13, ore 14:53

In che senso che muoiono tutte e tre?? Eh no non puoi finire così..
Comunque Artie o lo togli di torno o lo fai partire per la Tanzania è insopportabile e neanche appare.. :)
Speriamo che Sugar e Santana risolvino la situazione.. magari con un piccolo aiutino da parte di Quinn?? ;)

14/08/13, ore 17:57

Capitolo corto, ma ricco di avvenimenti.
Da dove cominciare? Sì, da Brittany e la sua faccia da schiaffi.
Ti assicuro che questa è l'unica fanfiction che mi fa venir voglia di picchiarla.
Artie di qua, Artie di là. E BASTA! Se nel prossmo capitolo non si mollano potrei seriamente pensare all'omicidio. Certo, devo ancora ben capire come posso uccidere un personaggio che nemmeno esiste, ma questi sono dettagli. No?

Sugar è sempre adorable, ma cos'è questa storia che tutte moriranno? Non fare scherzi!

Santana, ah povera Santana.
E' addirittura svenuta! Non sarà un po' esagerato per la poveretta? xD
Immaginavo che la canzone fosse quella.. è stupenda e perfetta per loro! <3

Al prossimo capitolo!