I miracoli esistono!
di The Edge

09/07/13, ore 14:41

Oddio crepo! x'D
Una bella rimpatriata tra vecchi è quello che ci vuole! La scena di Izzy che finalmente ha imparato a tenere la luce accesa mentre si veste è epica, anche se io provo una profonda stima per le sue camicie a fiorellini abbinate a sciarpette e braghe di colori schifosi.
Ovviamente mi immagino anche i cinque Guns originali, a ottant'anni, seduti intorno ad un tavolo a parlare dei reumatismi. Steven con i capelli vaporosi e bianchi, Duff che si aggiusta la dentiera e Slash con la badante (della quale non avrà bisogno, ma conoscendo il personaggio, gli sarà sufficiente avere una bella ragazza intorno che fa le pulizie e gli porta il giornale da leggere!).
Bella bella, e fortissima! ;D Soprattutto Slash che si rimira da solo allo specchio.

Angie Mars :)

08/07/13, ore 22:52

"E poi ci sono io, che sono diventato una balenottera, ma rimango comunque tanto sexy. Ci sono certe mattine che mi guardo allo specchio e mi dico –Cazzo Saul, sei proprio un figo. Mi scoperei da solo-"
Io giuro che continuo a chiedermi come cavolo tu possa farmelo amare così tanto! Insomma, prima di tutto non è vero che è una balenottera, perché al di là del doppio mento e delle tettine molli (tutta roba che io riempirei di morsi fino a fargli scomparire il tessuto adiposo), è ancora abbastanza sodo. Quel panzone meraviglioso è più duro del marmo, e non solo quello... ok, sto già degenerando.
Ma sono meravigliosi! Suppongo che tu non abbia una vaga idea di quanto quello che scrivi mi renda orgogliosa di essere fan di quei cinque deficienti, perché la cosa bella è che loro... beh, sono davvero così stupidi. It's amazing ♥
E adoro anche il modo in cui il tuo Slash parla di Axl, lo sfotte tutto il tempo (ma davvero, come cazzo si veste ultimamente? xD), non gliene fa passare una, ma lo fa senza rabbia, e questo è il sogno più grande della mia vita. Al di là della famigerata reunion di cui non mi fotte minimamente, vorrei solo che questi due disgraziati facessero pace e potessero raccontarsi i reumatismi tra altri venticinque anni.
E tu ovviamente, per un motivo o per l'altro, mi tocchi il cuoricino. Ti adoro!

08/07/13, ore 22:06

Ahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahah :) Ragazza, sono morta dal ridere!!! Come sempre del resto...ma quanto ce li vedo questi 4 bolliti che fanno certe cose nonostante l'età??? E Saulie balenottero...amore miooooooooooooooooooooo <3 Ahahahahahahahahahaahahah!!! beh, meno male che ogni tanto ci delizi con queste storielle così simpatiche :)
Brava davvero, un bacione!!!

07/07/13, ore 12:05

Ciao cara, eccomi qui, pronta a recensire *mette Back from the dead di sottofondo*
Boh, io credo di amarti. Dai cazzo, sei nata per scrivere, non c'è altra spiegazione.
Devo citare alcuni passaggi di quello che hai scritto, DEVO.

“Imbecille fai più attenzione!” bisbigliò una voce.
“Man non è colpa mia se gli starnuti arrivano adesso”
“SShh zitto! Non dobbiamo far saltare la nostra copertura”
“Volete chiudere il becco sì o sì?” domandò stizzita una terza voce."
Ok, ce li vedo troppo, che cercano di far finta di niente, quando hanno già fatto un casino assurdo. Poi beh, Steven con una moltitudine di foglioline tra i capelli dev'essere uno spettacolo :'D

Slash che esulta perchè Jeff ha imparato a vestirsi è a dir poco esilarante. Tutti conosciamo il dubbio gusto di Isbell nel vestire e il fatto che si sia vestito decentemente, ehi, è una cosa da ricordare.
Axl che si concia come "una damina dell'ottocento". Duff fatina sbrilluccicante. Saul che vuole scoparsi da solo.
-“L’astinenza ti fa male…. Fattelo dire” dichiarò Jeff con una risata.- rido, non sai quanto. Sei geniale.

Bene, ho quasi concluso.
Ricordati che dobbiamo abbracciare un certo batterista.
VIVA LE RIMPATRIATE.
Adieu :3

(Recensione modificata il 07/07/2013 - 12:06 pm)