The perks of being... Weird.
di Curly_Girl

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/10/13, ore 23:56

ciao,questa storia mi ha molto incuriosita e ti prego continua perchè è bellissima e perchè mi piace molto.ti prego continuaaaaaa

11/09/13, ore 18:38

Dio mio, è la fanfiction dei Larry più bella che io abbia mai letto, ti prego *si inginocchia e la loda* continuala al più presto *la guarda con gli occhi da cucciolo*

08/08/13, ore 23:17

Okey, calmi tutti, sono quasi in lacrime.. shgshgsghs oddio quanto è bbbbbeeelllaaaaa! Ma è una cosa tristissiiiimaaa però è beeeellaaa shgsjkhs Poi io sono un amante delle cose tragiche e depresse quindi non può che piacermi *^* cavolo è proprio bellissimoooo! La piega che prende la storia mi sta piacendo molto perchè nel capitolo precedente un non si aspettava questo e invece *zanzanzanzaaaaan* COLPO DI SCENA! ksgvjksghsj oddio che cosa bellissimaaaa! Spero che aggiornerai presto perchè è davvero la bellezza sighskh ** Baciiiii <3

08/08/13, ore 23:02

Oddio è un ff dolcissima! Poi il fatto che inizi da quando loro sono piccoli e non già grandi, o comunque adolescenti, mi piace molto! E' semplice, accurata e dolce sihgkdjhd E si che mi piace l'idea di hazza piccolo e dolce!! oifhgjkshgsjk E secondo me rispecchia molto il suo carattere reale bho... Comunque complimenti è proprio una bella storia e poi mi intriga perchè non saprei come potrebbe andare a finire... insomma è troppo sugsjghs

26/07/13, ore 00:27

no no no NO NO NO.
louis......che stronzo.....aaaah. ok.
il mio povero cupcake, tu non mi puoi fare questo.): sono già in astinenza di una fanfiction, per favore almeno tu aggiorna<33

24/07/13, ore 23:01

Ma ciao :3 Ti ricordi? Ci siamo sentite su ask c:
Finalmente ho letto questi fantastici capitoli . Sei grande sul serio..
Beh aspetto dell'altro :3 Io intanto metto questa storia tra le 'preferite' così potrò stare a passo con te ouo
Ok ciao dolcezza <3

16/07/13, ore 23:13

Questa e la prima FF Larry che leggo e devo dire che è davvero bellissima! Le tue storie hanno quel non so chè di originale che le differenzia da tutte le altre e le rende speciali, diverse in positivo :) Spero continuerai presto...non mi piace vederli così divisi e tristi...
baci :*
(Recensione modificata il 16/07/2013 - 11:15 pm)

15/07/13, ore 12:32

E' una bella storia, ricca di significato. Ci dai molto (a noi lettrici) ma noi non diamo niente a te... ricambio sperando il meglio per te e che finalmente la scrittura ti renda libera.. -Viola

15/07/13, ore 11:52

ODDIO ma è bellissima! Mi intriga un sacco, è originale e non vedo l'ora di leggere il seguito. Complimenti davvero!

15/07/13, ore 10:06

E' una storia che merita di essere tra le scelte, merita un posto importante per la delicatezza degli argomenti e per la bravura con cui sono trattati.

15/07/13, ore 10:05

Tralasciando che sto ancora male per la morte di Cory, credo che questo capitolo sia meraviglioso **
Sei stata bravissima.
Non ho parole, come sempre del resto, però posso dirti che sei riuscita a fare appassionare a questa storia anche gente, che come me, non è una Larry Shipper.
Complimenti :)

15/07/13, ore 01:48

madò scusa se sono riuscita a recensire solo ora. che lumaca che sono.
O MAI GODDY, CORY NO. PORTATI VIA... ME. MA CORY NO.
non sono una gleek ma per la madonna santa, tragedia.
comunque, mi dispiace moltissimo per tua nonna
comunque, non hai aggiornato troppo tardi, it's okay!
comunque, questo capitoluccio era triste assaaaai
comunque mi è piaciuto molto
comunque dico troppe volte la parola comunque.
comunque (qui ci stava, okok) è un tocco di drammaticità prima dell'amore, vero? D: non è che mi stanno così distaccati forevah?
non mi deludere. non lo farai. putting my feels on you. (invece di trust ho detto feels, you know ahahahha)
zau *fa ciao con la manina*

15/07/13, ore 01:24

Bellissimo capitolo! Triste, ma bello :-) riusciresti a farli poco poco più lunghi? Non è così importante, ma ho sempre preferito i capitoli lunghi :-) comunque..brava!!

14/07/13, ore 23:35

ti giuro amo questa storia. è originale. non vedevo l'ora di leggere una fanciction larry dove sono piccoli e per di più long. oddio sono troppo carini. harry è dolcissimo... non vedo l'ora che aggiorni :3

14/07/13, ore 21:44

Aw Harry è tenerissimo, ci tiene moltissimo a Louis e si capisce già che per lui non è semplice amicizia. E' vero Louis non sta mantenendo la sua promessa, si sta allontanando da lui. Ora solo un po' ma man mano, se continua così, le cose peggioreranno.
Non sono una gleek, ma anche io seguivo glee e ci sono rimasta malissimo, poi a leggere dei tweets ancora peggio. Non riesco ancora a realizzare..

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]