The Walk of Punishment
di RLandH

22/11/13, ore 20:01

Brittany è in dolce attesa! Allora in quattro anni non ha aspettato Santana.Oppure può essere colpa dello spirito santo.Sicuramente questa condizione cambierà la vita alla futura mamma,sperando che non succeda alcunchè.Nel frattempo si sono chiariti alcuni punti della vita dei protagonisti.Peccato che Santana sia sempre così acida,potrebbe produrre yoghurt,non biologico.Grazie e ciao.

24/08/13, ore 18:43

Ma che strano intreccio.Quello che mi ha più colpito è stato quello tra Santana e Brittany,aveva detto di chiamarla,ma evidentemente non l'ha fatto.Comunque una seconda possibilità sembra apparsa all'orizzonte,sperando che non mandi tutto a rotoli e che Brittany gliela conceda.Si è anche riconciliata con la nonna e insieme a lei stanno facendo un meraviglioso viaggio.Per la nonna sarà l'ultimo,per Santana spero che sia un cambiamento per la sua vita.Non resta che attendere il seguito,ciao e grazie.

16/07/13, ore 22:16

ciao! ho messo la tua storia tra le seguite già dal primo capitolo e devo dire che è davveeeero particolare.. originalissimo l'alternarsi delle storie contemporanea e flashback, rendono davvero l'idea... ed è forte come hai disperso i personaggi del cast!!! loro nel treno, Rachel e Kurt sull'aereo, Mercedes e altri famosi.. davvero belle idee!!
mi piace molto come scrivi, davvero!!! (occhio solo ogni tanto a qualche errore di ortografia XD )ù

detto questo, in bocca al lupo per la continuazione :D ! io sarò qua :D