oltre il limite che c'è
di Dharma

27/02/08, ore 22:25

canzone un pò vecchia secondo i miei gusti ma concordo con te sul fatto che ci sta a pennello!!!^^Scrivi molte altre ff e mi sa ke proprio tu mi stai facendo prendere la fissassione sulla coppia kiba/hinata...^^ciò nn mi dispiace ciao

22/01/08, ore 13:33

Sniff sniff....è fantastica...complimenti...la lovvo questa coppia....sono troppo pucciosi....complimenti...non ho parole...perch e STUPENDA!!!!!! E commovente e dolce...mi piace....finisce direttamente nei preferiti! un saluto il tuo gemello

20/01/08, ore 10:44

*_+ Cosa vedono i miei occhi? Una stupendissima KibaHina, coppia che amo con tutta me stessa! Davvero una song fic molto carina e dolce... Complimenti! E grazie anche per la recensione alla mia shot! baci!!!^^

19/01/08, ore 22:20

*_* bellissima, sei mitica Bianca! ti adoro, fai ff bellissime kiss by Noe

19/01/08, ore 22:07

*_______________________*...............................grazie!!!!!!^^grazie mille non me l'aspettavo proprio!!!^^sei un tesoro!!!forse stasera riesco a scaricare(il tempo scarseggia...=.=)msn!!e poi magari parlaimo(di quanto sia figo Kiba...*ççççççççççççççççç*...di quanto siano pucci KibaHina...*____________*...X°D)!...comunque è tanto tanto bella questa fic!!come tutte le tue d'altro canto!!^^coooomplimenti!!^^e grazie per i tuoi complimenti!mi fa piacere sapere che ti piacciono le mie ficcy!!^^guarda ti metto tra gli autori preferiti!!^^ci sentiamo!!^^Kiss,Bea