Aquarion Wars
di laicadream

29/05/08, ore 12:03

Che bello sto cappy!La storia sta prendendo una bella piega!A parte che nn capisco i personaggi...però aggiornate presto eh!Ciao belle!

22/04/08, ore 19:23

V-Splendida idea ragazze! la storia di Star Wars con i personaggi di Aquarion è un idea favolosa! R-non esagerare Violet. cmq, che vi e saltato in mente di dare a Sirius la parte di Luke!? e a jerome la parte di Obi-One!? Altro che salvezza del l'universo... Lo Distrugeranno!! V-e Apollo? Apollo che parte fa? R-dovrai aspettare gli altri capitolo Violet. V-cmq mi dispiace tanto per Darth. Povereto, non sapevo che soffrisse d'asma R-ora vi salutiamo. ci risentiamo al prossimo commento V-ciao!! ^__^

20/04/08, ore 20:15

grandi shoreeee! (voglio davvero vedere come sarà questa fan fic!) Rebecca! che domande! con voi due sicuramente moriremo dalle risate! (buon lavoro!) giusto! e aggiornate presto

20/04/08, ore 16:41

ahahahahahah... oddio! XDXDXD Ho le lacrime agli occhi dal ridere!XD Oh poveri noi dove andremo a finire con Siry-chan?XDXDXD Non vedo l'ora che arrivi Apy, qualcosa mi dice che il suo cognome sarà Solo... non vedo proprio l'ora *______________* A presto!!!^_________^ p.s. povera Minnie e company!

20/04/08, ore 16:24

DOMINETE IL MONDO, HO CAPITO! da questo chappy capisco un pò meglio la storia,ma quando compare Apolluccio mio (gli dai l'osso?ndAndrè) anche qualkos'altro (ma nn ti è bastata la figura di merda kon la Sirius/Pierre?) No! Kiss a laica e a Dream(2 pazze al mio parere.ndAndrè),Roberta e Andrè

krystal86
17/02/08, ore 20:08

Oh my good!!!! Vi siete unite per fare una fanfic con protagonista quel cretino di Sirius???? O.O Beh vediamo che combinate in coppia, aggiornate presto ^^

Roby
04/02/08, ore 12:04

Il mondo trema! Laicachan e Dream si sono unite! Povero Apollonius, avere Sirius per casa non sarà proprio i massimo! KIss Roby

jasper
02/02/08, ore 23:00

Non ci posso credere!Aquarion ambientato su Star Wars!Questa fic non me la voglio perdere!Sirius come Skywalker,poi!Ma Darkfenner o come diavolo si chiama sarebbe fudo??Continuate please!!

23/01/08, ore 22:05

NON CI CREDO! VOI DUE SIETE DELLE GRANDI! XDDD Comuuuuunque... Bellissima! xD Io adoro star wars, e farci la parodia con Aquarion è un'idea geniale! XD Non vedo l'ora di vedere Ian... sarà Apolluccio bello, giusto? Per forza, se deve finire con Silvietta... (tra l'altro, fantastica la scena del filmato! XD)*.* E chi sarà Darth? Uhm... *pensa* Forse... Toma? Sarebbe favoloso! della serie "Sirius, sono io tuo padre" e Sirius "NOOOOOO, è IMPOSSIBILE! CON QUELLE PIUME COSì OUT NON PUOI ESSERE MIO PADRE! ARRRGHHHH!" *tenta il suicidio scagliandosi nel vuoto* XD Vabbé, vi saluto, pazzoidi! Besos^^

19/01/08, ore 23:08

ragazze mi avete fatto morire dalle risate! ma chi è Sirius? Jonathan del GF? continuate così!

19/01/08, ore 21:25

uauuu sono la prima a commentarvi!!!^^ che dire un idea assolutamente magnifica!! poveri apynius e celiane che hanno un nipote come siry-chan...non li invidio proprio! io adoro star wars e sn stra-super-iper-mega felice che sia nata questa fic!!!^_____________^ mi raccomando shorelline mie da voi mi aspetto il massimo!!^__- kissoniiiii ^____^