.Run Away, And Make Tomorrow Harder To Live Than Today.
di giuxbouvier

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/01/08, ore 15:51

Io dico ke se Gerard si muovesse un pò la lotta interna del suo amico durerebbe d certo meno.... E poi uff.... La privacy io nn so quante volte lo avrei ucciso d nuovo, odio sapere ke gli altri sanno figuriamoci cn uno ke t legge anke.... Va bè bellissimo cap..... presto kissoni

23/01/08, ore 15:21

waaaaaa *_* sì l'hai detto, gerard sempre lì, arrapante come sempre u.u maledetto è.é e frankino poverello y.y su dai, lo vado a consolare io, tant gerard è folgorato da quella tipa acida e antipatica u.u (senza offesa per te che hai lo stesso nome bwauhauha xD) ma vediamo come si risolve.. anche se io so già come deve andare, per i miei gusti bwauhauah un bacio a presto :**

23/01/08, ore 14:32

Grande donnina!! *O* Bellissimo anche questo capitolo! Povero Frankie.. si sente solo..nu! Però con Gee se la spasserà.. insomma, stiamo parlando di Gerard! XD La vampiraccia che è sbucata mi rompe già ù___ù ma dico, come si è permessa di guardare così malamente Frankie??? Tsk.. maledetta! :P Però cavolo, Frank è scoperto! Gee gli legge nel pensiero.. oddio, io sarei tra l'incavolata e l'imbarazzata! xD Alal prossima, spero presto!

pansygun
21/01/08, ore 18:43

ma povero Frank! :'( devo dire che questa storia mi incurosisce sempre di più....continua...si si ti prego continuaaa

hermy_posi
21/01/08, ore 18:29

hey you!!!! Bellissima la fic, anche se il capitolo che avevi scritto prima di quel primo che hai postato era carino, solo che non so perchè ti ostini a dire di no...bohhhhhhhhhh... comunque, mi piace un sacco come si sta evolvendo la storia anche se poverino il franco che jamia chiama finocchio sigh! nununu, comunque ah gee vampire... mi raccomando non ti demoralizzare neh??!! ne voglio leggere di capitoli di gee vampire e dott franco! [da dove mi escono poi ste battute non lo so nemmeno io!!! xDxD]

20/01/08, ore 21:43

oddio questa fic è stupenda *____________* gerard è.. mmammmmmmmmmmmaa miaaaa <333 e frank è tropo carino *-* povero però.. mi disp per jamia >.< scommetto che ci penserà gee a tirarlo su u.u (ehm ehm) aggiorna presto ** bacioo

20/01/08, ore 20:00

Waaaa! Bello anche questo capitolo! Hai postato in fretta! Che bello! *O* Jamia però non ha capito nulla ù___ù Beh, meglio così! XD Però subito ha dire cosesenza senso.. si è arrabbiata per niente ù_ù Comunque sono troppo beddi quei due assieme.. dulzi! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Voglio leggere degli 'incidenti' che mi ha detto! XD A presto!

20/01/08, ore 19:40

Come si fa a dare del finocchio a Frank lo devo ancora capire ( Va bè non che sia completamente etero xò...) Troppo sweet questo cap, e gee che dire semplicemente perfetto, troppo freddo, troppo tt insomma il vampiro fatto eccezzione...

20/01/08, ore 00:07

MI PIACE MI PIACE e mi piace, ok basta spero abbia capito che mi piace un casino, e mi auguro di leggere presto un nuovo cap

19/01/08, ore 23:56

evviva! Finalmente una storia a capitoli! Le tue storie sono sempre immensamente affascinanti ma sono troppo brevi, quindi son felice di questa long-fic. Mi coinvolge già tanto, povero Frankuzzo alle prese con la cotta per una persona che gli legge nel pensiero..non avrà certo vita facile! Non provarci neanche a non continuare!!

19/01/08, ore 23:18

Pervertiiiiiiita! No, vabbè scherzi a parte, mi è piaciuta veramente tanto *O* Frank un po' intimorito e scolaretta alle prese con la prima cotta mi piace da morire <333 Gerard che fa il sexy vampiro, ancora di più *ç* continua cosìììììììììììììììììììììììììì *ççççççç* sbav sbav non riesco a scrivere niente di intelligente, perchè sto morendo di sonno uff. odio il mio cervello. luv ya <33

19/01/08, ore 22:56

Waaaaa! Un'altra amante di Gee-vampiro! *O* Brava! Adoro questa sua versione! Beddo lui! Frankie è il solito pucciolo ù__ù si preoccupa sempre per tutti.. figuriamoci per Gee! Sono proprio curiosa di leggere cosa succederà.. ora andranno a vivere assieme! *O* Beh, Frankie potrebbe diventare il sangue di Gee..ghghg! A presto!

19/01/08, ore 22:38

Ma che bella introduzione!Complimenti!Ci sono tante rivelazioni in questo primo capitolo ma nulla pare affrettato. Inoltre descrivi le emozioni molto bene!Bravissima! Continuala presto,mi hai fatto incuriosire! Besos

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]