Red Fire
di Pervy_69

10/08/13, ore 13:37

Sarò sincera... Inizialmente quando ho letto questa storia ho pensato... Ma che diavolo ha di horror questa storia (?)
Per mia sfortuna, l'ho riletta attentamente, e mi sono accorta che l'unica cosa che fa davvero orrore sono i tuoi errori.
Errori sulla grammatica elementare? no scusami ma non li accetto... Prima di darvi alla scrittura cercate di capire quali requisiti servono, scrivere non è una cosa semplice, non puoi scrivere storie del genere.
La scrittura è un lavoro, una passione e ci vuole una bella base di grammatica prima di lanciansi in questo campo.

COMPLIMENTI, TI SEI AGGIUDICATA LA CATEGORIA HORROR PER I TUOI ERRORI :D

13/07/13, ore 02:00

Definire questo testo 'horror' è un po' come dire che stephen king scrive romanzi rosa. Cerca di controllare le cose che scrivi prima di pubblicarle, è pieno di orrori: punteggiatura, capoversi, tutto!

08/07/13, ore 14:02

Ciao.
Questo non è un racconto. Non esiste nè la grammatica, nè la sintattica. La trama è costituita solo da un susseguirsi di azioni casuali e il tema dalla violenza sessuale è trattato in modo immaturo.

Non dovrebbero esserci testi del genere su EFP, rovinano la qualità del sito.
La bravura nello scrivere non si ha dalla nascita. Bisogna impegnarsi. Quindi, prima di pubblicare una qualsiasi cosa, rileggila.
GRAZIE.

_Sebba

07/07/13, ore 23:24

Hai scelto la categoria horror, ma questo racconto di horror ha solo la grammatica.
*cerca di calmarsi*
Non saprei nemmeno come risponderti, ti faccio una domanda:
Sei una directioner pervy?

07/07/13, ore 18:51

Ti lascio una critica, ma non ho nessuna intenzione assolutamente offenderti. Sono solo dei consigli che spero che tu voglia usare per migliorare le tue prossime storie.
- alla fine della frase, metti solamente un punto. Non quattro, cinque, sei. Solo uno, o tre se è una sospensione
- dopo il punto fermo, i tre punti, il punto esclamativo o interrogativo, metti la maiuscola
- in mezzo alle frasi, non mettere due punti (..) o tre (...), non servono a niente e rendono la lettura molto difficoltosa (trascorrevamo..quando all 1 di notte si senti...il cellulare di john squillare)
- fai in modo di distinguere i dialoghi dalla narrazione, mettendoli per esempio tra virgolette ("xxx" o << xxx >>). L'hai fatto alcune volte, ma non sempre (Io con ansia gli dissi:vengo anch' io ma john mi disse)
- utilizza le virgole, specialmente nelle frasi lunghe
- utilizza l'editor html per rendere più visibilmente gradevole la tua storia. Puoi separare la storia in paragrafi, cambiare il font, la dimensione del carattere, i colori... in modo da rendere tutto anche più comprensibile. Per esempio, la storia e il tuo commento finale sono indistinguibili
- il tema dello stupro è molto complesso, non andrebbe descritto con questa semplicità e leggerezza. Cerca di informarti

07/07/13, ore 01:43

Hai fatto così tanti errori che non saprei da dove iniziare. Tralasciando qualche errore di battitura (spero siano di battitura) e le maiuscole inesistenti, la storia non è un granché, per lo più è una successione casuale di eventi (che dovrebbero essere horror) separati da tantissimi puntini di sospensione. La storia non è scorrevole, anzi è troppo veloce, passi da un'argomento all'altro nello stesso periodo e crei solo confusione. Poi mi sembra giusto informarti che esistono altri segni di punteggiatura oltre che "........" "!!!" e "???". Non ti sto dicendo di smettere di scrivere, però prima apriti un libro di grammatica, leggi e dopo questo scrivi il prossimo capitolo, ok? Scusa ma se devi scrivere, almeno scrivi correttamente.

07/07/13, ore 00:51

Sta... roba, non oso neanche definirla storia, non è horror. Non è nulla.
Dovrei citarti tutta la storia per farti notare ogni singolo errore, e ce ne sono tanti, fidati.
Cambia genere, non scrivere di un tentato stupro come se raccontassi di una gita allo zoo, perché no, non sono la stessa cosa.
Federika
Federica

Deciditi, o la chiami in un modo o nell'altro.
I puntini di sospensione sono tre, non ventordici. Metti lo spazio dopo la punteggiatura. Scrivi i nomi propri con la maiuscola, che ti ha fatto John/Josh (anche qui: decidi come si chiama e ua lo stesso nome per tutta la storia!) per meritarsi la minuscola?