La fine è la possibilità di un nuovo inizio.
di AuraDuchannes

Rieccomi qui, mi sono interessata, come promesso, ad altre tue storie.
Appena ho visto un qualcosa di dedicato ad hunger games sono corsa a leggerla. Hunger games e la Collins sono un qualcosa che mi porto dentro. E proprio perchè è un qualcosa che mi porto dentro vorrei complimentarmi anche questa volta. Ad essere sincera non è una piccola storia che ti toglie davvero il fiato, ma fino alla fine ho avuto la pelle d'oca, ora non so se sia grazie a quello che hai scritto oppure grazie al mio legame con hunger games o con la coppia peeta/katniss. Lo ripeto anche qui, mi piace molto il modo in cui padroneggi le parole e il modo in cui ti esprimi. Il tuo stile lo trovo molto simile al mio, quindi non può che piacermi. Un po' meno brava della storia che ho letto prima, ma complimenti, ancora una volta.

baci xx
-iwishliampayne

Ciao! Questa è la tua recensione-premio per il mio contest "Hunger Games - Mini contest", nel quale ti sei classificata 3°.
Allora, questa storia mi è piaciuta molto; ho sempre pensato che avrebbe chiamato la bimba Prim, ma devo ammettere che la tua soluzione è migliore; ho apprezzato molto anche il nome del bimbo che deve nascere.
Il senso di angoscia di Katniss è comprensibilissimo e descritto alla perfezione! Una cosa: hai scritto "una rantolo" e poi dove dici "mi mostra quello che ha trovato; un dente di leone." io avrei messo i due punti... Sempre perché sono sempre una giudicia pignola e rompipluffe! XD
- Rose

Oh, questa fan-fic è dolcissima, veramente. Stupenda.
A parte la scelta dei nomi che è meravigliosa, sul serio.
Un momento bellissimo ma molto triste, è quando Katniss perde di vista Yarrow e l'incubo degli Hunger Games torna a farsi vivo, è veramente toccante. Come quando le fa soffiare il dente di leone.
Brava, davvero brava! :)
A presto, baci.

Ale, non avresti potuto farmi regalo migliore. Sul serio, è bellissima, perfetta. Grazie amore, grazie per essere mia amica e grazie per essere una grande scrittrice. Ti voglio bene <3

Meravigliosa. Scrivo altre parole solo perché cosi la recensione puo essere pubblica e tutti possano vedere il commento alla tua storia, perché ance se è solo una parola te la meriti tutta!
Non ho fatto caso se ci sono errori di grammatica o verbali, ero immersa nella lettura che se c'erano errori, non li ho notati scusami!
Scrivi altre ff, perché non è la prima storia tua che leggo e mi piace tatissimo il tuo modo di scrivere.
Baci

Hello! Oddio DANDELION *ù*
QUALE MERAVIGLIA SARA' QUESTO BEL BAMBINO!
MI OFFRO VOLONTARIA COME ZIA ADOTTIVA (?)

Comunque bella storia, la parte dove Peeta non risponde porta a galla brutti ricordi, la morte di Faccia di Volpe :(

Comunque la storia è scritta molto bene, un' italiano corretto e senza errori grammaticali.
Il dente di leone. Bè lo amo e lo odio.
Lo amo perché i due piccioncini si sono messi insieme e si sono dati da fare (mlmlmlmlml) .
Lo odio perché Gale e Katniss hanno smesso di amarsi T.T
IO LI VOLEVO INSIEME! LA FINE DEL TERZO LIBRO MI HA FATTO RIMANERE DI CACCA :(

Ora, ti ho annoiato sin troppo.
Baci e che la buona sorte sia sempre a tuo favore!
(Recensione modificata il 07/07/2013 - 12:05 am)

Oh com'è bella e delicata questa shot! :') Mi piace il nome della bambina, e il suo significato per Katniss , soprattutto. Mi piace anche che non le somigli e che sia una bambina così dolce. E pi la scelta di chiamare il figlio dente di leone é geniale e simbolica. Molto bella! S.