Uncadenced.
di lickmelyca

24/08/13, ore 02:12

Oke, mi faccio schifo.
Ti avevo promesso di recensire questa Fanfiction tempo fa, ricordi? Io sì. E credevo di averla recensita, davvero, ma EFP non ha mai inviato al recensione çUUUç
Comunque, ho deciso di commentare ora, perché meglio tardi che mai -mi spiace troppo che questa FIC abbai come recensione solo il giudizio del contest çUUUç-. È una cosa orrenda, una Fic con zero recensioni. Non lo sopporto çuç Se potessi lascerei un commento ad ogni scritto, davvero...
Va beh.
Quindi... eccomi qui a recensire. Mi meriterei un applauso, ma evito di chiedertelo
Parliamo subito un po' della grammatica. È corretta, così come la punteggiatura. Non ho visto errori di alcun tipo, neppure di battitura. Il lessico è semplcie, ma appropriato. Le descrizioni sono ben piazzate -soprattutto per quanto riguarda gli stati d'animo- e su questo non ho nulla da ridire. assolutamente.
L'idea -concordo con Alicchan e Mya- non è delle più originali, ma è senz'altro molto carina e io l'ho apprezzata, sinceramente.
Trovo entrambi abbastanza IC, quindi penso tu abbia reso bene questa pair -che shippo, tra le altre cose (?)-.
Quindi brava, Ursy, e ancora complimenti.
perdona l'incredibile ritardo. Sono desolata.
Alla prossima... ~

Allegra

21/08/13, ore 15:21

Salve ~
Ci scusiamo per il ritardo, ecco la recensione di valutazione per il contest.

Alicchan:

Stile e lessico: 4/5
Originalità: 7/10
Caratterizzazione dei personaggi: 5/5
Gradimento personale: 4,5/5

Alla fine crediamo di aver fatto bene a lasciarti pubblicare la fic, perché è carina, nonostante magari l'idea che hai utilizzato sia già stata sfruttata in altre fic, ma alla fine la cosa non ti ha penalizzato troppo. I personaggi sono ben caratterizzati e anche se non andiamo matte per i finali che restano appesi /come li chiama Alicchan/ la fic ci è piaciuta.

Totale: 48,5/60

Appena finiremo di recensire anche l'ultima fic rimasta invieremo la classifica del contest. Ti ringraziamo per aver partecipato ♪
Saluti,
Mya e Alicchan ~

Ps di Alicchan: ti avviso che non arriverai ultima (?), quindi niente stivale, mi spiace ma sarà per la prossima voltra (maccosa--)