Una 18enne e l'amore.
di StoryOfEmilie

12/07/13, ore 14:06

Ehi ciao :)
Scusa se non sono passata ieri a recensire, ma non ho potuto farlo
Comunque mi piace come inizio...ho letto l'introduzione della storia e mi ha incuriosito molto, anzi moltissimo.
Il capitolo è scritto bene, sia per il linguaggio che per la sintassi.
Mi piace :D
Sono veramente curiosa di vedere come procede e la metto subito tr le seguite in modo da non perdermi gli aggiornamenti :D
Quindi aspetto il prossimo capitolo
Alla prossima
-Sara xx

10/07/13, ore 00:26

Ciau! Alloooora, eccomi qua. Nel messaggio avevo scritto che avrei recensito appena avessi potuto pensando (e facendoti pensare che sarebbe stato in tempi lontani) e invece sono stata presa dalla curiosità e se n'è andato via anche il sonno e quindi eccomi qua.
Premetto di non essere una Directioner ma non sono neanche una hater. Ognuno può ascoltare ciò che gli pare e piace e tanti cari saluti a tutti! E poi ho letto altre fanfiction su di loro e ne ho trovate di molte belle.
Per ora mi piace, anche se per ora mi sembra simile ad altre cose già lette ma d'altronde, hai appena iniziato.
Ho una personalissima teoria su come andranno avanti le cose e psero che continuerai presto perché continuerò a seguirti!
Riguardo al tuo stile di scrittura: scrivi bene, lo stile è leggero e scorrevole ma vorrei ricordarti alcuni errori di grammatica che non so se sono a causa del fatto che non rileggi oppure magari della fretta ma ho notato che hai scritto 'dei amici' e 'dei alberi' invece in entrambi i casi si usa 'degli'.
Spero di non essere stata un'antipatica rompipalle *invece sì che lo sei!* ma ho cercato di farti notare queste cose nel modo più carino che posso.
Poi, comunque sono le tue prime fanfiction, e quindi non preoccuparti.
Nel complesso è ben scritta e continuerò a seguirti!
Ok, è il caso di smetterla, non so se arriverai fin qua (è probabile che ti addormenterai prima sulla tastiera xD), ma ora vado a leggere l'altra!
Spero che anche tu leggerai le mie (anche io sono a quota 2) e sono una originale (su cui ho veramente bisogno di opinioni perché le originali non se le fila mai nessuno) e un'altra sul mio gruppo preferito, i Muse.
Un bacio e a presto,
I

09/07/13, ore 22:48

Jfjfksca Zita sei bravissima *---* viglio il continuo lol
Comunque ho aggiornato e massimo entro dopodomani metto il 3 capitolo♥

06/07/13, ore 21:44

È bellissima mi piace troppo e per essere la prima fan fiction sei veramente brava mi piace troppo non vedo l'ora che continuiii .non vorrei essere troppo maleducata e sfacciata se lo sono stata mi scuso in anticipo ma ti andrebbe di leggere la mia ff mi piacerebbe sapere che ne pensi

06/07/13, ore 21:02

Allora come inizio mi piace. Anche la descrizione mi attira molto. Aggiorna presto e aspetto il continuo. So che posso sembrare un'approfittatrice ma oggi ho appena pubblicato una fanfiction e mi piacerebbe sapere cosa ne pensi. A presto, baci!

06/07/13, ore 20:53

E tu dicevi che era brutta? Ma stai bene? E' bellissima, stupenda! ♥